Vai al contenuto
gino

GRANDE MARIO BERETTA !!!!!!

Messaggi raccomandati

No, no:sappiamo tutti che le ragioni dell'ammutinamento sono il mancato pagamento degli stipendi (colpevole:Agarini) e il conseguente, voluto, scarso impegno dei giocatori per questo motivo (colpevoli i giocatori).

Abbiamo appreso che la scelta di tirare a vacca fu premeditata ed è anche ammessa dagli interessati (vedi intervista di Bervi).

Secondo te se Capozucca e Beretta avessero detto: e su da bravi impegnatevi, e su vedrete che gli stipendi arriveranno, questi non avrebbero titrato a vacca? Suvvia....

Quella fu una scelta voluta e premeditata.

C'erano risse nello spogliatoio fra quelli che venivano pagati e quelli non saldati, fra giocatori che ricevevano prestiti dai compagni e quelli che se li sentivano negare...

E te pare che B. e C. potevano fare qualcosa?

Visto che B. e C non andavano in campo, nè dovevano pagare gli stipendi, voi li avete sempre accusati di una sorta di responsabilità oggettiva e cioè di non aver motivato la squadra e di aver lasciato passivamente che la barca affondasse.

Ma se anche questo fosse accaduto, non vedo perchè di ciò non vengano accusati anche Mascella e Bolchi.

Il primo era operativo da gennaio (quando acquistò Zanotti) ed in quel periodo la Ternana era terza in classifica, il secondo subentrò a marzo quando nulla era compromesso.

Se non sbaglio eravamo ancora sesti ed invece abbiamo concluso il campionato settimi a 4 punti dalla sesta.

Anch'io mi auguravo l'esonero di Beretta e speravo che Bolchi salvasse la barca che affondava, ma i fatti hanno dimostrato il contrario.

Ergo: quello che è accaduto l'anno scorso è dipeso dall'insolvenza della società e dalla scarsa professionalità dei giocatori.

Poi accanitevi pure con Beretta, ma non è certo responsabile dell'accaduto. Lo hanno dimostrato i fatti.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'erano risse nello spogliatoio fra quelli che venivano pagati e quelli non saldati, fra giocatori che ricevevano prestiti dai compagni e quelli che se li sentivano negare...

467189[/snapback]

 

 

questa non la sapevo.......quindi c'erano figli e figliastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ergo: quello che è accaduto  l'anno scorso è dipeso dall'insolvenza della società e dalla scarsa professionalità dei giocatori.

Poi accanitevi pure con Beretta, ma non è certo responsabile dell'accaduto. Lo hanno dimostrato i fatti.

467189[/snapback]

 

 

concordo.

quantomeno non vedo in beretta il responabile principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facevo parte di quelli che difendevano Beretta... ma adesso mi arrendo!!!

471058[/snapback]

 

Sinceramente...non è questione di guelfi e ghibellini,pro o contro Beretta...è un dato di fatto,una flessione che,puntualmente,si verifica ogni anno,in qualsiasi categoria,con tutte le squadre e a prescindere dalle diverse situazioni societarie...

In ogni caso,siccome,lo ripeto per la millesima volta,lo reputo una gran brava persona,gli auguro di salvare la panchina...ma,onestamente,la vedo bruttina :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAMPDORIA 1

CHIEVO 0

 

Nel complimentarmi con gli amici doriani per la vittoria che li proietta,sempre più,in zona-UEFA,non posso non sottolineare l'ennesima sconfitta dei clivensi di Beretta.

Vorrei chiedere al simpatico utente,tifoso del Chievo,che,alcuni mesi fa,dava lezioni di calcio e di gestioni societarie,sul ns. forum,cosa sta accadendo dalle parti di Verona...

Tanto più che la squadra di Beretta,domenica,affronterà la Juve e la vedo molto brutta per i pandori...molto,molto brutta... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto più che la squadra di Beretta,domenica,affronterà la Juve e la vedo molto brutta per i pandori...molto,molto brutta... :(

 

 

CHIEVO 0

JUVENTUS 1

 

Il solito scippo dei gobbi rende sempre più drammatico il calvario di Beretta e dei suoi... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il chievo è in serie B. Mi sembra evidente che qualcuno lo ha già deciso.....

482729[/snapback]

Ma perchè, quante ne vanno giù?

482733[/snapback]

 

LE ULTIME 3, NE SCENDONO 3 DALLA A E NE SALGONO 3 DALLA B SEMPLICE :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora considerando che domenica c'è chievo-brescia me pare molto prematuro fare il funerale al chievo.

Anche perchè tra come gioca il chievo e come giocano alcune delle altre squadre impegnate per non retrocedere c'è la differenza tra trombà e sta a guardà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atalanta, siena, brescia, chievo... sono queste le squadre che lotteranno fino alla fine...

 

metto anche l'atalanta xche' con i 3 punti gli basta 2 vittorie x agganciare il treno salvezza.

 

Per quanto riguarda Parma e Fiorentina, alla fine i mezzi tecnici che hanno li faranno uscire dalla lotta, le altre sono tutte salve, la quota salvezza e' tra i 40 e i 42 punti massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora considerando che domenica c'è chievo-brescia me pare molto prematuro fare il funerale al chievo.

Anche perchè tra come gioca il chievo e come giocano alcune delle altre squadre impegnate per non retrocedere c'è la differenza tra trombà e sta a guardà.

482739[/snapback]

 

il problema è che il Chievo oltre a evidenti carenze d'organico non sta molto simpatico (a questo punto) alla classe arbitrale...

domenica scorsa è stato protagonista di un episodio tanto scandaloso quanto ridicolo...

stavolta un gol incredibile non visto dalla terna arbitrale (gli unici tre in tutto uno stadio)...

 

se in più ci metti tutte le gufate de oracolo!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera il Chievo non meritava affatto di perdere e ve lo dice uno juventino....

E' incredibile come Paparesta non abbia convalidato il gol di Pellissier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa sera il Chievo non meritava affatto di perdere e ve lo dice uno juventino....

E' incredibile come Paparesta non abbia convalidato il gol di Pellissier

482782[/snapback]

 

 

PIù CHE PAPARESTA DIREI IL GUARDALINEE!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa sera il Chievo non meritava affatto di perdere e ve lo dice uno juventino....

E' incredibile come Paparesta non abbia convalidato il gol di Pellissier

482782[/snapback]

 

 

PIù CHE PAPARESTA DIREI IL GUARDALINEE!

:D:D:D

483370[/snapback]

 

GIUSTO, MA PAPARESTA DOVE STAVA.....? :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non c'ho messo quasi mai becco dentro questo topic, però guardando ieri sera il Chievo e più che mai notando l'organico del Chievo mi sono ampiamente meravigliato di quanto stessero facendo in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non c'ho messo quasi mai becco dentro questo topic, però guardando ieri sera il Chievo e più che mai notando l'organico del Chievo mi sono ampiamente meravigliato di quanto stessero facendo in campo...

483388[/snapback]

 

Purtroppo deve vedersela,per la salvezza,con squadroni del calibro di Livorno,Messina,Atalanta,Brescia,Bologna...che hanno favolose rose a disposizione a differenza del Chievo :lol: .

Più o meno la stessa situazione degli ultimi due anni,a Terni,dove,con rose risibili,Beretta riusci',per ben due volte,a sfiorare la promozione :lol::lol::lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non c'ho messo quasi mai becco dentro questo topic, però guardando ieri sera il Chievo e più che mai notando l'organico del Chievo mi sono ampiamente meravigliato di quanto stessero facendo in campo...

483388[/snapback]

 

Purtroppo deve vedersela,per la salvezza,con squadroni del calibro di Livorno,Messina,Atalanta,Brescia,Bologna...che hanno favolose rose a disposizione a differenza del Chievo :lol: .

Più o meno la stessa situazione degli ultimi due anni,a Terni,dove,con rose risibili,Beretta riusci',per ben due volte,a sfiorare la promozione :lol::lol::lol: .

483390[/snapback]

Orà credo che l'esempio Ternana non sia pertinente con quello del Chievo....

Sulla carta dalle tre citate solo l'organico dell'Atalanta (che ha 7 punti in meno...) potrebbe essere messo a paragone....

Forse Livorno e Messina, ma almeno questi hanno qualche discreta punta in organico mentre il Chievo nenche questa c'ha....

Bologna e Brescia sono di un altro livello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orà credo che l'esempio Ternana non sia pertinente con quello del Chievo....

Sulla carta dalle tre citate solo l'organico dell'Atalanta (che ha 7 punti in meno...) potrebbe essere messo a paragone....

Forse Livorno e Messina, ma almeno questi hanno qualche discreta punta in organico mentre il Chievo nenche questa c'ha....

Bologna e Brescia sono di un altro livello....

483402[/snapback]

 

Io credo che,con Mazzone in panchina,il Chievo avrebbe gli stessi punti,forse qualcuno in più,del Bologna.

Viceversa,a Bologna,o in qualsiasi altra piazza dove il calcio,a differenza della realtà clivense,è sentito in modo,almeno,normale,Beretta sarebbe saltato da un pezzo visto che non avrebbero avuto,certo,la pazienza di Campedelli,tra l'altro sul punto di cedere la società.

Dirò di più : se il Chievo avesse una situazione societaria diversa,e non precaria come l'attuale,qualunque presidente,non sul punto di mollare come Campedelli,avrebbe dato il benservito,da tempo,al buon Mario da Varese :) .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non c'ho messo quasi mai becco dentro questo topic, però guardando ieri sera il Chievo e più che mai notando l'organico del Chievo mi sono ampiamente meravigliato di quanto stessero facendo in campo...

483388[/snapback]

 

Purtroppo deve vedersela,per la salvezza,con squadroni del calibro di Livorno,Messina,Atalanta,Brescia,Bologna...che hanno favolose rose a disposizione a differenza del Chievo :lol: .

Più o meno la stessa situazione degli ultimi due anni,a Terni,dove,con rose risibili,Beretta riusci',per ben due volte,a sfiorare la promozione :lol::lol::lol: .

483390[/snapback]

Orà credo che l'esempio Ternana non sia pertinente con quello del Chievo....

Sulla carta dalle tre citate solo l'organico dell'Atalanta (che ha 7 punti in meno...) potrebbe essere messo a paragone....

Forse Livorno e Messina, ma almeno questi hanno qualche discreta punta in organico mentre il Chievo nenche questa c'ha....

Bologna e Brescia sono di un altro livello....

483402[/snapback]

scusa spada, ma mi citi le punte che aveva l'anno scorso Del Neri con il Chievo???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orà credo che l'esempio Ternana non sia pertinente con quello del Chievo....

Sulla carta dalle tre citate solo l'organico dell'Atalanta (che ha 7 punti in meno...) potrebbe essere messo a paragone....

Forse Livorno e Messina, ma almeno questi hanno qualche discreta punta in organico mentre il Chievo nenche questa c'ha....

Bologna e Brescia sono di un altro livello....

483402[/snapback]

 

Io credo che,con Mazzone in panchina,il Chievo avrebbe gli stessi punti,forse qualcuno in più,del Bologna.

Viceversa,a Bologna,o in qualsiasi altra piazza dove il calcio,a differenza della realtà clivense,è sentito in modo,almeno,normale,Beretta sarebbe saltato da un pezzo visto che non avrebbero avuto,certo,la pazienza di Campedelli,tra l'altro sul punto di cedere la società.

Dirò di più : se il Chievo avesse una situazione societaria diversa,e non precaria come l'attuale,qualunque presidente,non sul punto di mollare come Campedelli,avrebbe dato il benservito,da tempo,al buon Mario da Varese :) .

483410[/snapback]

 

Mazzone probabilmente avrà avuto qualche punto in più con questo Chievo ma sicuramente non l'avrebbe mai allenato in queste condizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzone probabilmente avrà avuto qualche punto in più con questo Chievo ma sicuramente non l'avrebbe mai allenato in queste condizioni...

483415[/snapback]

 

Ma perchè :blink: ...in quali condizioni sta :blink: ?

Ma Del Neri,negli anni passati,allenava,forse,i marziani ?

Tiribocchi,per fare un esempio,è più scarso di Marazzina ?

Corradi...che fine ha fatto... :blink: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non c'ho messo quasi mai becco dentro questo topic, però guardando ieri sera il Chievo e più che mai notando l'organico del Chievo mi sono ampiamente meravigliato di quanto stessero facendo in campo...

483388[/snapback]

 

Purtroppo deve vedersela,per la salvezza,con squadroni del calibro di Livorno,Messina,Atalanta,Brescia,Bologna...che hanno favolose rose a disposizione a differenza del Chievo :lol: .

Più o meno la stessa situazione degli ultimi due anni,a Terni,dove,con rose risibili,Beretta riusci',per ben due volte,a sfiorare la promozione :lol::lol::lol: .

483390[/snapback]

Orà credo che l'esempio Ternana non sia pertinente con quello del Chievo....

Sulla carta dalle tre citate solo l'organico dell'Atalanta (che ha 7 punti in meno...) potrebbe essere messo a paragone....

Forse Livorno e Messina, ma almeno questi hanno qualche discreta punta in organico mentre il Chievo nenche questa c'ha....

Bologna e Brescia sono di un altro livello....

483402[/snapback]

scusa spada, ma mi citi le punte che aveva l'anno scorso Del Neri con il Chievo???? :blink:

483414[/snapback]

possiamo considerare che l'anno scorso, se non erro, il Chievo di Del Neri aveva in organico un certo Perrotta, un certo Santana che non sono punte ed è vero....anche se Santana.... poi mi sembra che c'era Sculli che non segna manco a pijallo a zambate sul culo però ce l'avevano e quel Morrone che comunque sia se ne è andato a Palermo...

Via siamo obiettivi, il Chievo di quest'anno è inferiore a quello dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzone probabilmente avrà avuto qualche punto in più con questo Chievo ma sicuramente non l'avrebbe mai allenato in queste condizioni...

483415[/snapback]

 

Ma perchè :blink: ...in quali condizioni sta :blink: ?

Ma Del Neri,negli anni passati,allenava,forse,i marziani ?

Tiribocchi,per fare un esempio,è più scarso di Marazzina ?

Corradi...che fine ha fatto... :blink: ?

483422[/snapback]

 

Tra Tiribocchi e Marazzina sono d'accordo

su Corradi invece posso tranquillamente dirti che anche io sono convinto che non sia nè da nazionale nè da Valencia, ma allo stesso tempo vale tranquillamente una punta che segna quei 10/12 golletti in serie A...

Cosa che attualmente il Chievo non A

L'unico è Cossato che con un anno in più e con infortuni a catena non garantisce più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non c'ho messo quasi mai becco dentro questo topic, però guardando ieri sera il Chievo e più che mai notando l'organico del Chievo mi sono ampiamente meravigliato di quanto stessero facendo in campo...

483388[/snapback]

 

Purtroppo deve vedersela,per la salvezza,con squadroni del calibro di Livorno,Messina,Atalanta,Brescia,Bologna...che hanno favolose rose a disposizione a differenza del Chievo :lol: .

Più o meno la stessa situazione degli ultimi due anni,a Terni,dove,con rose risibili,Beretta riusci',per ben due volte,a sfiorare la promozione :lol::lol::lol: .

483390[/snapback]

Orà credo che l'esempio Ternana non sia pertinente con quello del Chievo....

Sulla carta dalle tre citate solo l'organico dell'Atalanta (che ha 7 punti in meno...) potrebbe essere messo a paragone....

Forse Livorno e Messina, ma almeno questi hanno qualche discreta punta in organico mentre il Chievo nenche questa c'ha....

Bologna e Brescia sono di un altro livello....

483402[/snapback]

scusa spada, ma mi citi le punte che aveva l'anno scorso Del Neri con il Chievo???? :blink:

483414[/snapback]

possiamo considerare che l'anno scorso, se non erro, il Chievo di Del Neri aveva in organico un certo Perrotta, un certo Santana che non sono punte ed è vero....anche se Santana.... poi mi sembra che c'era Sculli che non segna manco a pijallo a zambate sul culo però ce l'avevano e quel Morrone che comunque sia se ne è andato a Palermo...

Via siamo obiettivi, il Chievo di quest'anno è inferiore a quello dell'anno scorso...

483425[/snapback]

se te sentono quelli di Roma su Perotta :lol: , vada per Santana ma Pellisier e Cossato c'erano anche l'anno scorso!Condivido sul fatto che questo Chievo è più scarso, ma ti ricordo che l'anno scorso il Chievo ha lottato con Inter e Lazio per il 4° posto in champion......!Io come squadra non la vedo così scarsa come dite voi....!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.