Vai al contenuto
cicciograbbi79

SE CONTINUAMO COSI ANNAMO IN C1

Messaggi raccomandati

Chiaro??

Oggi sono talmente incazzato che sto a pija a mozzichi lu pc...sto incazzato nel vedere una squadra come la nostra , ( che non semo da C1) far fare un figurone ad un genoa ridicolo.

Noi siamo stati allucinanti...le enormi cazzate del cappellaro de Marcon , Le enormi stupidaggini di D'Aversa ( e mi dispiace dirlo) , La lentezza spaventosa e la presenza INUTILE di Sussi , le amnesie di Terni , ci hanno fatto fare una figura pazzesca. Per non parlare poi del nostro grande allenatore , che nun sa quanno e come cazzo se cambiano li giocatori. Se Zaniolo nun caccia una palla ( e io lo ho sempre sostenuto ma ora me so scassato) è giusto che stia in panchina:::Se non metti mai Guzman prima del 35 del secondo tempo....sei un allenatore scarso e ridicolo

Poi ancora....oggi ne ho per tutti .......Mi compri esposito come ala quando abbiamo Nicola , che ti ostni a far giocare in difesa, quando basterebbe mettere Grava e mettere Nicola a centrocampo...Mejo che me fermo senno spacco tutto :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che esposito non so se ha firmato..visto lo spettacolo di oggi se fossi in lui ci penserei due volte..per il resto..non c'è bisogno di elencare i singoli giocatori..IO OGGI SALVO SOLO BORGOBELLO.

il resto 0 spaccato... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI STAMO TUTTI GUASTI DIO C..... !!!!

 

l'unica cosa che me fà incazzà della gente, e che al 3 gol se ne sò annati,QUESTO NN ME STA' BENE E CAZZO !!!

 

ma che cazzo de figura avete fatto ?????

nn dovete annà via se c' avete qualcosa da ridì !!

dovemo contestà la squadra ok ok ....ma nn annate via perchè cuscì la figura dei cojoni la fate voi porco iddio !!!!

(scusa tomas se me incazzo un pò)

:angry::angry::ph34r::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so rimasta fino alle 18.30 davanti ai cancelli..ma capisco pienamente quella parte del pubblico hce ha abbandonato lo stadio prima della fine..a che serve tanto daje addosso??rimane il fatto che noi domani andiamo a lavoro loro domani si riposano e continuano a prendere fior di euro...e soprattutto a prendere per il culo chi paga il biglietto tutte le domeniche!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta nella mia vita sono andato via 15 minuti prima del fischio finale. Non lo avevo mai fatto neanche nelle sconfitte peggiori. Ho stentato a trattenere il vomito per quello che ho visto in campo, la nostra ternana che perdeva contro una squadra di medioa-alta C2. Uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sto ancora piu incazzato di ieri ..porca di una puttanissima ......La cosa che mi ha fatto piu imbestialire , come ha detto Asus, è che la gente se ne è andata venti minuti prima...scazzati. Ma tanto che il pubblico di terni è un pubblico di merda che non capisce un cazzo gia lo sapevo , ma fino a questo punto non ci ero mai arrivato..sto talmente guasto che gonfierei a tutti quelli che se ne so andatyi e soprattutto ai giocatori..Me dispiace solo per Paci che dopo la partita s'è messo a piagne..porello.. non sa che se con la Salernitana nun se vince so botte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca incazzasse de brutto un'altr'anno?? e che palle , ma quando è che facciamo un campionato senza patemi?? mqa mannaggia a quella puttana zoccola ......se domenica me ripresenta Sussi e Terni , scendo nel campo e je strappo li capelli a beretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.