Vai al contenuto
Nonna

SALERNITANA CORSARA A TERNI?

Messaggi raccomandati

e porca madonnaaaaaaaaaaaaa!!!!!

scusa geigei ma quando ce vole ce vole.

 

mo va bene che c'avemo parekki giocatori coi capelli lunghi e l'aria da gesù cristo che fa resuscità li MORTI je se addice però SE DOMENICA NON VINCIAMO E SOTTOLINEO VINCIAMO TOCCA ASSEDIA' LI SPOGLIATOI come se faceva na volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..se con la salernitana non vinciamo lascio tutti quanti sulle piste innevate e me ne torno giù a gonfiare de botte chi mi capita a tiro..porca miseria se il genoa è fatto da munghi la salernitana potrebbe essere paragonata alla squadra dell'oratorio(e non se ne vogliano a male i parrocchiani!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
geigei?????

cmq spero che questa rimanga solo una provocazione

altrimenti tocca rompeje lu cu...

ho fatto il nome di geigei perkè si incazza ( e non a torto ) se qualcuno scrive bestemmie sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro tomas lungi da me l'idea di portar sfiga

anche perchè quando perdemo la settimana me comincia proprio male

ma dopo quello che s'è visto oggi.... Nonna si pone delle domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che la squadra sia contro beretta.

 

-terni gioca sempre, in fondo è lu cokketto suo mica je po voltà le spalle;

 

-zaniolo pure deve da sta zitto visto che anche oggi ha avuto la sua opportunità ( non parlo di quando ha giocato cinque minuti ma delle mezze partite che ha fatto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMATUM AI GIOCATORI ED AI TIFOSI !!!!

 

se nn prendiamo 3 punti contro quella squadra ancor + ridicola del genoa, cioè la salernitana:.....

 

1-correre ai ripari ASSOLUTAMENTE !!

(ritiro, nn pagà + li giocatori, etc etc...)

 

2-assedio degli SPOGLIATOI !!

(la gente nn se ne deve annà come avete fatto oggi GROSSO PUBBLICO DI MERDA !! :angry:, annamo tutti insieme fori dallo stadio davanti li cancelli degli spogliatogli e contestazione aspra, amara, devastante e se necessario anche la sassaiola,

e nn fate li soliti merdosi che vanno a casa a vedè 90 minuto porco ... !!!!!!!!!!!! :angry: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto, brau asus

nn devo esse bravo io a scrive certe cose....

 

dovete esse bravi voi a nn andà via, toccà restà uniti regà!.....capito !!??

 

 

LA TERNANA SIAMO NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la Salernitana sia il materasso delle botte e che venga a Terni rassegnata. Dovremo combattere per vincere. Relativamente a complotti eventuali contro l'allenatore non credo assolutamente. Speriamo di vincere Domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che la Salernitana sia il materasso delle botte, però stiamo bene attenti a non diventarlo noi, il rischio è proprio grande, da quand'è che non vinciamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sono passati circa due mesi ed abbiamo messo su solo due punti... hm hm hm credo proprio che la salernitana non ne abbia fatti di meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.