Vai al contenuto
ruber-viridis draco

ATTENZIONE PARTITA ZINGHERI

Messaggi raccomandati

La partita, è stata rimandata perchè la squadra avversaria è stata decimata da avvenimenti vari:

 

1. Purtroppo il portiere loro ha avuto un incidente sul lavoro, niente di gravissimo ma quasi. :(

2. Mio cognato è diventato papà (e quindi io so' diventato zio :P ) e ha preferito passare la serata all'ospedale accanto alla moglie (mi' sorella :P ) e alla figlia (mi' nipote :P )

3. Un'altro giocatore loro alla scorsa partita s'è rotto il metatarso destro mentre calciava (ha messo male il piede e... crack! :( )

4. altri giocatori se so' ricordati all'ultimo che giocava la TERNANA

5. Quel "MERCENARIO" di Neurotik s'è inventata la scusa del compleanno del fratello :prr::prr::prr::P

6. varie ed eventuali (non c'entra un cavolo ma me piaceva usà sta frase...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita, è stata rimandata perchè la squadra avversaria è stata decimata da avvenimenti vari:

 

1. Purtroppo il portiere loro ha avuto un incidente sul lavoro, niente di gravissimo ma quasi.  :(

2. Mio cognato è diventato papà (e quindi io so' diventato zio  :P  ) e ha preferito passare la serata all'ospedale accanto alla moglie (mi' sorella  :P  ) e alla figlia (mi' nipote  :P  )

3. Un'altro giocatore loro alla scorsa partita s'è rotto il metatarso destro mentre calciava (ha messo male il piede e... crack!  :(  )

4. altri giocatori se so' ricordati all'ultimo che giocava la TERNANA

5. Quel "MERCENARIO" di Neurotik s'è inventata la scusa del compleanno del fratello  :prr:  :prr:  :prr:  :P

6. varie ed eventuali (non c'entra un cavolo ma me piaceva usà sta frase...)

grazie per averci avvertito per tempo....cmq la doccia me la sono fatta lo stesso....

sudavo a forza di aspettare....luone invece ha preferito farsela a casa.....

 

organizzazione perfetta cmq

 

- convocazioni 1 mese prima

- si annulla la partita 1 ora prima....

 

 

venerdi forse chiamo prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ctalam che te devo di? C'hai perfettamente ragione!

Il fatto è che è successo tutto proprio all'ultimo minuto. Purtroppo i numeri di cell di tutti non ce l'ho, altrimenti avrei avvisato tutti per tempo!

E' successo anche altre volte... Ce so' rimasto fregato anche io! So cose che succedono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ctalam che te devo di? C'hai perfettamente ragione!

Il fatto è che è successo tutto proprio all'ultimo minuto. Purtroppo i numeri di cell di tutti non ce l'ho, altrimenti avrei avvisato tutti per tempo!

E' successo anche altre volte... Ce so' rimasto fregato anche io! So cose che succedono...

CE MANCAVA CHE ME DAVI TORTO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ctalam che te devo di? C'hai perfettamente ragione!

Il fatto è che è successo tutto proprio all'ultimo minuto. Purtroppo i numeri di cell di tutti non ce l'ho, altrimenti avrei avvisato tutti per tempo!

E' successo anche altre volte... Ce so' rimasto fregato anche io! So cose che succedono...

CE MANCAVA CHE ME DAVI TORTO!!!!!

SCHERZI A PARTE...NON ME LA SONO PRESA PER NIENTE..ANZI...

UNA BELLA DOCCIA POI A VEDERE IL 2° TEMPO DELLE FERE....

 

APPENA ARRIVATO HANNO ANCHE SEGNATO...

M'HANNO DETTO CHE PORTO ANCHE FORTUNA.....

 

VABBE'....VENERDI SERA IO E LUONE AVREMO DA BERE GRATIS.....

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ctalam che te devo di? C'hai perfettamente ragione!

Il fatto è che è successo tutto proprio all'ultimo minuto. Purtroppo i numeri di cell di tutti non ce l'ho, altrimenti avrei avvisato tutti per tempo!

E' successo anche altre volte... Ce so' rimasto fregato anche io! So cose che succedono...

CE MANCAVA CHE ME DAVI TORTO!!!!!

SCHERZI A PARTE...NON ME LA SONO PRESA PER NIENTE..ANZI...

UNA BELLA DOCCIA POI A VEDERE IL 2° TEMPO DELLE FERE....

 

APPENA ARRIVATO HANNO ANCHE SEGNATO...

M'HANNO DETTO CHE PORTO ANCHE FORTUNA.....

 

VABBE'....VENERDI SERA IO E LUONE AVREMO DA BERE GRATIS.....

:D:D:D:D:D

Beh.... Veramente so' quelli che vojono giocà co' li Zingheri che dovrebbero da pagà le bevute... ;)

Nun te preoccupà se accettano anche assegni post-datati o cambiali... :P:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.