Vai al contenuto
gino

L'INTERVISTA DI MIGLIACCIO

Messaggi raccomandati

Ho come l'impressione che questo incubo ci abbia trasformato in tante lavannare!!! Per ogni cosa detta o fatta c'è subito chi giudica positivamente e chi negativamente, chi apprezza e chi schernisce!!!

Io dico che ieri sera abbiamo dimostrato di non essere una squadra di spastici, di avere un ottimo gruppo, che con 2/3 rinforzi ce la giochiamo con tutti e dico TUTTI!!!! che se arriva il CDA, arriva Vavassori, potemo comincià a pensare solo ed esclusivamente al calcio giocato, punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER FORTUNA CHE LE DICHIARAZIONI DI VERDELLI SULLA SQUADRA AVEVANO SPACCATO LO SPOGLIATOIO ED E STATO "SOSPESO" PER IL BENE DELLA SQUADRA.

 

CE STA' QUALCUNO QUI DENTRO CHE JE PIACE DIRE LE CAZZATE MA VIENE SUBITO SMENTITO.

 

CHE RIDICOLI !!!!!!

 

BRAVO MIGLIACCIO IN CAMPO E FUORI.

Basta vedè la prestazione di ieri per capire quanto la squadra fosse attaccata al mister. Il resto so parole. Qualcuno ipotizzava una tirata a vacca per manifestare il disappunto della squadra...beh, magari tirassero sempre a vacca cucì, je ne licenzierei uno al giorno de allenatore...

Rivendico la paternità di quello che hai detto :D

 

La squadra a me pare che stava con Verdelli (non ho mai detto che avrebbero tirato a vacca, come al solito spingi sull'acceleratore delle dichiarazioni altrui :P ) comunque è normale che una squadra giovane si voglia rifare e dimostrare di esserci con la testa e con le gambe (io ho soltanto detto che visto l'attaccamento con il mister avrebbero avuto il morale sotto le scarpe!)

 

Tuttavia a fine partita nelle interviste di RAM ho sentito Tobia fare delle dichiarazioni che confermano in parte quello che dice Tomas, ovvero:

 

(...) " sono un gruppo giovane e volenteroso, basta con il dire che non sono all'altezza, che la difesa manca di uomini di esperienza e che quelli che ci sono non vanno bene"

 

il succo del discorso è questo. Se non ce l'aveva con Verdelli con chi altro ce la poteva avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER FORTUNA CHE LE DICHIARAZIONI DI VERDELLI SULLA SQUADRA AVEVANO SPACCATO LO SPOGLIATOIO ED E STATO "SOSPESO" PER IL BENE DELLA SQUADRA.

 

CE STA' QUALCUNO QUI DENTRO CHE JE PIACE DIRE LE CAZZATE MA VIENE SUBITO SMENTITO.

 

CHE RIDICOLI !!!!!!

 

BRAVO MIGLIACCIO IN CAMPO E FUORI.

Basta vedè la prestazione di ieri per capire quanto la squadra fosse attaccata al mister. Il resto so parole. Qualcuno ipotizzava una tirata a vacca per manifestare il disappunto della squadra...beh, magari tirassero sempre a vacca cucì, je ne licenzierei uno al giorno de allenatore...

Rivendico la paternità di quello che hai detto :D

 

La squadra a me pare che stava con Verdelli (non ho mai detto che avrebbero tirato a vacca, come al solito spingi sull'acceleratore delle dichiarazioni altrui :P ) comunque è normale che una squadra giovane si voglia rifare e dimostrare di esserci con la testa e con le gambe (io ho soltanto detto che visto l'attaccamento con il mister avrebbero avuto il morale sotto le scarpe!)

 

Tuttavia a fine partita nelle interviste di RAM ho sentito Tobia fare delle dichiarazioni che confermano in parte quello che dice Tomas, ovvero:

 

(...) " sono un gruppo giovane e volenteroso, basta con il dire che non sono all'altezza, che la difesa manca di uomini di esperienza e che quelli che ci sono non vanno bene"

 

il succo del discorso è questo. Se non ce l'aveva con Verdelli con chi altro ce la poteva avere?

gia sta tutta qui la differenza tra un allenatore che di calcio ne capisce e uno inadeguato.........................

 

 

LIBERI DAL "SINCERO" VERDELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho come l'impressione che questo incubo ci abbia trasformato in tante lavannare!!! Per ogni cosa detta o fatta c'è subito chi giudica positivamente e chi negativamente, chi apprezza e chi schernisce!!!

Io dico che ieri sera abbiamo dimostrato di non essere una squadra di spastici, di avere un ottimo gruppo, che con 2/3 rinforzi ce la giochiamo con tutti e dico TUTTI!!!! che se arriva il CDA, arriva Vavassori, potemo comincià a pensare solo ed esclusivamente al calcio giocato, punto!

Vabbè allora chiudiamo il forum, eliminiamo le interviste ai giocatori, aboliamo tutte le trasmissioni sportive e le pagine sui giornali......................

Qui ogni volta che non si è d'accordo con qualcuno ritiriamo fuori la tiritera del "parliamo solo di calcio....lasciamo stare le chiacchiere e i giudizi......" Io fortunatamente me ne frego e continuo a dire quello che mi pare. Tanto non offendo nessuno! :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gia sta tutta qui la differenza tra un allenatore che di calcio ne capisce e uno inadeguato.........................

 

 

LIBERI DAL "SINCERO" VERDELLI

... questo comunque non cambia affatto il giudizio sulla società che a me sembra troppo pressapochista e piena di inesperti improvvisatori!

 

Abbiamo comunque una squadra buona per la salvezza ma non dimentichiamoci che Mascella al suo arrivo aveva parlato di programmi molto ambiziosi...

 

cazzate! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivendico la paternità di quello che hai detto  :D

 

La squadra a me pare che stava con Verdelli (non ho mai detto che avrebbero tirato a vacca, come al solito spingi sull'acceleratore delle dichiarazioni altrui :P ) comunque è normale che una squadra giovane si voglia rifare e dimostrare di esserci con la testa e con le gambe (io ho soltanto detto che visto l'attaccamento con il mister avrebbero avuto il morale sotto le scarpe!)

Non ci siamo capiti...tu hai detto che dal comportamento della suadra di ieri sera si sarebbe visto se la squadra stava con verdelli o meno, non mi pare che hai detto che la squadra stava con verdelli o contro no? Mica ce l'avevo con te! Semplicemente c'erano delle persone, purtroppo use alla frequentazione di ogni tipo di mass-media locale, che sicuramente si aspettavano (e non voglio dire SPERAVANO, ma poco ci manca) una reazione della squadra molto negativa a questo esonero, e purtroppo per loro (e fortunatamente per noi) sono rimasti inculate. Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gia sta tutta qui la differenza tra un allenatore che di calcio ne capisce e uno inadeguato.........................

 

 

LIBERI DAL "SINCERO" VERDELLI

... questo comunque non cambia affatto il giudizio sulla società che a me sembra troppo pressapochista e piena di inesperti improvvisatori!

 

Abbiamo comunque una squadra buona per la salvezza ma non dimentichiamoci che Mascella al suo arrivo aveva parlato di programmi molto ambiziosi...

 

cazzate! :angry:

d'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo dire che lo scambio di battute Migliaccio/Tobia è stata una delle cose più semplici e innocenti che ci possano essere!!! Andare a cavillare sul perchè percome delle cose dette non rende secondo me il giusto tributo a due personaggi che stanno dimostrando sempre più di amare la Ternana! uno , Tobia, da una vita praticamente! l'altro IL CAPITANO da quando è stato messo nelle condizioni di scendere in campo invece di vedere la partita dalla tribuna A.

Nessuno ha rimarcato l'azione in cui Migliaccio dopo il gol ha arpionato il pallone sulla fascia destra e rialzatosi da terra ha preso un gran calcio d'angolo!!

Io dico solo che forse ci siamo abituati troppo a parlare/sparlare di fatti o cose extracalcistiche piuttosto che di calcio giocato!

Che dovremmo riprendere a stringerci intorno a questi ragazzi che ieri sera hanno dimostrato di CREDERCI molto più di noi tifosi, della dirigenza e addirittura di Verdelli! Perchè è vero che sarà stato pure sincero ma certe dichiarazioni all'ANSA addirittura se le poteva risparmiare!!

Ultima annotazione Tobia ha dimostrato ieri sera che qualche rinforzo può essere ricercato anche in casa propria! Faccio un nome? PERNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivendico la paternità di quello che hai detto  :D

 

La squadra a me pare che stava con Verdelli (non ho mai detto che avrebbero tirato a vacca, come al solito spingi sull'acceleratore delle dichiarazioni altrui :P ) comunque è normale che una squadra giovane si voglia rifare e dimostrare di esserci con la testa e con le gambe (io ho soltanto detto che visto l'attaccamento con il mister avrebbero avuto il morale sotto le scarpe!)

Non ci siamo capiti...tu hai detto che dal comportamento della suadra di ieri sera si sarebbe visto se la squadra stava con verdelli o meno, non mi pare che hai detto che la squadra stava con verdelli o contro no? Mica ce l'avevo con te! Semplicemente c'erano delle persone, purtroppo use alla frequentazione di ogni tipo di mass-media locale, che sicuramente si aspettavano (e non voglio dire SPERAVANO, ma poco ci manca) una reazione della squadra molto negativa a questo esonero, e purtroppo per loro (e fortunatamente per noi) sono rimasti inculate. Tutto qui

Comunque le dichiarazioni di Tobia a fine gara (riportate anche da Bartolelli in altro topic :D )confermano che qualche mugugno c'era stato. Io proprio non me lo immaginavo.

 

La prova di ieri comunque conferma che con 2/3 innesti non avremo alcun problema a salvarci e qualche soddisfazione (leggi DERBY) ce la possiamo levare!

 

 

FORZA FERE!

 

Quanto ai falchi delle TV locali (opinionisti del cazzo non avete mai messo un paio de scarpette sete boni solo a aprì bocca e daje fiato :angry: ) la colpa è de chi ce li invita ovvero sempre dei giornalisti! hops che ho detto :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto ai falchi delle TV locali (opinionisti del cazzo non avete mai messo un paio de scarpette sete boni solo a aprì bocca e daje fiato :angry: ) la colpa è de chi ce li invita ovvero sempre dei giornalisti! hops che ho detto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Il fatto è che se i due ruoli (giornalisti e opinionisti) rimanessero sempre ben separati e distinti, non ci sarebbe alcun problema. I problemi sorgono quando uno pretende di unire entrambe le cose schierandosi apertamente con una delle parti in questione, pretendendo pure di mantenere un abbozzo di credibilità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che se i due ruoli (giornalisti e opinionisti) rimanessero sempre ben separati e distinti, non ci sarebbe alcun problema. I problemi sorgono quando uno pretende di unire entrambe le cose schierandosi apertamente con una delle parti in questione, pretendendo pure di mantenere un abbozzo di credibilità .

vaglielo a dì a FZ, lui da anni pretende la separazone delle carriere fra giornalisti e opinionisti.

Sta anche a fondà un sindacato:la CISLOPINION e un'associazione: LA CONFOPINIONI :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta anche a fondà un sindacato:la CISLOPINION e un'associazione: LA CONFOPINIONI :lol:

A Terni c'avrebbe più successo del sindacato dei lavoratori dell'AST me sa... :lol:

speriamo che non portino il buon FZ in Corea a esprimere opinioni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'intervista a Migliaccio non l'ho sentita però se ha criticato Tobia secondo me ha comunque sbagliato. Un giocatore non dovrebbe mai entrare in questioni che non gli competono. E' chiaro che ha parlato così facendo un pò il politico come dice Tomas, tanto sa che Tobia se ne va, intanto lui ha fatto un figurone coi compagni e s'è guadagnato la loro stima. Insomma una piccola furbata. Niente di grave eh!

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

Concordo !

Mi sembra sia il parere espresso,ieri sera,a TRT,anche da due noti addetti ai lavori della stampa locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta anche a fondà un sindacato:la CISLOPINION e un'associazione: LA CONFOPINIONI :lol:

A Terni c'avrebbe più successo del sindacato dei lavoratori dell'AST me sa... :lol:

speriamo che non portino il buon FZ in Corea a esprimere opinioni :lol:

Ho provato in Nepal, ma li c'hanno lu Dalai Lama un giorno si è quell'andru pure che ha mopolizzato gli schermi di TRN con RotoBuddha. In Corea non c'avevo ancora pensato... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.