Vai al contenuto
Lazzaro

Di nuovo le pagelle personali:

Messaggi raccomandati

Berni 7: secondo 7 di fila per le due parate su Gasparetto e per l'ordinaria amministrazione che svolge pregevolmente

 

Martinelli 6.5: concreto in difesa e discreto in fase di spinta

 

Fattori 6.5: molto meglio delle altre apparizioni, specie nel gioco aereo

 

Peluso 6.5: vedi Fattori

 

Russo 6: peccato per il fallo da rigore altrimenti gara di grande quantità e concretezza (in un ruolo non suo)

 

Jimenez SV

dal 7' Bono 6: uno in più a far legna a centrocampo e poi in difesa serviva come il pane. Lui ha fatto una prova dignitosa

 

Migliaccio 6: solita prova di grande sostanza e grinta, visto piacevolmente anche a dare una mano sugli esterni in fase offensiva

 

Kharja 6: ancora in ritardo di forma gioca bene nel primo tempo si spegne un pò nella ripresa

 

Di Vicino 5: mi spiace ma ancora non vedo quel quid in più che mi aspetto da lui. Molto fumoso...

 

D'Isanto 6: meno in palla della scorsa partita ma cmq positivo

 

Vieri 6: gol che vale la sufficienza altrimenti poca roba come la volta scorsa

 

Giannone 6.5: piacevole sorpresa. Gioca con autorità e lucidità (vedi lancio su cui poi Balli stende Vieri in maniera a mio giudizio irregolare)

 

L'altro prmavera (non ricordo il nome) : sv

 

Adeshina in tribuna 10: grande Tobia! L'unico a capire il suo ruolo perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto in meno a Russo perchè non se po' fa un rigore del genere.....

la classica entrata in punta di piedi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo è la prima volta che sono totalmente d'accordo con le tue pagelle... :D

sarai anche d'accordo, ma che aspetti a facce votà? :angry::angry::angry::lol::lol:

 

d'accordo con lazzaro, forse anch'io abbasserei un pò il voto russo. certe disattenzioni costano care....

già non avevo fatto caso al sei. Un 5,5 al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sono piaciuti molto D'Isanto, Migliaccio e Bono (esclusivamente per l'impegno).

Discreti Vieri (gol) e Karja (discrete trame ma fisicamente ritardato)

malino gli altri.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sono piaciuti molto D'Isanto, Migliaccio e Bono (esclusivamente per l'impegno).

Discreti Vieri (gol) e Karja (discrete trame ma fisicamente ritardato)

malino gli altri.........

Beh dai, in difesa soprattutto Martinelli e Peluso (ma anche Fattori, via) se so' disimpegnati benino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sono piaciuti molto D'Isanto, Migliaccio e Bono (esclusivamente per l'impegno).

Discreti Vieri (gol) e Karja (discrete trame ma fisicamente ritardato)

malino gli altri.........

Beh dai, in difesa soprattutto Martinelli e Peluso (ma anche Fattori, via) se so' disimpegnati benino.

A proposito fabbiè, hai notato che quando è uscito, non mi ricordo me sa D'Isanto, in difesa il centrale nostro (non mi ricordo il nome) j'ha detto qualche cosa e se so presi un po a paraculate?

Non m'è sembrata una situazione piacevole, Boh?

 

Cmq l'importante è che al gol tutti e dico tutti si siano diretti verso la curva nostra ad abbracciare tifosi e compagni!

Cazzo, così si fà (certo che tobia a chi s'è abbraccicato........ :(:( ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito fabbiè, hai notato che quando è uscito, non mi ricordo me sa D'Isanto, in difesa il centrale nostro (non mi ricordo il nome) j'ha detto qualche cosa e se so presi un po a paraculate?

Non m'è sembrata una situazione piacevole, Boh?

 

Cmq l'importante è che al gol tutti e dico tutti si siano diretti verso la curva nostra ad abbracciare tifosi e compagni!

Cazzo, così si fà (certo che tobia a chi s'è abbraccicato........ :(  :( ?

l'ho visto scambiarsi un tenero bacio con Angelelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti giusti, toglierei mezzo punto a Russo per la cazzata del rigore e darei un punto in più a Migliaccio! ha sbagliato molto in avvio di partita ma poi è diventato un leone nel secondo tempo!

La difesa l'ho vista discretamente, ho visto 3/4 fuorigioco, ho visto Martinelli sganciarsi molto e bene sulla fascia! E Fattori un attimino più sicuro dietro e soprattutto in impostazione di manovra!

Non avete dato il voto all'Arbitro che secondo me si merita un 4 grosso come una casa! Giusto il rigore dato all'Empoli! Andava espulso Gasparetto per quell'entrata spaccagambe su Peluso e soprattutto, visto il rigore dato all'Empoli, doveva dare almeno punizione dal limite alla Ternana sull'affondamento di Vieri da parte di Balli fuori area!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.