Vai al contenuto
Crastabecco

GRANDE MINCIA

Messaggi raccomandati

Posso assicurare che la donna in questione è "pura femmina", ancorchè il suo proporsi televisivo denoti alcune sfumature androgine di suggestivo interesse.

 

Ovviamente, la mia è una convinzione del tutto immaginifica e, pertanto, assolutamente non empirica.

tradotto in porole povere significherebbe?

 

 

 

 

 

 

ps. grazie a lucetta me la so vista anch'io la trasmissione :blink: , dato che ero in quel di terni e stavo a fa zapping ( ero romasto colpito dalla coreografia :D ).....volevo sentì quanto era polemica, come al solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[io dico che ce sta' gente a cui piace sparare continue cazzate sul forum, ma e giusto che rimanga perche almeno abbiamo qualcuno con cui giocare.

ormai non ce piu borgobelloooo neanche dj lorenzo e pp ultra' viene sempre bannato.

 

quali sono le esperienze negative delle presenze femminili al barbiere?? farfallina???

ringrazio dio che farfallina abbia lasciato la trasmissione, quella sera me so ubriacato come non succedeva da anni.

la prossima volta la trasmissione la dovete fare al piazzale dello staino appena va via il circo darix.

 

per chiudere ti ricordo quello che hai detto tu un po' di tempo fa'.

 

Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

 

per adesso hanno parlato solo le puttante

sei parente di zampagna?? mincia so passati 3 mesi.

 

 

 

ciao mincia e buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso assicurare che la donna in questione è "pura femmina", ancorchè il suo proporsi televisivo denoti alcune sfumature androgine di suggestivo interesse.

 

Ovviamente, la mia è una convinzione del tutto immaginifica e, pertanto, assolutamente non empirica.

tradotto in porole povere significherebbe?

che in realtà c'ha la fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso assicurare che la donna in questione è "pura femmina", ancorchè il suo proporsi televisivo denoti alcune sfumature androgine di suggestivo interesse.

 

Ovviamente, la mia è una convinzione del tutto immaginifica e, pertanto, assolutamente non empirica.

tradotto in porole povere significherebbe?

 

 

 

 

 

 

ps. grazie a lucetta me la so vista anch'io la trasmissione :blink: , dato che ero in quel di terni e stavo a fa zapping ( ero romasto colpito dalla coreografia :D ).....volevo sentì quanto era polemica, come al solito...

la mia è una convinzione solo guardandola, e ancora non ho toccato con mano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Gino.

 

Me sà tanto che te rode che ho fatto fuori la "caaaaraaaa" Farfallina....

non ti attribuire dei poteri che non hai , il problema e che tu non hai fatto fori nessuno.

mi dispiace solo che conosci molto bene la posizione di farfallina nei tuoi confronti, e sai benissimo che non ti e mai venuta contro , neanche in determinati momenti che tu conosci.

 

e inutile che fai il super uomo qui nel forum, o ti inventi cose per avere ragione,conosci benissimo i fatti.

Farfa stava li solo per divertirsi , quando ha capito che il divertimento era finito si e fatta da parte

 

forse con tutti i tuoi messaggi che stai scrivendo si capisce solo una cosa che tu sei stato fatto fuori da tv e radio, la cosa mi sembra evidente.

 

e te ce rode anche parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Gino (e per tutti quelli che la pensano come lui).

 

Solo oggi (purtroppo) mi accorgo della tua replica ironico-stizzita.

 

E allora sia ben chiara per te (e per tutti) una cosa:

 

RAM non mi ha fatto fuori!

Mi sono semplicemente dimesso a causa di insanabili contrasti con uno dei C.A. (dei quali, peraltro, qualcun' altro ha opportunamente approfittato, senza degnarsi nemmeno di fare una telefonata al sottoscritto per sapere cos' era successo...!)!

 

TUV mi ha "pregato" di continuare il Barbiere, nonostante "Spartacus e i gladiatori ribelli" avessero chiesto e ottenuto di poter fare una trasmissione per conto loro, staccandosi finalmente dal loro "despota" e "tiranno", che tanto li aveva oltraggiati, schiacciati, angariati, violentati e sodomizzati...!

 

Sono stato "costretto" (per ragioni talmente nobili che dubito tu possa soltanto intuire) ad accettare di continuare almeno per un altra stagione.

 

E' chiaro che 2 trasmissioni uguali e contrarie all' interno dello stesso palinsesto non abbiano alcun senso. Ma non è colpa mia. Non l' ho voluto io.

 

In conclusione, a me non rode "alcunchè" !

 

Semmai rode a qualcun altro (e di brutto...) visto che mi si vorrebbe proibire, addirittura, di usare le immagini di repertorio...

 

Ma tant'è...

 

SIC TRANSIT GLORIA MUNDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Gino (e per tutti quelli che la pensano come lui).

 

Solo oggi (purtroppo) mi accorgo della tua replica ironico-stizzita.

 

E allora sia ben chiara per te (e per tutti) una cosa:

 

RAM non mi ha fatto fuori!

Mi sono semplicemente dimesso a causa di insanabili contrasti con uno dei C.A. (dei quali, peraltro, qualcun' altro ha opportunamente approfittato, senza degnarsi nemmeno di fare una telefonata al sottoscritto per sapere cos' era successo...!)!

 

TUV mi ha "pregato" di continuare il Barbiere, nonostante "Spartacus e i gladiatori ribelli" avessero chiesto e ottenuto di poter fare una trasmissione per conto loro, staccandosi finalmente dal loro "despota" e "tiranno", che tanto li aveva oltraggiati, schiacciati, angariati, violentati e sodomizzati...!

 

Sono stato "costretto" (per ragioni talmente nobili che dubito tu possa soltanto intuire) ad accettare di continuare almeno per un altra stagione.

 

E' chiaro che 2 trasmissioni uguali e contrarie all' interno dello stesso palinsesto non abbiano alcun senso. Ma non è colpa mia. Non l' ho voluto io.

 

In conclusione, a me non rode "alcunchè" !

 

Semmai rode a qualcun altro (e di brutto...) visto che mi si vorrebbe proibire, addirittura, di usare le immagini di repertorio...

 

Ma tant'è...

 

SIC TRANSIT GLORIA MUNDI.

MINCIA, GANZU LU BARDASCIU CHE C'HA 22 E TIRA FORI MOLTE PAROLE "ARGUTE".....................................................SEMO SICOREI CHE HA 22 ANNI??? ME SEMBRA LU PADRE DA VALERIO MEROLA. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Oracolo...

Per quello che può contare...grazie!

Si cerca di fare quello che si può, con quello che passa il convento:

un po' di esperienza, due generosi collaboratori, un giovane talento da lanciare (per poi - come sempre - essere presi a calci nel culo, per tutto ringraziamento...), qualche "ospite" che si presta...

La solita trasmissione "paesana", fatta più per passione, che per altro.

E' il tifo che ci spinge ad andare avanti...

Solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Oracolo...

Per quello che può contare...grazie!

Si cerca di fare quello che si può, con quello che passa il convento:

un po' di esperienza, due generosi collaboratori, un giovane talento da lanciare (per poi - come sempre - essere presi a calci nel culo, per tutto ringraziamento...), qualche "ospite" che si presta...

La solita trasmissione "paesana", fatta più per passione, che per altro.

E' il tifo che ci spinge ad andare avanti...

Solo quello.

l'ho vista pure io per la prima volta ...direi che la tua descrizione è assolutamente perfetta..

 

 

una cosa da esterno...secondo me è meglio che quelle cose disegnate dietro non ci siano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Gino (e per tutti quelli che la pensano come lui).

 

Solo oggi (purtroppo) mi accorgo della tua replica ironico-stizzita.

 

E allora sia ben chiara per te (e per tutti) una cosa:

 

RAM non mi ha fatto fuori!

Mi sono semplicemente dimesso a causa di insanabili contrasti con uno dei C.A. (dei quali, peraltro, qualcun' altro ha opportunamente approfittato, senza degnarsi nemmeno di fare una telefonata al sottoscritto per sapere cos' era successo...!)!

 

TUV mi ha "pregato" di continuare il Barbiere, nonostante "Spartacus e i gladiatori ribelli" avessero chiesto e ottenuto di poter fare una trasmissione per conto loro, staccandosi finalmente dal loro "despota" e "tiranno", che tanto li aveva oltraggiati, schiacciati, angariati, violentati e sodomizzati...!

 

Sono stato "costretto" (per ragioni talmente nobili che dubito tu possa soltanto intuire) ad accettare di continuare almeno per un altra stagione.

 

E' chiaro che 2 trasmissioni uguali e contrarie all' interno dello stesso palinsesto non abbiano alcun senso. Ma non è colpa mia. Non l' ho voluto io.

 

In conclusione, a me non rode "alcunchè" !

 

Semmai rode a qualcun altro (e di brutto...) visto che mi si vorrebbe proibire, addirittura, di usare le immagini di repertorio...

 

Ma tant'è...

 

SIC TRANSIT GLORIA MUNDI.

ok non hai risposto a quello che piu' mi interessava, pero' vabene cosi'.

 

non e mia abitudine fare il piazzarolo come te e quello che dovevo dire te l'ho detto in privato, anche perche alla gente che legge non gli frega una sega dei nostri discorsi.

 

se tu non hai ritenuto opportuno rispondere a me non interessa forse per le verita sacrosante che avevo scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio Gino...

 

Tu forse non sai che io sono di Narni (e me ne vanto) e, come tutti i narnesi d.o.c., (e differentemente dai ternani) sono "figlio di parla in faccia", anche se ho la tendenza a sforare nell' atteggiamento tipico delle "lavannare"...

Non ho niente da nascondere a chicchessia, tanto meno agli utenti di questo forum, cui porgo la mia "faccia" senza fronzoli, degnandomi (se mi consenti la "defecatio ultra vasum" - spero che "ultra" regga l' accusativo, ma le mie reminiscenze latine si perdono nella notte dei tempi- chiedo scusa, eventualmente, ai "puristi") di partecipare a queste liete discussioni, a differenza di altri illustri "scienziati dell' opinione"...

Ribadisco: tu non conosci nemmeno lo 0,5 % della verità.

Se poi, quando parli di mancate risposte, intendi riferirti al caso "Farfallina", ti confermo che sulla validissima persona in questione, avevo fatto la mia ennesima scommessa personale.

Ebbene, l' ho persa clamorosamente.

In TV, in radio e/o più in generale sui giornali, non ci si va per "divertirsi" e nemmeno per esibizionismo (come tanti - forse non Farfallina - fanno....con i risultati che si vedono...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Hai ragione. Mi scuso per l' uso improprio del mezzo.

 

Ma - allora - che si eviti ANCHE di gettare fango sulle persone (che poi - giustamente - s' incazzano).

 

In ultimo: Gino: sai dove trovarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok. Hai ragione. Mi scuso per l' uso improprio del mezzo.

 

Ma - allora - che si eviti ANCHE di gettare fango sulle persone (che poi - giustamente - s' incazzano).

 

In ultimo: Gino: sai dove trovarmi.

 

io non ho gettato fango su nessuno.

 

ti ricordo questo tuo post.

 

Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

Allora, chi avrà un minimo di dignità, dovrà, quanto meno, suicidarsi alla maniera dei Samurai: HARAKIRI !

Ma, con questi chiari di luna...saranno tutti pronti a saltare sul carro delle persone serie...

Per adesso mi beo del mio isolamento.

E, se permettete, mi faccio quattro risate di fronte a certe prese di posizione.....

Mai visto a Terni uno scenario così ridicolo !

Ma quanto ha lavorato bene quello li...!!!

 

si si si e vero tu sei il figlio di parlinfaccia!!!

 

 

e siccome sei il figlio di parlinfaccia, come dici te, fai i nomi e parlane con loro perche ti ripeto io non ho gettato fango su nessuno e tanto meno su dite.

 

sul caso farfallina so' la verita al 101%

delle altre questioni sono cazzi tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ultimo: Gino: sai dove trovarmi.

IO e non tu su questo forum ci ho sempre messo la faccia.

 

mi conoscono tutti almeno gli utenti piu frequentatori, non pensavo servisse specificarlo, comunque lo faccio subito.

 

MARCO BEDINI.

 

IO NON DEVO NASCONDERE NIENTE.

 

e sara' anche il caso che la finisco, ognuno puo' rimanere della sua idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio Gino...

 

Tu forse non sai che io sono di Narni (e me ne vanto) e, come tutti i narnesi d.o.c., (e differentemente dai ternani) sono "figlio di parla in faccia", anche se ho la tendenza a sforare nell' atteggiamento tipico delle "lavannare"...

Non ho niente da nascondere a chicchessia, tanto meno agli utenti di questo forum, cui porgo la mia "faccia" senza fronzoli, degnandomi (se mi consenti la "defecatio ultra vasum" - spero che "ultra" regga l' accusativo, ma le mie reminiscenze latine si perdono nella notte dei tempi- chiedo scusa, eventualmente, ai "puristi") di partecipare a queste liete discussioni, a differenza di altri illustri "scienziati dell' opinione"...

Ribadisco: tu non conosci nemmeno lo 0,5 % della verità.

Se poi, quando parli di mancate risposte, intendi riferirti al caso "Farfallina", ti confermo che sulla validissima persona in questione, avevo fatto la mia ennesima scommessa personale.

Ebbene, l' ho persa clamorosamente.

In TV, in radio e/o più in generale sui giornali, non ci si va per "divertirsi" e nemmeno per esibizionismo (come tanti - forse non Farfallina - fanno....con i risultati che si vedono...)

Confermo la correttezza grammaticale della locuzione "defecatio ultra vasum" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio Gino...

 

Tu forse non sai che io sono di Narni (e me ne vanto) e, come tutti i narnesi d.o.c., (e differentemente dai ternani) sono "figlio di parla in faccia", anche se ho la tendenza a sforare nell' atteggiamento tipico delle "lavannare"...

Non ho niente da nascondere a chicchessia, tanto meno agli utenti di questo forum, cui porgo la mia "faccia" senza fronzoli, degnandomi (se mi consenti la "defecatio ultra vasum" - spero che "ultra" regga l' accusativo, ma le mie reminiscenze latine si perdono nella notte dei tempi- chiedo scusa, eventualmente, ai "puristi") di partecipare a queste liete discussioni, a differenza di altri illustri "scienziati dell' opinione"...

Ribadisco: tu non conosci nemmeno lo 0,5 % della verità.

Se poi, quando parli di mancate risposte, intendi riferirti al caso "Farfallina", ti confermo che sulla validissima persona in questione, avevo fatto la mia ennesima scommessa personale.

Ebbene, l' ho persa clamorosamente.

In TV, in radio e/o più in generale sui giornali, non ci si va per "divertirsi" e nemmeno per esibizionismo (come tanti - forse non Farfallina - fanno....con i risultati che si vedono...)

Mincia, ma non eri di narni scalo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok. Hai ragione. Mi scuso per l' uso improprio del mezzo.

 

Ma - allora - che si eviti ANCHE di gettare fango sulle persone (che poi - giustamente - s' incazzano).

 

In ultimo: Gino: sai dove trovarmi.

 

io non ho gettato fango su nessuno.

 

ti ricordo questo tuo post.

 

Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

Allora, chi avrà un minimo di dignità, dovrà, quanto meno, suicidarsi alla maniera dei Samurai: HARAKIRI !

Ma, con questi chiari di luna...saranno tutti pronti a saltare sul carro delle persone serie...

Per adesso mi beo del mio isolamento.

E, se permettete, mi faccio quattro risate di fronte a certe prese di posizione.....

Mai visto a Terni uno scenario così ridicolo !

Ma quanto ha lavorato bene quello li...!!!

 

si si si e vero tu sei il figlio di parlinfaccia!!!

 

 

e siccome sei il figlio di parlinfaccia, come dici te, fai i nomi e parlane con loro perche ti ripeto io non ho gettato fango su nessuno e tanto meno su dite.

 

sul caso farfallina so' la verita al 101%

delle altre questioni sono cazzi tuoi.

più che lu fijo de parlinfaccia me pari lu cugino de Zampagna

 

 

parlerò a tempo debito................................

 

 

 

che famo, lo mannamo in sofferenza stu debito??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gli ottusi non hanno capito (nè capiranno mai).

 

Mi sbaglio o c' è stato un clamoroso "repulisti" in via Aleardi ?

Mi sbaglio o qualcuno è felicemente approdato a giuste nozze con il grifo genoano?

Mi sbaglio o parecchie teste coronate sono andate incontro alla ghigliottina?

Mi sbaglio o tutti quelli che hanno sputato in faccia a Fioretti oggi leccano il culo a Mecozzi?

 

E' vero: non ho parlato io.

 

HANNO PARLATO I FATTI !

 

Quanto alle affermazioni provocatoriamente offensive di "qualcuno", beh....

 

DE MINIMIS NON CURAT PRAETOR !

 

Oppure, dantescamente parafrasando....

 

"...NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA...(Canto III° , Inferno, Divina Commedia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo gli ottusi non hanno capito (nè capiranno mai).

 

Mi sbaglio o c' è stato un clamoroso "repulisti" in via Aleardi ?

Mi sbaglio o qualcuno è felicemente approdato a giuste nozze con il grifo genoano?

Mi sbaglio o parecchie teste coronate sono andate incontro alla ghigliottina?

Mi sbaglio o tutti quelli che hanno sputato in faccia a Fioretti oggi leccano il culo a Mecozzi?

 

E' vero: non ho parlato io.

 

HANNO PARLATO I FATTI !

 

Quanto alle affermazioni provocatoriamente offensive di "qualcuno", beh....

 

DE MINIMIS NON CURAT PRAETOR !

 

Oppure, dantescamente parafrasando....

 

"...NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA...(Canto III° , Inferno, Divina Commedia).

e inutile che continui

 

ti sei professato "lu fijo de parlinfaccia"

 

ma parli per metafore.

 

HAI RAGIONE SONO I FATTI A PARLARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Allegorie, semmai...non metafore !

 

Usa il giusto lessico, please.

 

Ritengo, comunque, cessata la materia del contendere.

 

Ognuno voli dove le sue ali lo possono sorreggere...

 

Metafora. Per l' appunto....

 

Saluti dall' Everest...

 

Querelle chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Allegorie, semmai...non metafore !

 

Usa il giusto lessico, please.

 

Ritengo, comunque, cessata la materia del contendere.

 

Ognuno voli dove le sue ali lo possono sorreggere...

 

Metafora. Per l' appunto....

 

Saluti dall' Everest...

 

Querelle chiusa.

Premesso che il confine fra metafora e allegoria è spesso sfumato mi permetto di asserire, credo con una certa fondatezza, che così come

Mi sbaglio o parecchie teste coronate sono andate incontro alla ghigliottina?
anche

Ognuno voli dove le sue ali lo possono sorreggere...
trattasi di allegoria e non di metafora.

 

PS:lo so che quando faccio ste precisazioni sembro cretino............................ma le faccio solo per smorzare la tensione! ;):D

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DE MINIMIS NON CURAT PRAETOR !

 

Oppure, dantescamente parafrasando....

 

"...NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA...(Canto III° , Inferno, Divina Commedia).

Bisogna dire che,in questo forum,stiamo raggiungendo livelli culturali da "Accademia dei Lincei". :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DE MINIMIS NON CURAT PRAETOR !

 

Oppure, dantescamente parafrasando....

 

"...NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA...(Canto III° , Inferno, Divina Commedia).

Bisogna dire che,in questo forum,stiamo raggiungendo livelli culturali da "Accademia dei Lincei". :D

A volte direi pure da "Accademia della bruschetta"...... soprattutto per i contenuti! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Allegorie, semmai...non metafore !

 

Usa il giusto lessico, please.

 

Ritengo, comunque, cessata la materia del contendere.

 

Ognuno voli dove le sue ali lo possono sorreggere...

 

Metafora. Per l' appunto....

 

Saluti dall' Everest...

 

Querelle chiusa.

ok siamo daccordo su un punto finalmente.

 

evitando in futuro di sparare cazzate gratuite, e parlando in faccia con nomi e situazioni senza usare allegorie o metafore.

 

chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.