Vai al contenuto
cesenticerqua

MA LU TIGGINARO CE VENE A VEDE' LE PARTITE?

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se quel ber ragazzotto con gli occhiali che oggi al telegiornale ha detto che abbiamo fatto male a fischiare i giocatori, viene a vedere le partite.

Se la risposta è No, la smettesse di dare giudizi su cose che non conosce e non glie ne frega niente.

Se la risposta è SI, glie ricordo che l'anno scorso semo stati boni e cari pe tuttu lu campionato e linvece u 2 giugno stavamo a smadonnà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro CESENTICERQUA. Ti rispondo subito io, che come vedi continuo sempre a seguirti, anche se ogni tanto non mi faccio sentire (aihmè). E ti spiego anche la chiosa del mio validissimo collega (un Tigginaro molto bravo, credimi). Io ieri ero a vedere la partita Ternana-Genoa. Non ti nascondo che la delusione e l'amarezza (oltre alla rabbia) che avete provato voi tifosi l'ho provata anche io. Un'amarezza (consentitemelo) che non è quella del giornalista (o Tigginaro, come volete voi) ma quella di un Vero Tifoso come io mi sento di essere. Riguardo ai fischi, ho sempre sostenuto che fanno parte del gioco. Ho sempre detto che una tifoseria ha tutto il diritto (TUTTO IL DIRITTO) di contestare e fischiare quando le cose vano male e quando si vedono cose che non si dovrebbero vedere. Ho sempre detto anche che chi viene a giocare con una squadra professionistica, con tutti i vantaggi che ne acquisisce, deve anche "stare al gioco", cioè accettare le critiche. Ma sono anche convinto che non si può fischiare una squadra sull'1-2, con la partita in corso e con la squadra in un momento delicatissimo, il pubblico non può fare mancare il suo sostegno alle Fere. Insomma, prima tifiamo fino alla morte, poi, dopo la partita, dopo il FUSCHIO FINALE, diciamo tutto quello che dobbiamo dire (anche io ho detto la mia parlando con altre persone ieri, visto che anche io non sono affatto contento di quello che ho visto ieri in campo!!). Ho spiegato nel mio servizio audio-video questo concetto che evidentemente ha suscitato un commento a chiosa del collega.

Tutto qui.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.