Vai al contenuto
tommyyes

LE DUE SIMONE...

Messaggi raccomandati

vedi che se parla ce se spiega ??!

E' ovvio che qualunque governo avrebbe "cavalcato la tigre", sono le regole (zozze) della politica tutta.

Me so' voluto solo levà lo sfizio, nel giorno del compleanno del nano, di sottolineare che in questa occasione è stato l' ATTUALE governo, a farlo.

 

pensavo che non ce fosse bisogno de precisallo, ok ?  ;)

ok ho capito...però se è ovvio, se lo avrebbe fatto anche un vostro governo, allora hai sbagliato anche solo a dirlo per il solo gusto di dargli addosso.

 

ciao ciccione, lardoso.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi che se parla ce se spiega ??!

E' ovvio che qualunque governo avrebbe "cavalcato la tigre", sono le regole (zozze) della politica tutta.

Me so' voluto solo levà lo sfizio, nel giorno del compleanno del nano, di sottolineare che in questa occasione è stato l' ATTUALE governo, a farlo.

 

pensavo che non ce fosse bisogno de precisallo, ok ?  ;)

ok ho capito...però se è ovvio, se lo avrebbe fatto anche un vostro governo, allora hai sbagliato anche solo a dirlo per il solo gusto di dargli addosso.

 

ciao ciccione, lardoso.... :)

non ho sbagliato, perchè me sta incommensurabilmente su li cojoni e non perdo occasione pe daje addosso, anche sottolinenando fatti scontati....mo' però cerca de spiegallo tu con parole semplici a Barmic !! :lol::lol:

 

 

ciao zifilitico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ministero degli esteri e da qualche mese anche prima del rapimento delle due simonA che manda comunicati dicendo di venire via a giornalisti ed organizzazione non governative a tutti esclusa croce rossa e militari.

 

dunque sono felice che siano tornate , ma da adesso in poi "chi tocca bambino diventa compare", non iniziate a piangere per nuovi rapimenti che vanno al di fuori di militari e croce rossa perche se la sono cercata.

 

basta ai funerali di stato. LO STATO HA PARLATO CHIARO E AVVERTITO SUI RISCHI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi che se parla ce se spiega ??!

E' ovvio che qualunque governo avrebbe "cavalcato la tigre", sono le regole (zozze) della politica tutta.

Me so' voluto solo levà lo sfizio, nel giorno del compleanno del nano, di sottolineare che in questa occasione è stato l' ATTUALE governo, a farlo.

 

pensavo che non ce fosse bisogno de precisallo, ok ?  ;)

ok ho capito...però se è ovvio, se lo avrebbe fatto anche un vostro governo, allora hai sbagliato anche solo a dirlo per il solo gusto di dargli addosso.

 

ciao ciccione, lardoso.... :)

non ho sbagliato, perchè me sta incommensurabilmente su li cojoni e non perdo occasione pe daje addosso, anche sottolinenando fatti scontati....mo' però cerca de spiegallo tu con parole semplici a Barmic !! :lol::lol:

 

 

ciao zifilitico...

che te sta sui coglioni il nostro caro presidente del consiglio lo si sa...! lo dico per te...certi interventi sono ridicoli..!!! ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, ma mica è colpa loro se a lu governo je serviva come lu pane iperpropagandare una liberazione "canonica" (io rapisco, tu paghi, io libero)  come una GRAAAAANDISSIMA vittoria della politica estera italiana.....

con questo abbiamo capito che razza di personaggio sei..!!! ormai non ti caga più nessuno con tutte le cazzate che spari..!!

vaffanculo a te e a tutte le teste de cazzo che t'hanno messo al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA VIRGILIO:

 

simona pari: "mi manca molto l'irak"

 

mah!

e allora armannamocela! :blink:

si in vacanza premio.

 

VOLO ANDATA E RITORNO PIU PASTI E PERNOTTAMENTO PER 21 GIORNI

 

VOLO SPECIALE DELLA CROCE ROSSA

 

 

ALL INCLUSIVE

 

2 MILIARDI DI VECCHIE LIRE.

 

PRATICAMENTE PARTI GRATISSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso ci spiegherà quanto sono belli,bravi e buoni da quelle parti e quanto siamo cattivi,boriosi,imperialisti e servi sciocchi degli americani noi.

Il teatrino è già cominciato,anche prima del previsto... :(

Però si 'n bellu cazzo de prevenuto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso ci spiegherà quanto sono belli,bravi e buoni da quelle parti e quanto siamo cattivi,boriosi,imperialisti e servi sciocchi degli americani noi.

Il teatrino è già cominciato,anche prima del previsto... :(

Però si 'n bellu cazzo de prevenuto!!!!!

io direi realista !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescindere del fatto che sono felicissimo che siano tornate a casa sane e salve...

ieri quando sono scese dall'aereo sembravano due turiste appena tornate da un villaggio ALPITOUR!!!!!!!!!

Non è pe cattiveria, ma gli altri ostaggi italiani liberati m'hanno fatto un'altra impressione...

Comunque BENTORNATE!!!!!!!!!!

Ci ho fatto caso anche io e aggiungo...

 

PREMESSO che e' una mia opinione, ma l'impressione e' che sto rapimento e' tanto strano. Stavano troppo bene, belle rilassate... saro' malizioso, ma qualcosa non mi carbura. Quegli altri due poracci erano ridotti malissimo, stanno ancora mezzi sotto choc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso ci spiegherà quanto sono belli,bravi e buoni da quelle parti e quanto siamo cattivi,boriosi,imperialisti e servi sciocchi degli americani noi.

Il teatrino è già cominciato,anche prima del previsto... :(

.....hanno già cominciato, hanno detto:

i primi 3 giorni pensavano che erano spie, quando hanno capito chi eravamo c'hanno chiesto perdono........"peccato che i soldi l'hanno voluti lo stesso"!Mah

 

Se vanno in Irak e le rapiscono nuovamente.......le lasciasero lì, tanto non gli fanno del male!

Mo, hanno rotto i coglioni veramente... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, ma mica è colpa loro se a lu governo je serviva come lu pane iperpropagandare una liberazione "canonica" (io rapisco, tu paghi, io libero)  come una GRAAAAANDISSIMA vittoria della politica estera italiana.....

CHE TRISTEZZA CHEGUE MIO

 

E GENTE CHE LA PENSA COME TE SAREBBE L'ALTERNATIVA A QUESTO GOVERNO???

 

MA ME TENGO BERLUSCONI A VITA, ALLORA, ANZI LU FACCIO PURE CLONA'

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, al di là dello scherzo, non dimentichiamoci dove erano e cosa facevano. Quando ho saputo che la TOrretta era lì da 10 anni.....e ne ha 29......cioè è partita a 19 anni.....beh...ho pensato che c'aveva du palle grossissime e che andava ammirata... ;)  ;)  ;)

IO invece (sarò meschino?) ho pensato che non c'ha bisogno de lavorà pe guadagnasse lu pane.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simona Torretta il primo giorno dopo la liberazione

 

Ringrazio i musulmani. E tace su governo e Cri

 

Se lo sarebbe mai aspettato di essere liberata grazie al

governo Berlusconi? La domanda viene accolta da Simona Torretta con una risata dal fondo dell’auto che sta per portarla in Campidoglio dove l’aspetta una festa.

tanti ringraziamenti «a Roma, all’Italia, ai musulmani, ai pacifisti, agli iracheni», Simona non citerà il governo, nè la Croce rossa.

 

 

fonte: corriere.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma mica è colpa loro se a lu governo je serviva come lu pane iperpropagandare una liberazione "canonica" (io rapisco, tu paghi, io libero)  come una GRAAAAANDISSIMA vittoria della politica estera italiana.....

CHE TRISTEZZA CHEGUE MIO

 

E GENTE CHE LA PENSA COME TE SAREBBE L'ALTERNATIVA A QUESTO GOVERNO???

 

MA ME TENGO BERLUSCONI A VITA, ALLORA, ANZI LU FACCIO PURE CLONA'

:rotfl2::rotfl2::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simona Torretta il primo giorno dopo la liberazione

 

Ringrazio i musulmani. E tace su governo e Cri

 

Se lo sarebbe mai aspettato di essere liberata grazie al

governo Berlusconi? La domanda viene accolta da Simona Torretta con una risata dal fondo dell’auto che sta per portarla in Campidoglio dove l’aspetta una festa.

tanti ringraziamenti «a Roma, all’Italia, ai musulmani, ai pacifisti, agli iracheni», Simona non citerà il governo, nè la Croce rossa.

 

 

fonte: corriere.it

questa si che è riconoscenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, al di là dello scherzo, non dimentichiamoci dove erano e cosa facevano. Quando ho saputo che la TOrretta era lì da 10 anni.....e ne ha 29......cioè è partita a 19 anni.....beh...ho pensato che c'aveva du palle grossissime e che andava ammirata... ;)  ;)  ;)

IO invece (sarò meschino?) ho pensato che non c'ha bisogno de lavorà pe guadagnasse lu pane.................

Guarda Cesè che sono stipendiate. Non sono "volontarie" pure: sono dipendenti dell'associazione "Un ponte per..": poi che facciano sostanzialmente un lavoro che è sottopagato, o meglio che sembra più una missione sono d'accordo con te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, al di là dello scherzo, non dimentichiamoci dove erano e cosa facevano. Quando ho saputo che la TOrretta era lì da 10 anni.....e ne ha 29......cioè è partita a 19 anni.....beh...ho pensato che c'aveva du palle grossissime e che andava ammirata... ;)  ;)  ;)

IO invece (sarò meschino?) ho pensato che non c'ha bisogno de lavorà pe guadagnasse lu pane.................

Guarda Cesè che sono stipendiate. Non sono "volontarie" pure: sono dipendenti dell'associazione "Un ponte per..": poi che facciano sostanzialmente un lavoro che è sottopagato, o meglio che sembra più una missione sono d'accordo con te...

Pagate?

Sei sicuro?

Per me sono delle volontarie.....non sono pagate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi andranno prima da Vespa o da Costanzo ?

Ah :azz:  :azz: ...peccato che non c'è più Santoro... :cry:  :cry:  :cry:

ieri ho letto che hanno già registrato una puntata dal marito della Defilippi

 

(secondo me da vespa non ce vanno, che quello e' fascista :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simpatiche o antipatiche che siano...devo ammettere che sono ragazze che fanno qualcosa di concreto..che aiutano gli altri....! non come i soliti "pacifisti" no-global che danno solo aria alla bocca. (ps. casarini a striscia: "METTI STI CAZZO DI MIGRANTI DAVANTI AL CORTEO.... :D ). onore a queste ragazze che operano concretamente per aiutare un popolo che soffre.

 

cmq potevano ringraziarmi per il mio contributo per il loro rientro in Italia. (come contribuente ho pagato anch'io l'aereo che le ha riportate a casa... :D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simpatiche o antipatiche che siano...devo ammettere che sono ragazze che fanno qualcosa di concreto..che aiutano gli altri....! non come i soliti "pacifisti" no-global che danno solo aria alla bocca.  (ps. casarini a striscia: "METTI STI CAZZO DI MIGRANTI DAVANTI AL CORTEO.... :D ). onore a queste ragazze che operano concretamente per aiutare un popolo che soffre.

 

cmq potevano ringraziarmi per il mio contributo per il loro rientro in Italia. (come contribuente ho pagato anch'io l'aereo che le ha riportate a casa... :D  :D )

si si, tutto giusto, pero'....................

Stamattina me piace la prima pagina di Libero :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, ma mica è colpa loro se a lu governo je serviva come lu pane iperpropagandare una liberazione "canonica" (io rapisco, tu paghi, io libero)  come una GRAAAAANDISSIMA vittoria della politica estera italiana.....

con questo abbiamo capito che razza di personaggio sei..!!! ormai non ti caga più nessuno con tutte le cazzate che spari..!!

vaffanculo a te e a tutte le teste de cazzo che t'hanno messo al mondo

A fera...ma l' hai letti i post successivi che ho scritto ??..

 

..perchè non ho capito chi deve annà affanculo, se li genitori miei o quelli de Barmic... :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma mica è colpa loro se a lu governo je serviva come lu pane iperpropagandare una liberazione "canonica" (io rapisco, tu paghi, io libero)  come una GRAAAAANDISSIMA vittoria della politica estera italiana.....

CHE TRISTEZZA CHEGUE MIO

 

E GENTE CHE LA PENSA COME TE SAREBBE L'ALTERNATIVA A QUESTO GOVERNO???

 

MA ME TENGO BERLUSCONI A VITA, ALLORA, ANZI LU FACCIO PURE CLONA'

Ma anche tu l' hai letto quello che ho scritto dopo ???...evidentemente me so' spiegato proprio male .......però dopo ho specificato, ecchecazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.