Vai al contenuto
vecchio

adeshinaaaaaa

Messaggi raccomandati

Personalmente l'anno scorso non è che massacravo adeshina e ritenevo che fu un errore non mandarlo a salerno proprio perchè aveva bisogno di giocare con continuità...

Prevenuti dopo 4 anni me sembra un parolone...anche la est ha smesso di sostenerlo....

Ripeto...spero che con vava trovi le giuste motivazioni perchè tutti saremmo felici...ma nutro forti dubbi riguardo ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per esempio l 'anno scorso anche quando era entrato al 95mo ,ho visto 4,50 di media sui voti del forum .

ehmbè quando uno è scarso basta vede come corre che je poi mette il voto! :lol:

Ti ci ridi ma a Terni, purtroppo, tanta gente fa proprio così!

E poi non sopporta chi gli fa notare di essere prevenuti! <_<

sai com'è... il mondo è bello perchè é vario... certo che poi le poche volte che sono andato (quando non conoscevo il forum) ai distinti B, mi veniva da ridere per la disperazione di ciò che sentivo... :lol:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando sull'1-0 colla salernitana dicevo, via vieri  e dentro adeshina come centrale, per sfrutta' il contropiede...qualcuno m'ha guardato storto!

 

dico, famolo gioca! quando stamo a vince, o quando l'avversario ce mette sotto!

vieri in contropiede non ce la fa'!!!

vavassori gioca col baricentro piu' arretrato, e sugli spazi e al centro ade, puo' essere piu' pericoloso di vieri!! NON LO ACCANTONIAMO!!!!!!!

Allo io dico...invece de fà giocà Adeschigna che è struppiu ce famo giocà Fricckke che in contropiede è una bestie non è meglio?

Se lo reintegrano allora si! E comunque Adeshina potrebbe essere il suo cambio dalla panchina!

 

Dico pure che se rientra frick e se a gennaio ce pijano un paio di difensori allora possiamo pure stare apposto.... Per una salvezza tranquilla! Quello che non sappia è invece cosa davvero vuole fare la società. Ma poi quale società?

Siamo sempre li: l'ignoranza (vista come "non sapere") è una brutta bestia e di solito quello che non si conosce mette paura!

Credo che per una salvezza tranquilla bastano quelli che c'avemo, se compri 2 difensori forti a gennaio si potrebbe aspirare a qualcosa di più.........io comunque non mi monto certo la testa per la vittoria di ieri, eravamo e siamo una squadra da salvezza tranquilla (metà classifica)............tu che ne pensi Luca Marchetti?????? :lol::lol::lol:;)

 

com'era quella storia?????? :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.