Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Per Saioni e Berto

Messaggi raccomandati

caro milhouse mi spiace per te, ma se siete questi avete molto da tribolare....

 

ps....dite all'uomo di ponte san giovanni di essere meno presuntuoso che non sta giocando in champions ma in seire b, latriemnti sono cazzi per voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccheccazzo, come semo tutti permalosi........

 

io invece so' contento che qui' ce stanno i perugini , i genoani, anche perchè quest'anno giocano tutti in B, e anche se rivali, le persone intelligenti si dovrebbero unire, e se sfruttano l'occasione per salutarsi di un forum ternano, va bene ugualmente, rischiano qualche paraculata e via, forse dovremmo essere orgogliosi di questo, e poi non sopporto sentire, TU NON SEI CHE UN OSPITE!, xchè poi viene da chi si stupisce dell'astio verso chi non è italiano e magari vorrebbe entrarci!!!

 

io non sono il padrone, però, fate pure

Come non concordare? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro milhouse mi spiace per te, ma se siete questi  avete molto da tribolare....

Assolutamente no, ieri se hai notato eravamo incazzati neri con la squadra, Tedesco ha provato a venire sotto la curva a fine partita e s'è preso una milionata di vaffanculo sul muso. Si doveva chiudere la partita nel primo tempo, od all'inizio del secondo. Fino a quando eravamo 11 contro 11 vi siamo stati IMHO superiori, Lazetic imprendibile sulla fascia, idee più lucide. Poi dopo il gol il nulla più assoluto, abbiamo finito la benzina con mezz'ora di anticipo, chiudendoci per salvaguardare un vantaggio risicato. Siamo spariti dal campo, come già è successo a Modena e Torino. Anche io insultavo Scarpi per le perdite di tempo, ma 3/4 dei portieri fanno tutte ste scene per perdere tempo. Caccia...è un provocatore, non lo si scopre certo adesso, è sempre stato così. Ma quando provoca e basta, senza combinare nulla di buono lo ammazzeremmo anche noi. Era dal 40' del primo tempo che invocavamo la sua sostituzione.

 

Non so dove tu abbia visto le 6-7 occasioni dato che Scarpi non ha fatto 1/2 parata. Ricordo bene un colpo di testa nel primo tempo fuori di poco, il palo ed una punizione poco alta...

 

L'arbitro a mio modo di vedere era assolutamente un incapace, dubito volesse favorire noi, non ci sarebbe neppure riuscito. Il secondo fallo di Delvecchio era comunque da giallo, ed essendo il secondo l'espulsione ci sta tutta; che sia stato solo il 30esimo non siglifica nulla cmq. Tanto per cambiare l'arbitro non aveva visto un belino.

 

Per quanto riguarda il nostro futuro non mi preoccupo più di tanto, abbiamo fatto 3 trasferte contro Modena, Torino e Perugia andando in vamntaggio tutte le volte e portando a casa 2 pareggi. In casa abbiamo segnato 7 reti subendone 0. E stiamo giocando male. Pensa te quando anche il gioco comincerà ad ingranare ;)

 

Ultime due cose, una positiva ed una negativa. Quella positiva è stata la conoscenza con alcuni dell'armata rossa che a fine partita sono venuti nel parcheggio dei tifosi ospiti, con cui abbiamo cantato alcuni cori (ti lascio immaginare quali :lol: ) e scambiato alcune impressioni.

Quella negativa è che qualche ragazzetto del cazzo, ignorando i buoni rapporti che intercorrono fra le nostre tifoserie, ha sfondato il finestrino di uno dei nostri autobus con una pietra :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al contrario di Berto ho visto un buon Genoa. Se avesse spinto di più sull'acceleratore nel prim otempo avrebbe potuto raddoppiare, senza grandi difficoltà. Il problema vero di questa squadra, forte in tutti i reparti, è solo atletico: nel secondo tempo sembravano zombie e noi sembravamo in superiorità numerica. In ogni caso mi sembra azzardato fare pronostici sul destino delle due squadre visto che manca ancora tutto il campionato...

 

P.S. L'episodio del vetro infranto mi sconvolge... Non so cosa dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da dire. Un episodio isolato; sicuramente sarà qualche ragazzetto che ha voluto fare il leone per una sera.  ;)

 

Leone... COIONE! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro milhouse mi spiace per te, ma se siete questi  avete molto da tribolare....

Assolutamente no, ieri se hai notato eravamo incazzati neri con la squadra, Tedesco ha provato a venire sotto la curva a fine partita e s'è preso una milionata di vaffanculo sul muso. Si doveva chiudere la partita nel primo tempo, od all'inizio del secondo. Fino a quando eravamo 11 contro 11 vi siamo stati IMHO superiori, Lazetic imprendibile sulla fascia, idee più lucide. Poi dopo il gol il nulla più assoluto, abbiamo finito la benzina con mezz'ora di anticipo, chiudendoci per salvaguardare un vantaggio risicato. Siamo spariti dal campo, come già è successo a Modena e Torino. Anche io insultavo Scarpi per le perdite di tempo, ma 3/4 dei portieri fanno tutte ste scene per perdere tempo. Caccia...è un provocatore, non lo si scopre certo adesso, è sempre stato così. Ma quando provoca e basta, senza combinare nulla di buono lo ammazzeremmo anche noi. Era dal 40' del primo tempo che invocavamo la sua sostituzione.

 

Non so dove tu abbia visto le 6-7 occasioni dato che Scarpi non ha fatto 1/2 parata. Ricordo bene un colpo di testa nel primo tempo fuori di poco, il palo ed una punizione poco alta...

 

L'arbitro a mio modo di vedere era assolutamente un incapace, dubito volesse favorire noi, non ci sarebbe neppure riuscito. Il secondo fallo di Delvecchio era comunque da giallo, ed essendo il secondo l'espulsione ci sta tutta; che sia stato solo il 30esimo non siglifica nulla cmq. Tanto per cambiare l'arbitro non aveva visto un belino.

 

Per quanto riguarda il nostro futuro non mi preoccupo più di tanto, abbiamo fatto 3 trasferte contro Modena, Torino e Perugia andando in vamntaggio tutte le volte e portando a casa 2 pareggi. In casa abbiamo segnato 7 reti subendone 0. E stiamo giocando male. Pensa te quando anche il gioco comincerà ad ingranare ;)

 

Ultime due cose, una positiva ed una negativa. Quella positiva è stata la conoscenza con alcuni dell'armata rossa che a fine partita sono venuti nel parcheggio dei tifosi ospiti, con cui abbiamo cantato alcuni cori (ti lascio immaginare quali :lol: ) e scambiato alcune impressioni.

Quella negativa è che qualche ragazzetto del cazzo, ignorando i buoni rapporti che intercorrono fra le nostre tifoserie, ha sfondato il finestrino di uno dei nostri autobus con una pietra :(

Concordo abbastanza con la tua analisi.

 

Il Genoa ha un grossissimo potenziale e penso che sia solo un problema di "approccio" mentale alla partita.

Avete grandissimi margini di miglioramento. tranquilli.

Certo un incontrista vero in mezzo al campo non farebbe schifo....visto che Lamouchi è bravo ma se lo marcano stretto, và in crisi.

 

Io venerdi sera mi sono divertito molto: prima, durante e dopo con una maxi-bevuta con 4 ragazzi di Savona. Ci siamo dati appuntamento al Ferraris per il ritorno. Non mancheremo.

 

Unica cosa negativa.......Cosmi....

 

Giovanni Tedesco, UNICO CAPITANO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu guarda la madonna se io la domenica mattina, dopo che la ternana ha perso quattro a zero, me devo armagnà lu fegato leggendo le reciproche dichiarazioni d'amore tra genoani e perugini su un forum della TERNANA.

 

E PORCO DIACCIO!!!! CE STANNO LI PM. a noi se ve amate non ce ne pò fregà de meno, porca de quella madonnaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lubiò, perché non chiariamo sta storia una volta per tutte?

 

Non voi che un perugino scriva su rossoverdi.com? La cosa migliore è fare un sondaggio e poi fare un'eventuale richiesta agli admin.

 

Ciò detto, spiegami dov'è che io e gli altri abbiamo "peccato", perché non mi sembra che qualcuno abbia scritto niente di niente dopo la vostra sconfitta. E poi questa è la sezione Calcio24h, dove da sempre scrivono i tifosi di squadre non propriamente "amiche" delle fere (oltre ai perugini, trovi genoani, laziali, salernitani, fiorentini...).

 

Per me non è un problema rispettare le tue idee. Se sono condivise posso togliermi dalle palle in un attimo (credo anche per gli altri sia la stessa cosa....).

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lubiò, perché non chiariamo sta storia una volta per tutte?

 

Non voi che un perugino scriva su rossoverdi.com? La cosa migliore è fare un sondaggio e poi fare un'eventuale richiesta agli admin.

 

Ciò detto, spiegami dov'è che io e gli altri abbiamo "peccato", perché non mi sembra che qualcuno abbia scritto niente di niente dopo la vostra sconfitta. E poi questa è la sezione Calcio24h, dove da sempre scrivono i tifosi di squadre non propriamente "amiche" delle fere (oltre ai perugini, trovi genoani, laziali, salernitani, fiorentini...).

 

Per me non è un problema rispettare le tue idee. Se sono condivise posso togliermi dalle palle in un attimo (credo anche per gli altri sia la stessa cosa....).

eh no saiò, non è che me dai fastidio te, o berto, o jacobis o lu pappagallaccio de genova.

e' qui che ve sbagliate; però come voi scrivete in questa sezione ( e siete padronissimi di farlo ), permetti che dopo che la sera prima la squadra mia perde quattro a zero, io me arzo un po girato de coglioni e esterno il mio totale DISGUSTO verso questo gemellaggio???

 

PS: cioè, mi spiego meglio. voi siete liberissimi di scrivere; ma anche io so libero de davve du paraculate no????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

siete talmente coglioni che riuscite a sfonna' il vetro di un pulman a una tifoseria

amica vostra!!!!!!!!!

da sempre siete penosi!!!!!!!!!

 

ma voi un forum per parla' delle vostre cagate non ce l'avete!!!!

siete merde pure in questo!

 

tomas: non esageriamo.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS: cioè, mi spiego meglio. voi siete liberissimi di scrivere; ma anche io so libero de davve du paraculate no?????  :D

Le tue paraculate le ho sempre accettate, lo sai benissimo. Il tuo messaggio più che una paraculata mi sembrava una chiara manifestazione di insofferenza... No problem! :)

 

E poi c'è chi augura addirituttra la morte... Cumblimendi!

 

CARI ADMIN... TUTTO BENE? SE PO' FA? SE SI, DA QUANDO? DAL 28 FEBBRAIO 2003?

 

SAREBBE IL CASO CHE VOI CHIARISTE... GRAZIE!

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saiò ma che ce stai a fà,a quest'ora,in quella merda de città ?

Io te credevo a Lanciano a sostenere il tuo Napule... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Così me piaci! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, volevo soltanto dire una cosa analoga a gemellaggi perduti-fatti, ecc.. ( potete anche mandarmi a fanculo se non volete parlarne :D ).

 

Saioni, forse lo sai anche tu Berto, mi hai detto tempo fa poco prima dello spareggio, che un tempo la Fiorentina, quando gli avevano squalificato il campo, giocava le partite di Coppa Italia e di UEFA (non mi ricordo bene ora quale competizione) al Curi, e voi perugini gli facevate il tifo. E' vero o no?

 

Solo a scopo informativo, perchè ho trovato materiale e tante chiacchere interessanti nel nostro ambiente in questi giorni... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrometto, volevo soltanto dire una cosa analoga a gemellaggi perduti-fatti, ecc.. ( potete anche mandarmi a fanculo se non volete parlarne  :D ).

 

Saioni, forse lo sai anche tu Berto, mi hai detto tempo fa poco prima dello spareggio, che un tempo la Fiorentina, quando gli avevano squalificato il campo, giocava le partite di Coppa Italia e di UEFA (non mi ricordo bene ora quale competizione) al Curi, e voi perugini gli facevate il tifo. E' vero o no?

 

Solo a scopo informativo, perchè ho trovato materiale e tante chiacchere interessanti nel nostro ambiente in questi giorni... ;)

è assolutamente vero, io stesso sono venuto a vedere un paio di partite ( tra cui lA semifinale col werder brema)...per i firorentini il curi era diventato di casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrometto, volevo soltanto dire una cosa analoga a gemellaggi perduti-fatti, ecc.. ( potete anche mandarmi a fanculo se non volete parlarne  :D ).

 

Saioni, forse lo sai anche tu Berto, mi hai detto tempo fa poco prima dello spareggio, che un tempo la Fiorentina, quando gli avevano squalificato il campo, giocava le partite di Coppa Italia e di UEFA (non mi ricordo bene ora quale competizione) al Curi, e voi perugini gli facevate il tifo. E' vero o no?

 

Solo a scopo informativo, perchè ho trovato materiale e tante chiacchere interessanti nel nostro ambiente in questi giorni... ;)

è assolutamente vero, io stesso sono venuto a vedere un paio di partite ( tra cui lA semifinale col werder brema)...per i firorentini il curi era diventato di casa...

Azz....mi sono appena scordato perfino che avevamo fatto la semifinale col Werder....

 

cmq grazie, solo che in questi giorni nel mio viola club abbiamo cominciato a parlare di questi vecchi avvenimenti, e stiamo dando vita ad un progettino.

 

l'inspiegabile astio che ci aveva diviso prima e durante lo spareggio, sta andando via e tra poco contatteremo alcuni vostri "colleghi" di tifo per sentire come la pensano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccheccazzo, come semo tutti permalosi........

 

io invece so' contento che qui' ce stanno i perugini , i genoani, anche perchè quest'anno giocano tutti in B, e anche se rivali, le persone intelligenti si dovrebbero unire, e se sfruttano l'occasione per salutarsi di un forum ternano, va bene ugualmente, rischiano qualche paraculata e via, forse dovremmo essere orgogliosi di questo, e poi non sopporto sentire, TU NON SEI CHE UN OSPITE!, xchè poi viene da chi si stupisce dell'astio verso chi non è italiano e magari vorrebbe entrarci!!!

 

io non sono il padrone, però, fate pure

Guarda che a me fa picere che berto ,saioni, e jacobis scrivono su questo forum,il discorso era che ci siamo straniti per una coreografia dei perugini inserita in questo Forum, che non hanno messo loro ma milhouse....tutto quà!Questi 3 perugini saranno sempre ben accetti in questo Forum e tu vecchio non facessi tanto lo sportivo che 15 anni fa sotto la curva nord a fine partita ci volevi andare pure tu.....peccato che ci fermò la celere :lol::lol::lol:;)

 

 

FALSOOOOOOOOOOOO :lol::lol:;)

ho mai detto de NON CARICALLI????????

 

E' SOLO CHE QUANDO L'EMO FATTO....TUTTI STI CATTIVONI DA TASTIERA NON C'ERANO!!!

 

ma mica sto' a fa lu bono! è che non stanno a fa niente de male, e se scrivono qui' senza insulta' e se anche ce fanno vede' du foto, non me dispiace, e chi non vole legge, mica è obbligato!!

poi c'è scritto per sajoni e berto, quindi........LASSAMOLIFA'NO??

 

poi il 30 li CARICAMO.......che significa!!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Indubbiamnete non ce ne dobbiamo passare.......nel Forum c'è la sezione Calcio24h e quindi è giusto che parlino del Perugia come e quando vogliono!

 

x vecchio

 

se vuoi vedere le loro coreografie va sul sito del Grifo :lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saioni, forse lo sai anche tu Berto, mi hai detto tempo fa poco prima dello spareggio, che un tempo la Fiorentina, quando gli avevano squalificato il campo, giocava le partite di Coppa Italia e di UEFA (non mi ricordo bene ora quale competizione) al Curi, e voi perugini gli facevate il tifo. E' vero o no?

 

Assolutamente si. Se rivedi (non so come) le immagini di quelle partite ti renderai conto che allo stadio la metà del pubblico era perugino e tifava la viola (se non "tifava" comunque simpatizzava essendo una squadra italiana). A quel tempo, fra l'altro, i pisani erano i nemici giurati sia dei perugini che dei fiorentini... un motivo in più per sentirsi "vicini".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poi il 30 li CARICAMO.......che significa!!!?

 

Bene. Allora me "carichi" tu... ma c'hai una macchina abbastanza capiente per i miei 100 chili? :lol:

 

Comunque se me voi "caircà" me trovi con Ma 'ndo vai (sempre se me invita come aveva detto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. L'episodio del vetro infranto mi sconvolge... Non so cosa dirti.

Non c'è molto da dire. Un episodio isolato; sicuramente sarà qualche ragazzetto che ha voluto fare il leone per una sera. ;)

RAGAZZETTO A CHI????????? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 chili ?

Ammazza...ma quanto magni ?

Poi..pe' forza che te vengono le coliche... :(

 

Sta zitto va... l'ultima colica ce l'ho avuta 2 anni e mezzo fa. Me portassi sfiga... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.