Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

CHI SBATTERESTI FUORI DALLA SQUADRA?

  

41 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SBATTERESTI FUORI DALLA SQUADRA?

    • Marcon
      2
    • D'Aversa
      9
    • Zaniolo
      12
    • Sussi
      3
    • Giampa'
      0
    • Terni
      11
    • Beretta
      4


Messaggi raccomandati

Ospite liamgod

io manderei via Terni, troppo lento e spastico con i piedi...ma anche D'Aversa perchè mi sta sui cojoni fa troppo il protagonista in campo ed è sempre troppo teso e irrascibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SBATTEREI FUORI TERNI E SUSSI..DU STRUPPI.

MA DICO IO COME CAZZO FA UNO CHE GIOCATO IN SERIE A FINO ALLO SCORSO ANNO COL BRESCIA GIOCARE COSI DI MERDA..NON RIUSCIRE A FARE UN CROSS , MA SOPRATTUTTO NON RIUSCIRE A CORRERE..MA CHE CAZZO C'HA UN MASSO DE TRE QUINTALI SULLE GAMBE??

 

TERNI POI E MODELLO ROSSINI SOLO UN PO PIU BELLO

UNA EMERITA PIPPA , UNA SEGA , UNO CHE IN DIFESA ME FA PIJA CERTI CORPI CHE MANCO IL PEGGIOR ROSSINI..MI STO ROMPENDO I COGLIONI DE STA GENTE CHIARO??????????/ :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o fino a qualche giorno fa Bob "the brain" D'aversa era una pedina inamovibile del centrocampo!?!?

Ha sbagliato una partita facendosi sopraffare dai NERVI, sicuramente perchè ci teneva a fare qualcosa di meglio, altrimenti non gliene sarebbe fregato un cazzo di scazzarsi in quel modo...

Siamo un attimino più riflessivi e coerenti: qui è tutta la squadra che è vistosamente calata da qualche settimana a questa parte, e i fattori come le cause sono molteplici, tattica tecnica e modulo compresi....

Avoglia a dire di no, ma li davanti siamo diventati troppo prevedibili, basta guardarsi 2 videocassette di partite della ternana e ti accorgi che organizzare una difesa contro i nostri attaccanti è assai semplice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che ritenevano D'Aversa un giocatore importantissimo!!!

ma sono stufo dei suoi atteggiamenti e delle cazzate che combina quando sta fuori di testa!!!

Ste cose mi stanno sul culo alla grande..ma che cacchio di modo è?? quando si cresce sotto questo punto di vista?? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche x me d'aversa è uno che lotta in campo però nn se pò vedè un fallo da veri COJONI come quello che ha fatto domenica !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH... IO HO VOTATO TERNI...MA SI POTREBBE ANCHE AGGIUNGERE FRICK TRA LE VARIE OPZIONI DEL SONDAGGIO!!!! HA FATTO QUALCHE GOL....MA NE HA SBAGLIATI IL TRIPLO!!! MISTER, BISOGNA PUNTARE SU ALTRA GENTE! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriviamo al punto da caccia pure bob allora me dispiace ma de pallone o non ce capisco io oppure qualcunaltro!se tutti giocassero con la verve de bob faremo scintille!po sta sul cazzo ma per piacere nun sparamo strunzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCON

s'è fatto fuori da solo, a forza de scappellà Beretta la messo finalmente in panca.

 

D'AVERSA

non ha giocato male complessivamente, poi che ora sia in calo è evidente ma dopo la squalifica tornerà utile secondo me.

 

ZANIOLO

una punta che non fa un gol è indifendibile. Però io mi ricordo che l'anno scorso l'ho visto giocare e non è che trascinava la squadra, però il suo lo faceva. A inizio campionato, prima che gli eventi lo travolgessero, mi piaceva il suo modo di proteggere la palla e la sua grinta. Sarò un pazzo però secondo me se fa un paio di gol e si tranquillizza vediamo un altro giocatore.

 

SUSSI

come ha fatto a fà la Serie A? Non è bono a fa un cazzo, è grasso e crossa a pallarella dalla trequarti... Boh!

 

GIAMPA'

giocatore che io farei giocare più centrale, sulla fascia non mi sembra proprio il suo ruolo.

 

TERNI

ho votato per lui... Quando azzeccherà un passaggio faccio invasione di campo tutto nudo. Anche se mi pare che in una partita ha fatto un gran cross con cui c'avemo pure segnato. Me sbaglio?

 

BERETTA

è partito benissimo, a inizio campionato giocavamo da pugnetta. Poi non c'ha capito più un cazzo non so perchè. Saranno cresciute pure le altre squadre e quando i valori sono venuti fuori è chiaro che siamo rientrati nel gruppo di metà classifica. Però chi dice che lo devono caccià se ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.