Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Il Bacco Felice

Messaggi raccomandati

Fax, il bacco felice è una enoteca. a parte i vini (di qualità eccelsa, ma parliamo di un sommelier coi contro cazzi e di conseguenza caro) non s può parlare di specielità della casa, perchè ha un menù minimale e soprattutto diverso di giorno in giorno.

 

Comuynque dal Tartufaro non sono mai stato, se mi dici che ne vale la pena.....

Ah, non sapevo fosse un'enoteca. Poco cambia. Amo anche quelle.

 

Del Tartufaro mi hanno parlato bene alcuni amici di Foligno e Perugia. Forse va provato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi Mil hai conosciuto Salvatore!! è un grandissimo personaggio (l'unico problema è che ce prova co tutte le femmine, anche davanti ai ragazzi) oltre che un carissimo amico.

Perchè c'ha provato con la tua??? :lol::lol::lol:

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ne ho colto il senso VcK...che è?

Ieri c'era Spoleto-Foligno (mi pare sia finita 0-0 per la cronaca) e giocavano a Terni, per la squalifica del campo di Spoleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ne ho colto il senso VcK...che è?

Ieri c'era Spoleto-Foligno (mi pare sia finita 0-0 per la cronaca) e giocavano a Terni, per la squalifica del campo di Spoleto.

E' finita 1-1. Gol finale dei falchetti che per poco non perdevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi Mil hai conosciuto Salvatore!! è un grandissimo personaggio (l'unico problema è che ce prova co tutte le femmine, anche davanti ai ragazzi) oltre che un carissimo amico.

Sì. Un personaggio per davvero...ci ha raccontato dei suoi viaggi in Australia ecc. ;) Veramente forte, si mangia bene, semplice, genuino ed economico. Ottimo pure il vino. Ci torno di fisso.

 

Poi ci ha fatto scendere nella cantina...belin! E' una banca! Ha delle bottiglie da paura!!! :o:o:o

 

Per quando vengo a Terni invece mi sarebbe piaciuto andare a mangiare a Spoleto, o a Todi...che mi si sonsiglia? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.