Vai al contenuto
pistamentuccia

colletta per un poraccio

Messaggi raccomandati

dopo aver letto che Frick pur allungando di ben due anni il contratto ancora guadagna 400.00 euro netti (che significa 800 milioni netti) all'anno, ho pensato: come fa a campà? Infatti si è subito lamentato e chiesto che gli venga pagata la casa in affitto. E c'ha ragione, è un emigrato, tocca capillo. Allora contando sulla nota bontà dei ternani propongo al Sindaco di fare pressioni sullo IERP per fargli avere una casa a San Lucio e a voi di fare una sottoscrizione. Mica lo vorremo mannà sotto li ponti, no?

Giù le mano! (in saccoccia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile, non ce credo :tribola::tribola:

dopo aver letto che Frick pur allungando di ben due anni il contratto ancora guadagna 400.00 euro netti (che significa 800 milioni netti) all'anno, ho pensato: come fa a campà? Infatti si è subito lamentato e chiesto che gli venga pagata la casa in affitto. E c'ha ragione, è un emigrato, tocca capillo. Allora contando sulla nota bontà dei ternani propongo al Sindaco di fare pressioni sullo IERP per fargli avere una casa a San Lucio e a voi di fare una sottoscrizione. Mica lo vorremo mannà sotto li ponti, no?

Giù le mano! (in saccoccia)

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver letto che Frick pur allungando di ben due anni il contratto ancora guadagna 400.00 euro netti (che significa 800 milioni netti) all'anno, ho pensato: come fa a campà? Infatti si è subito lamentato e chiesto che gli venga pagata la casa in affitto. E c'ha ragione, è un emigrato, tocca capillo. Allora contando sulla nota bontà dei ternani propongo al Sindaco di fare pressioni sullo IERP per fargli avere una casa a San Lucio e a voi di fare una sottoscrizione. Mica lo vorremo mannà sotto li ponti, no?

Giù le mano! (in saccoccia)

...Se proprio deve annà a finì giù li ponti... Pole da venì a dormi da me. Je pozzo affittà un letto... Per il prezzo poi ce mettemo daccordo, vabbeh che non c'ha uno stipendio bono, ma io me accontento.. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick non vuole una casa qualunque... da quello che so io vole la VILLA A SPOLETO!!!

 

Per me se po trovà casa tranquillamente sotto "l'alberi pizzuti", appena dopo lo stadio così non deve fare nemmeno tenta strada.

 

MI FA VOMITARE..... MERDE SONO TUTTE MERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutto quello che ha dato alla ternana in queste due stagioni e dopo averci dimostrato che grandissimo bomber di razza che è mi sembra il minimo pagargli l'affitto della mega villa in cui risiede vicino Spoleto.

Ma vattene affanculo tu e chi te arvole!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo tutto quello che ha dato alla ternana in queste due stagioni e dopo averci dimostrato che grandissimo bomber di razza che è mi sembra il minimo pagargli l'affitto della mega villa in cui risiede vicino Spoleto.

...nel nuovo contratto pare che la società dovrà accollarsi le spese del parrucchiere personale del bomber,comprensive di tinte e colpi di sole...

Ecco cosa intende Frick per spalmatura del contratto... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....in più vuole che gli pagano la golf che gli guarda i bambini!Che ce voli fa???Lui è un grandissimo giocatore e se le può permettere a fare queste richieste :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo tutto quello che ha dato alla ternana in queste due stagioni e dopo averci dimostrato che grandissimo bomber di razza che è mi sembra il minimo pagargli l'affitto della mega villa in cui risiede vicino Spoleto.

...nel nuovo contratto pare che la società dovrà accollarsi le spese del parrucchiere personale del bomber,comprensive di tinte e colpi di sole...

Ecco cosa intende Frick per spalmatura del contratto... :lol::lol::lol::lol:

LE SPESE PER IL PARRUCCHIERE INCIDONO MOLTO PER NON PERLARE DELLA MACCHINA PER GLI ADDOMINALI :D:D:D ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è giunta voce che il ricavato della colletta "TerniXFrick Anch'io" sarà cosi'ripartito : metà ai bambini poveri e alle famiglie indigenti del Liechtenstein, metà servirà per l'acquisto di un numero imprecisato (dipende dalla consistenza della cifra che verrà racimolata) di caschi di ultima generazione per la realizzazione di fantasmagoriche permanenti mesciate... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è giunta voce che il ricavato della colletta "TerniXFrick Anch'io" sarà cosi'ripartito : metà ai bambini poveri e alle famiglie indigenti del Liechtenstein, metà servirà per l'acquisto di un numero imprecisato (dipende dalla consistenza della cifra che verrà racimolata) di caschi di ultima generazione per la realizzazione di fantasmagoriche permanenti mesciate... :lol:  :lol:  :lol:

Beh, se è vero che, come cantavano gli Altoforno: "con un rutto te faccio la permanente", allora per le meches a Frik, basta questo:

 

:peto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni dati:

stipendio medio in serie A (stagione 2004-2005) 300.000 €

stipendio massimo al Messina: Di Napoli 310.000 €

 

e lui non si accontenta dei 400.00 € vuole la villa a spoleto, perchè un appartamento a Terni non va bene........

quando si dice un professionista serio, uno attaccato alla maglia.

 

 

del resto per un bomber da 6 gol e mezzo a campionato un sacrificio si fà.......

del resto per uno che appena viene convocato dalla super nazionale gli passa subito il mal di schiena un sacrificio si fà..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo tutto quello che ha dato alla ternana in queste due stagioni e dopo averci dimostrato che grandissimo bomber di razza che è mi sembra il minimo pagargli l'affitto della mega villa in cui risiede vicino Spoleto.

...nel nuovo contratto pare che la società dovrà accollarsi le spese del parrucchiere personale del bomber,comprensive di tinte e colpi di sole...

Ecco cosa intende Frick per spalmatura del contratto... :lol::lol::lol::lol:

LE SPESE PER IL PARRUCCHIERE INCIDONO MOLTO PER NON PERLARE DELLA MACCHINA PER GLI ADDOMINALI :D:D:D ......

ci sono anche da considerare le spese per il suo sito:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick non vuole una casa qualunque... da quello che so io vole la VILLA A SPOLETO!!!

 

Per me se po trovà casa tranquillamente sotto "l'alberi pizzuti", appena dopo lo stadio così non deve fare nemmeno tenta strada.

 

MI FA VOMITARE..... MERDE SONO TUTTE MERDE!!!

Ma non è che gle serve pure lu ortopedico pe rimettegle in sesto le ossa

(dice che prossimamente servirà a molti)

QUESTI STANNO A ROVINA LU FEGATO, LU CORE, LA CAPOCCIA LU STOMACO DE LI TERNANI..........

ALLA FINE CE DOVEMO DANNA NOI DA LU PSICOLOGO PE CAPI CHE PROBLEMI CIANNO STI PORACCI.........

E pensà che ero convinto che li veri problemi ce lessero tutti quelli cristiani delacciaierie, ma pensa te non ceo capito nu cazzo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lui è un gran campione...frick,per due anni hai fatto piagne in campo...mò inizi a facce piagne pure fori!!!

puoi tranquillamente levarti dalle palle,dei tuoi 5 gol a stagione posso farne tranquillamente a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi Forgia e Mari a telegalileo....."se vuole la villa se la comprasse", meno male che su questo discorso sono tutti concordi!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito di SUPERMARIO.... il commento della moje Isabelle

 

 

"Mario è una persona molto sensibile e un attento padre e marito. É molto paziente e comprensivo con nostro figlio Yanik, che segue e cura con grande affetto, cosa questa che mi é di molto aiuto. Quando si pone un obiettivo, lo persegue con calma e deteminazione e non si ferma finché lo ha riaggiunto.

 

Devo dirvi anche che è molto vanitoso e attento al suo look. A volte preferirei che una parte delle cure che dedica al suo aspetto le riservasse all'ordine della casa. A proposito di casa, mi stupisce come riesca sempre a separare così bene la sua attività di calciatore dalla sua vita privata. Anche quando ha attraversato un periodo nero nelle fila del FC Zurigo, in casa si mostrava tranquillo e si sforzava di essere sempre di buon umore. Naturalmente Il gioco del calcio ocupa una gran parte della nostra vita e io farò di tutto perché Mario possa realizzare tutte le sue aspirazioni e i suoi sogni.

È l'uomo più importante e stupendo della mia vita! Lo amo. Tanto!"

 

 

Sono profondamente commosso....... :cry:

 

E mo veniteme a dì che uno così non se merita che la società je paga la villa........

Modificato da AntiGrifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.