Vai al contenuto
gino

VAVASSORI SI E DIMESSO !!!!

Messaggi raccomandati

Fino a ieri sera ho postato che aspettavo la partita di mercoledi per vedere la risposta dei giocatori, per vedere se Modena era stata una partita del cazzo o se cera del marcio.

Volevo (speravo) vedere una squadra che tornava a correre, a lottare, a soffiarci.

 

ORA NO , dopo le parole di Vavassori (che cosidero persona seria) se sti pezzi de merda (degni eredi di quei fiji de mignotta dello scorso anno) tornano a impegnarsi e dimostrano così di averlo fatto apposta, di aver segato Vabvassori perchè non gli andava a genio, me fanno girà le palle ancora di più........  e non je lo possiamo permettere. :ph34r:

 

Cmq rimane un fatto...... Terni è 200 Km troppo al nord. :ph34r:

Le parole di Ferrarese dopo Ternana-salernitana ci dovrebbero far riflettere. :ph34r:

E' chiaro che da adesso in poi io voglio che vincono sempre e comunque.

Siamo ad inizio campionato e non diciamo stronzate.

Qui servono i punti e basta e devono marciare dritto fino alla fine.,.,

No Mike, scusa mi sono espresso male.

Non volevo dire che non voglio la vittoria, ma stiamo scherzando? Voglio i 3 punti...certo.

Volevo dire che dopo la partita di Modena e le accuse di Vavassori aspettavo la risposta del campo e in caso di vittoria (o di prestazione convincente) ero pronto a perdonare la serataccia di sabato.

Ora no, possono anche vincere (devono vincere) ma la mia opinione rimarrà la stessa, per me dei giocatori che tagliano un allenatore rimangono dei pezzi di merda anche se vincono. Non mi basta una vittoria per perdonarli.

Sono stato più chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino a ieri sera ho postato che aspettavo la partita di mercoledi per vedere la risposta dei giocatori, per vedere se Modena era stata una partita del cazzo o se cera del marcio.

Volevo (speravo) vedere una squadra che tornava a correre, a lottare, a soffiarci.

 

ORA NO , dopo le parole di Vavassori (che cosidero persona seria) se sti pezzi de merda (degni eredi di quei fiji de mignotta dello scorso anno) tornano a impegnarsi e dimostrano così di averlo fatto apposta, di aver segato Vabvassori perchè non gli andava a genio, me fanno girà le palle ancora di più........  e non je lo possiamo permettere. :ph34r:

 

Cmq rimane un fatto...... Terni è 200 Km troppo al nord. :ph34r:

Le parole di Ferrarese dopo Ternana-salernitana ci dovrebbero far riflettere. :ph34r:

E' chiaro che da adesso in poi io voglio che vincono sempre e comunque.

Siamo ad inizio campionato e non diciamo stronzate.

Qui servono i punti e basta e devono marciare dritto fino alla fine.,.,

No Mike, scusa mi sono espresso male.

Non volevo dire che non voglio la vittoria, ma stiamo scherzando? Voglio i 3 punti...certo.

Volevo dire che dopo la partita di Modena e le accuse di Vavassori aspettavo la risposta del campo e in caso di vittoria (o di prestazione convincente) ero pronto a perdonare la serataccia di sabato.

Ora no, possono anche vincere (devono vincere) ma la mia opinione rimarrà la stessa, per me dei giocatori che tagliano un allenatore rimangono dei pezzi di merda anche se vincono. Non mi basta una vittoria per perdonarli.

Sono stato più chiaro?

ERA MEJO QUANDO SE STAVA PEGGIO!!! :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto C1 credo anch'io.

Se prima potevamo spera' e anna avanti con un gruppo da salvezza e con un buon tecnico, ora sono tantu pessimista, e' ormai un vortice dal quale non so se riusciremo ad uscire.

Comunque la societa' se deve da fa senti co chi roppe li cojoni, e nel caso fori dal cazzo.

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.