Vai al contenuto
gino

VAVASSORI SI E DIMESSO !!!!

Messaggi raccomandati

UFFICIALE !!!!!!!!!

:(:(:(:(

 

se torna Verdelli.....giuro che non metto più piede allo stadio quest'anno, ma non perchè ce l'ho con Verdelli che giudico un buon allenatore.........ma perchè non si può darla vinta ai giocatori :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se torna verdelli significa che i signorini non hanno capito l'aria che tira e tutti dico tutti se prenderanno le loro responsabilità..io porca troia me so schierato a difenne a spada tratta loro e la società e loro che fanno?se permettono de fà caccià un allenatore?non hanno capito un cazzo!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè pensate che a questo punto è automatico il ritorno di Verdelli?

io non penso, altrimenti che cazzo de uomo è pure questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE !!!!!!!!!

:(:(:(:(

 

se torna Verdelli.....giuro che non metto più piede allo stadio quest'anno, ma non perchè ce l'ho con Verdelli che giudico un buon allenatore.........ma perchè non si può darla vinta ai giocatori :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

mi hai tolto le parole di bocca !!!!!

 

 

vava ha detto che conferma quanto detto sabato, che la squadra non lo seguiva e che anche una telefonata di un giocatore gli avrebbe fatto cambiare idea, ma quasta non ce stata.

 

dovremmo sentire la controparte ma sembra abbastanza chiaro.

 

migliaccio ha difeso verdelli a nome del gruppo ma per vava neanche una telefonata.

piu chiaro di cosi si muore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE !!!!!!!!!

:(:(:(:(

 

se torna Verdelli.....giuro che non metto più piede allo stadio quest'anno, ma non perchè ce l'ho con Verdelli che giudico un buon allenatore.........ma perchè non si può darla vinta ai giocatori :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

mi hai tolto le parole di bocca !!!!!

 

 

vava ha detto che conferma quanto detto sabato, che la squadra non lo seguiva e che anche una telefonata di un giocatore gli avrebbe fatto cambiare idea, ma quasta non ce stata.

 

me sembra abbastanza chiaro.

 

migliaccio ha difeso verdelli a nome del gruppo ma per vava neanche una telefonata.

piu chiaro di cosi si muore.

io porca troia vado giù allo stadio e incomincio a paracularli tutti dal primo all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che straccia de pezzenti che c'è toccata ! E fra poco è 1 anno che stamo dietro a ste beghe da condominio di borgata...Ma se annassero tutti affanc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo chi l'ha detto alcuni giorni fa, ma contrariamente a quanto si potesse ragionevolmente pensare forse quando Verdelli chiedeva rinforzi aveva l'appoggio della squadra!! Sembra strano ma è l'unica spiegazione plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè pensate che a questo punto è automatico il ritorno di Verdelli?

io non penso, altrimenti che cazzo de uomo è pure questo?

Se non torna Verdelli s'andrà avanti con Tobia........scordatevelo che ne assumono un altro....perlomeno io la penso così!!! :angry::angry:

 

 

Pezzi di merda.....c'avevi ragione gino anche stavolta......se bisognava mandarli via tutti, non toccava tenersi nessuno.....neanche Migliaccio, Kahrja e Jimenez.

 

Del bravo cileno non vogliamo parlarne, che non gioca le ultime 2 partite per infortunio.....ma alla sua Nazionale non rinuncia.Com'è sta storia, a Modena non può giocare ma in Nazionale...si?????

 

MERDE TUTTI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè pensate che a questo punto è automatico il ritorno di Verdelli?

io non penso, altrimenti che cazzo de uomo è pure questo?

Se non torna Verdelli s'andrà avanti con Tobia........scordatevelo che ne assumono un altro....perlomeno io la penso così!!! :angry::angry:

 

 

Pezzi di merda.....c'avevi ragione gino anche stavolta......se bisognava mandarli via tutti, non toccava tenersi nessuno.....neanche Migliaccio, Kahrja e Jimenez.

 

Del bravo cileno non vogliamo parlarne, che non gioca le ultime 2 partite per infortunio.....ma alla sua Nazionale non rinuncia.Com'è sta storia, a Modena non può giocare ma in Nazionale...si?????

 

MERDE TUTTI!!!!!!!

il fatto Angelo mio è che non ce se capisce niente, qui ognuno dice la sua, il primo che se arza la mattina ne dice una nuova.

Che dovemo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè pensate che a questo punto è automatico il ritorno di Verdelli?

io non penso, altrimenti che cazzo de uomo è pure questo?

Se non torna Verdelli s'andrà avanti con Tobia........scordatevelo che ne assumono un altro....perlomeno io la penso così!!! :angry::angry:

 

 

Pezzi di merda.....c'avevi ragione gino anche stavolta......se bisognava mandarli via tutti, non toccava tenersi nessuno.....neanche Migliaccio, Kahrja e Jimenez.

 

Del bravo cileno non vogliamo parlarne, che non gioca le ultime 2 partite per infortunio.....ma alla sua Nazionale non rinuncia.Com'è sta storia, a Modena non può giocare ma in Nazionale...si?????

 

MERDE TUTTI!!!!!!!

il fatto Angelo mio è che non ce se capisce niente, qui ognuno dice la sua, il primo che se arza la mattina ne dice una nuova.

Che dovemo fa?

iL MERDE TUTTI....MI RIFERISCO AI GIOCATORI, NON A TIFOSI O ALTRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che come dce Vck mercoledì ritiramo fori le cinte... ma non solo con l'aretini, ma pure co li giocatori nostri....

poi vedemo chi la spunta... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vava ha detto che conferma quanto detto sabato, che la squadra non lo seguiva e che anche una telefonata di un giocatore gli avrebbe fatto cambiare idea, ma quasta non ce stata.

 

e per fortuna che dicevamo che questi erano bravi bardasci ventenni.....

prima de tutto me mando affanculo da solo e poi a rota tutto il resto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no ne posso più de ste buffonate, è un anno che non se capisce più un cazzo della situazione.

Neanche in eccellenza se vedono ste cose.

Possibile che un allenatore esperto non riesce a fa abbassa' la capoccia a un branco de diciottenni ? A sto punto arrivamo ? E quell' antro, il tirolese, che roppe le palle co' casa !

 

Ieri so' andato a vede' Spoleto - Foligno, e quell' esultanza dello spoletino dopo il gol, fin sotto i distinti, urlando a squarciagola, le maglie da uno a undici, la presenza DISCRETA e sparuta della polizia, l' atmosfera rilassata: in una parola, UNA PARTITA DI CALCIO.

Quello era il calcio che mi piaceva, che mi ha fatto nascere la passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io no ne posso più de ste buffonate, è un anno che non se capisce più un cazzo della situazione.

Neanche in eccellenza se vedono ste cose.

Possibile che un allenatore esperto non riesce a fa abbassa' la capoccia a un branco de diciottenni ? A sto punto arrivamo ? E quell' antro, il tirolese, che roppe le palle co' casa !

 

Ieri so' andato a vede' Spoleto - Foligno, e quell' esultanza dello spoletino dopo il gol, fin sotto i distinti, urlando a squarciagola, le maglie da uno a undici, la presenza DISCRETA e sparuta della polizia, l' atmosfera rilassata: in una parola, UNA PARTITA DI CALCIO.

Quello era il calcio che mi piaceva, che mi ha fatto nascere la passione.

Non te preoccupà che la strada per ritornacce l'abbiamo già intrapresa.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.