Vai al contenuto
bartolelli

PICCOLO CONSIGLIO SERIO

Messaggi raccomandati

Siccome la tragedia si è trasformata in farsa, e quello che sta succedendo non è dignitoso, forse occorre prendere decisioni non estemporanee e definitive.

Al di là delle chiacchiere da bar (stipendi non pagati, Migliaccio che tira a vacca, Fioretti che ricatta il sindaco, non meglio precisate cordate che puntano al fallimento ecc..), qui c'è un dato brutale ed oggettivo.

Questa squadra non la vuole allenare nessuno.

Se ne è andato prima Bolchi, poi ha rifiutato Colomba (previo sbellicamento dal ridere), poi Gustinetti, poi Cabrini, poi un no grazie è arrivato da Esposito (appena retrocesso in c2 con il Prato), quindi i pianti dell'esordiente Verdelli (con esonero immediato), infine le dimissioni di Vavassori.

O c'è un complotto della GEA, o, oggettivemente Mascella ha costruito una squadra talmente scarsa (attaccanti buoni per la c2, difensori adatti per la terza categoria, con qualche puntatina in Eccellenza SENZA NEANCHE UN TERZINO DI RUOLO),che neanche un esordiente, neanche un dilettante (figuriamoci uno bravo come il Vava) è disposto a mettere la sua faccia dietro ad una serie infinita di figuracce annunciate.

Tutti gli allenatori appena leggono i nomi dei giocatori della squadra o li vedono giocare, salutano, ringraziano e se ne vanno.

Il responsabile principale dello sfascio è certamente Mascella, colui che quasta armata brancaleone ha costruito , e quindi deve essere immediatamente esonerato.

Laciamo perdere Mecozzi (doppia, quasi tripla, retrocessione in C con l'ancona, doppia retrocessione in interregionale con la Lodigiani, passaggio dalla B all'interregionale con Gelfusa a Terni).

Prendiamo Paolo Borea e diamogli carta bianca, deve essere un plenipotenziario che possa operare senza che nessuno metta becco nelle sue scelte.

Cerchiamo di salvare il salvabile, di prendere qualche giocatore all'estero o fra gli svincolati, sperando che a gennaio non sia tutto compromesso, per poi fargli gestire la campagna di rafforzamento.

Temo che i disastri combinati siano irreparabili, ma non scordiamoci che la Fiorentina a Gennaio è passata dai bassi fondi della classifica alla serie A.

Io mi accontento del sest'ultimo posto.

Cerchiamo di essere seri, e di evitare di cadere sempre nel ridicolo, con un minimo di programmazione.

Passo e chiudo.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome la tragedia si è trasformata in farsa, e quello che sta succedendo non è dignitoso, forse occorre prendere decisioni non estemporanee e definitive.

Al di là delle chiacchiere da bar (stipendi non pagati, Migliaccio che tira a vacca, Fioretti che ricatta il sindaco, non meglio precisate cordate che puntano al fallimento ecc..), qui cìè un dato brutale ed oggettivo.

Questa squadra non la vuole allenare nessuno.

Se ne è andato prima Bolchi, poi ha rifiutato Colomba (previo sbellicamento dal ridere), poi Gustinetti, poi Cabrini, poi un no grazie è arrivato da Esposito (appena retrocesso in c2 con il Prato), quindi i pianti dell'esordiente Verdelli (con esonero immediato), infine le dimissioni di Vavassori.

O c'è un complotto della GEA, o, oggettivemente Mascella ha costruito una squadra talmente scarsa (attaccanti buoni per la c2, difensori adatti per la terza categoria, con qualche puntatina in Eccellenza SENZA NEANCHE UN TERZINO DI RUOLO),che neanche un esordiente, neanche un dilettante (figuriamoci uno bravo come il Vava) è disposto a mettere la sua faccia dietro ad una serie infinita di figuracce annunciate.

Tutti gli allenatori appena leggono i nomi dei giocatori della squadra o li  vedono giocare, salutano, ringraziano e se ne vanno.

Il responsabile principale dello sfascio è certamente Mascella, colui che quasta armata brancaleone ha costruito , e quindi deve essere immediatamente esonerato.

Laciamo perdere Mecozzi (doppia, quasi tripla, retrocessione in C con l'ancona, doppia retrocessione in interregionale con la Lodigiani, passaggio dalla B all'interregionale con Gelfusa a Terni).

Prendiamo Paolo Borea e diamogli carta bianca, deve essere un plenipotenziario che possa operare senza che nessuno metta becco nelle sue scelte.

Cerchiamo di salvare il salvabile, di prendere qualche giocatore all'estero o fra gli svincolati, sperando che a gennaio non sia tutto compromesso, per poi fargli gestire la campagna di rafforzamento.

Temo che i disastri combinati siano irreparabili, ma non scordiamoci che la Fiorentina a Gennaio è passata dai bassi fondi della classifica alla serie A.

Io mi accontento del sest'ultimo posto.

Cerchiamo di essere seri, e di evitare di cadere sempre nel ridicolo, con un minimo di programmazione.

Passo e chiudo.

tu pensi che in una situazione del genere uno come borea ce verrebbe qui da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro avvocato .....hai scritto delle cazzate :lol::lol::lol:;)

 

o forse , ancora non hai capito come sono altre 10 squadre della seie B..........peggio della nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome la tragedia si è trasformata in farsa, e quello che sta succedendo non è dignitoso, forse occorre prendere decisioni non estemporanee e definitive.

Al di là delle chiacchiere da bar (stipendi non pagati, Migliaccio che tira a vacca, Fioretti che ricatta il sindaco, non meglio precisate cordate che puntano al fallimento ecc..), qui cìè un dato brutale ed oggettivo.

Questa squadra non la vuole allenare nessuno.

Se ne è andato prima Bolchi, poi ha rifiutato Colomba (previo sbellicamento dal ridere), poi Gustinetti, poi Cabrini, poi un no grazie è arrivato da Esposito (appena retrocesso in c2 con il Prato), quindi i pianti dell'esordiente Verdelli (con esonero immediato), infine le dimissioni di Vavassori.

O c'è un complotto della GEA, o, oggettivemente Mascella ha costruito una squadra talmente scarsa (attaccanti buoni per la c2, difensori adatti per la terza categoria, con qualche puntatina in Eccellenza SENZA NEANCHE UN TERZINO DI RUOLO),che neanche un esordiente, neanche un dilettante (figuriamoci uno bravo come il Vava) è disposto a mettere la sua faccia dietro ad una serie infinita di figuracce annunciate.

Tutti gli allenatori appena leggono i nomi dei giocatori della squadra o li vedono giocare, salutano, ringraziano e se ne vanno.

Il responsabile principale dello sfascio è certamente Mascella, colui che quasta armata brancaleone ha costruito , e quindi deve essere immediatamente esonerato.

Laciamo perdere Mecozzi (doppia, quasi tripla, retrocessione in C con l'ancona, doppia retrocessione in interregionale con la Lodigiani, passaggio dalla B all'interregionale con Gelfusa a Terni).

Prendiamo Paolo Borea e diamogli carta bianca, deve essere un plenipotenziario che possa operare senza che nessuno metta becco nelle sue scelte.

Cerchiamo di salvare il salvabile, di prendere qualche giocatore all'estero o fra gli svincolati, sperando che a gennaio non sia tutto compromesso, per poi fargli gestire la campagna di rafforzamento.

Temo che i disastri combinati siano irreparabili, ma non scordiamoci che la Fiorentina a Gennaio è passata dai bassi fondi della classifica alla serie A.

Io mi accontento del sest'ultimo posto.

Cerchiamo di essere seri, e di evitare di cadere sempre nel ridicolo, con un minimo di programmazione.

Passo e chiudo.

tu pensi che in una situazione del genere uno come borea ce verrebbe qui da noi?

solo se gli assicurano carta biaca.

Del resto Mascella ha avuto carta bianca su tutto, e questi sono i risultati.

Si tratta di sostituirlo con uno un pò più in gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro avvocato .....hai scritto delle cazzate :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

o forse , ancora non hai capito come sono altre 10 squadre della seie B..........peggio della nostra!

Io lo capisco che sei innamorato di Mascella.Cerca, per il tuo bene, di dimenticarlo.

All'inizio è brutta, ma poi vedrai che ne conosci un altro e , non dico che ti innamori subito, ma un pò ti passa.

Ricordati che chiodo schiaccia chiodo.

Poi dirai "che stupido che sono stato a soffrire tanto per quello"

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a Modena Bartolè la Ternana non era andata male.

Nelle prima uscita di Vavassori ci ha fatto piacere vederla fare un buon calcio.

Vavassori del resto non ha parlato mai di problemi di organico, negli spogliatoi di Modena il nostro ex allenatore ha fatto riferimento a cose diverse....... non sono congetture, lo ha detto lui.

Forse gli allenatori non vogliono venire a Terni perchè sanno che è difficile andare dove la società è latitante, dove non si sa chi è il presidente, dove non c'è un direttore generale esperto che sappia far rigare dritto sti viziati del cazzo.

Tirare fuori la GEA mi sembra assurdo, o c'è la volontà di Geronzi nel distruggere la Ternana per motivi finanziari che mi sfuggono oppure la GEA non è da tirare in ballo......

Di tutti quei allenatori Bolchi aveva fatto il suo tempo a Terni, Colomba aveva offerte in A (Livorno.... infatti), Cabrini voleva continuare il suo percorso a Pisa...... dunque anche questo argomento mi sembra un pò campato in aria.......

Dunque non credo che questi allenatori rifiutino Terni per la povertà della rosa.

Su una cosa la pensiamo uguale, Bartolè, sulla necessità di un leader, di un direttore generale con le palle, di un punto di riferimento che sappia di calcio che abbia esperienza.

Potrebbe essere Borea ma deve avere pieni poteri (possibile con Fioretti?..... non credo) e deve avere un direttore sportivo al fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa tutte le battute che vuoi....comunque Mascella per tuo grande dispiacere rimarrà, anche se arriverà un nuovo Direttore Generale!Prima di dire tutte quelle cazzate accertati quanti soldi disponeva Mascella per fare la campagna acquisti!

 

va a Zelig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino a Modena Bartolè la Ternana non era andata male.

Nelle prima uscita di Vavassori ci ha fatto  piacere vederla fare un buon calcio.

Vavassori del resto non ha parlato mai di problemi di organico, negli spogliatoi di Modena il nostro ex allenatore ha fatto riferimento a cose diverse.......  non sono congetture, lo ha detto lui.

Forse gli allenatori non vogliono venire a Terni perchè sanno che è difficile andare dove la società è latitante, dove non si sa chi è il presidente, dove non c'è un direttore generale esperto che sappia far rigare dritto sti viziati del cazzo.

Tirare fuori la GEA mi sembra assurdo, o c'è la volontà di Geronzi nel distruggere la Ternana per motivi finanziari che mi sfuggono oppure la GEA non è da tirare in ballo...... 

Di tutti quei allenatori Bolchi aveva fatto il suo tempo a Terni, Colomba aveva offerte in A (Livorno.... infatti), Cabrini voleva continuare il suo percorso a Pisa...... dunque anche questo argomento mi sembra un pò campato in aria.......

Dunque non credo che questi allenatori rifiutino Terni per la povertà della rosa.

Su una cosa la pensiamo uguale, Bartolè, sulla necessità di un leader, di un direttore generale con le palle, di un punto di riferimento che sappia di calcio che abbia esperienza.

Potrebbe essere Borea ma deve avere pieni poteri (possibile con Fioretti?..... non credo) e deve avere un direttore sportivo al fianco.

la Gea era una battuta, perchè Mascella disse che non riusciva a vendere i giocatrori (giocatori GEA) perchè c'era un complotto della società di Moggi contro di lui.

Quanto agli altri allenatori, possibile che tutti vogliono proseguire i loro percorsi lontano da Terni? Pure in serie C,pure da disoccuopati ma lontano da Terni?

 

 

 

Ho letto adesso le motivazioni di Vavassori (mancata telefonata di solidarietà dei giocatori).

Francamente mi sembrano un po' debolucce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fa tutte le battute che vuoi....comunque Mascella per tuo grande dispiacere rimarrà, anche se arriverà un nuovo Direttore Generale!Prima di dire tutte quelle cazzate accertati quanti soldi disponeva Mascella per fare la campagna acquisti!

 

va a Zelig

sei un gran maleducato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fa tutte le battute che vuoi....comunque Mascella per tuo grande dispiacere rimarrà, anche se arriverà un nuovo Direttore Generale!Prima di dire tutte quelle cazzate accertati quanti soldi disponeva Mascella per fare la campagna acquisti!

 

va a Zelig

sei un gran maleducato

ti sei dimenticato le faccette :blink::blink::blink: ....ma che fai te la piji????Secondo me la nostra squadra ha 10 squadre più scarse, secondo te siamo la più scarsa......son diffferenti opinioni, mica te la devi pijà!!!!!Perchè sarei maleducato....dove t'avrei offeso????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante le carenze che sappiamo (difesa in primis), io non me la sento di dire che la Ternana è condannata a una retrocessione certa.

Chiaro, se ci mettiamo in mezzo i possibili effetti dei casini di queste ore, un crollo ci può pure stare. Ma con l'acqua sporca non buttiamoci via pure il "bimbo". Qualcosa di positivo 'sti giocatori l'hanno fatto vedere fin qui. La rosa attuale a me sembra più "incompiuta" che "disastrosa". Per questo dico che con una situazione più chiara e meno convulsa (è il problema centrale, e ci mancherebbe) e un paio di innesti, il campionato potrebbe andare avanti senza particolari grattacapi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo, un attimo. Come la penso su Mascella credo che ormai si sia capito, cosa io pensi di questa società credo sia altrettanto risaputo............se però vogliamo parlare del contingente e dei fatti inconfutabili dobbiamo solo dire che Vavassori ha deciso di andarsene perchè la squadra non lo vuole. FINE! Il resto è dietrologia, che lui se ne voglia andare perchè la squadra è scarsa lo ha negato in modo categorico e quindi è dietrologia, che i giocatori non siano pagati è dietrologia; siccome le cose sono già complicatissime così come sono io dico che sarebbe meglio attenerci ai fatti almeno in questi momenti.

Aspetto le giustificazioni dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fa tutte le battute che vuoi....comunque Mascella per tuo grande dispiacere rimarrà, anche se arriverà un nuovo Direttore Generale!Prima di dire tutte quelle cazzate accertati quanti soldi disponeva Mascella per fare la campagna acquisti!

 

va a Zelig

sei un gran maleducato

ti sei dimenticato le faccette :blink::blink::blink: ....ma che fai te la piji????Secondo me la nostra squadra ha 10 squadre più scarse, secondo te siamo la più scarsa......son diffferenti opinioni, mica te la devi pijà!!!!!Perchè sarei maleducato....dove t'avrei offeso????

no, io le faccette le avevo messe e tu hai risposto "vai a zelig,prima di dire cazzate ecc...." in modo molto offensivo.

Non mi sembra di offendere mai nessuno in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laciamo perdere Mecozzi (doppia, quasi tripla, retrocessione in C con l'ancona, doppia retrocessione in interregionale con la Lodigiani, passaggio dalla B all'interregionale con Gelfusa a Terni).

azzo....è un vate.... :blink:

 

 

comunque la ternana a mio avviso ha una squadra sufficiente per ottenere la salvezza , ma essendo per lo piu formata da giovani ( alcuni bravi) provenienti da categorie inferiori o da primavere di altre squadre, e quindi ovviamente carenti dal punto di vista dell'esperienza , della tensione e della personalità, è ovvio che siano soggetti a partite altalenanti o ad alternanaza di alcune buone prestazioni ed altre indecenti come a modena.....il fatto è che probabilmnte un allenatore esperto e di nome come vavassori non so quanto sia stato disposto a mettere la propria faccia in una situazione del genere ( lo stesso che fece mazzone a perugia quando disse che lui non faceva scuola guida e poi al suo posto arrivò cosmi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un attimo, un attimo. Come la penso su Mascella credo che ormai si sia capito, cosa io pensi di questa società credo sia altrettanto risaputo............se però vogliamo parlare del contingente e dei fatti inconfutabili dobbiamo solo dire che Vavassori ha deciso di andarsene perchè la squadra non lo vuole. FINE! Il resto è dietrologia, che lui se ne voglia andare perchè la squadra è scarsa lo ha negato in modo categorico e quindi è dietrologia, che i giocatori non siano pagati è dietrologia; siccome le cose sono già complicatissime così come sono io dico che sarebbe meglio attenerci ai fatti almeno in questi momenti.

Aspetto le giustificazioni dei giocatori.

A Ruber...

 

ASPETTA E SPERA! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un attimo, un attimo. Come la penso su Mascella credo che ormai si sia capito, cosa io pensi di questa società credo sia altrettanto risaputo............se però vogliamo parlare del contingente e dei fatti inconfutabili dobbiamo solo dire che Vavassori ha deciso di andarsene perchè la squadra non lo vuole. FINE! Il resto è dietrologia, che lui se ne voglia andare perchè la squadra è scarsa lo ha negato in modo categorico e quindi è dietrologia, che i giocatori non siano pagati è dietrologia; siccome le cose sono già complicatissime così come sono io dico che sarebbe meglio attenerci ai fatti almeno in questi momenti.

Aspetto le giustificazioni dei giocatori.

A Ruber...

 

ASPETTA E SPERA! :(

Se non parlano a questo punto si assumono una responsabilità più grossa di loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo alla conferenza a modena. Vavassori ha detto che le potenzialita' TECNICHE della squadra gli andavano bene. Ossia: la squadra non e' malaccio. Non ci vai in a, ma manco soffri per restare in b. Adesso pero' ti dice: sta squadra non riesco a governarla. Qui va a finire che l'unica cura giusta sono le cinghiate locali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome la tragedia si è trasformata in farsa, e quello che sta succedendo non è dignitoso, forse occorre prendere decisioni non estemporanee e definitive.

Al di là delle chiacchiere da bar (stipendi non pagati, Migliaccio che tira a vacca, Fioretti che ricatta il sindaco, non meglio precisate cordate che puntano al fallimento ecc..), qui c'è un dato brutale ed oggettivo.

Questa squadra non la vuole allenare nessuno.

Se ne è andato prima Bolchi, poi ha rifiutato Colomba (previo sbellicamento dal ridere), poi Gustinetti, poi Cabrini, poi un no grazie è arrivato da Esposito (appena retrocesso in c2 con il Prato), quindi i pianti dell'esordiente Verdelli (con esonero immediato), infine le dimissioni di Vavassori.

O c'è un complotto della GEA, o, oggettivemente Mascella ha costruito una squadra talmente scarsa (attaccanti buoni per la c2, difensori adatti per la terza categoria, con qualche puntatina in Eccellenza SENZA NEANCHE UN TERZINO DI RUOLO),che neanche un esordiente, neanche un dilettante (figuriamoci uno bravo come il Vava) è disposto a mettere la sua faccia dietro ad una serie infinita di figuracce annunciate.

Tutti gli allenatori appena leggono i nomi dei giocatori della squadra o li  vedono giocare, salutano, ringraziano e se ne vanno.

Il responsabile principale dello sfascio è certamente Mascella, colui che quasta armata brancaleone ha costruito , e quindi deve essere immediatamente esonerato.

Laciamo perdere Mecozzi (doppia, quasi tripla, retrocessione in C con l'ancona, doppia retrocessione in interregionale con la Lodigiani, passaggio dalla B all'interregionale con Gelfusa a Terni).

Prendiamo Paolo Borea e diamogli carta bianca, deve essere un plenipotenziario che possa operare senza che nessuno metta becco nelle sue scelte.

Cerchiamo di salvare il salvabile, di prendere qualche giocatore all'estero o fra gli svincolati, sperando che a gennaio non sia tutto compromesso, per poi fargli gestire la campagna di rafforzamento.

Temo che i disastri combinati siano irreparabili, ma non scordiamoci che la Fiorentina a Gennaio è passata dai bassi fondi della classifica alla serie A.

Io mi accontento del sest'ultimo posto.

Cerchiamo di essere seri, e di evitare di cadere sempre nel ridicolo, con un minimo di programmazione.

Passo e chiudo.

Non sono d'accordo, Bartolè.

La squadra non è così scarsa che nessuno vuole allenarla. Non a caso abbiamo battuto nettamente il Venezia, pareggiato ad Empoli, perso male a Vicenza...ect...La squadra è decente, sicuramente valida per lottare con almeno altre 10-12 della B. Proprio perchè Vavassori è allenatore esperto, i giocatori di questa squadra li conosceva, quindi se ha inizialmente accettato evidentemente la riteneva decente....

Mascella, per me, non è il responsabile di questo stato di cose: molti dimenticano le condizioni economiche in cui ha operato e quanto di buono fatto.

Prendere giocatori all'estero come dici tu è pericolosissimo...rischiamo di prendere gente come gli ungheresi mancati di 3 anni fa...(Cazzo se chiamavano??. ZVeri??).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stavo alla conferenza a modena. Vavassori ha detto che le potenzialita' TECNICHE della squadra gli andavano bene. Ossia: la squadra non e' malaccio. Non ci vai in a, ma manco soffri per restare in b. Adesso pero' ti dice: sta squadra non riesco a governarla. Qui va a finire che l'unica cura giusta sono le cinghiate locali.

Ma Vittò non poteva dire che la squadra non aveva potenzialità, dopo che la settimana prima aveva affermato l'esatto contrario.

 

Se fosse vero quello che asserisce Vavasori, quest'ultimo dovrebbe anche spiegare:

-Se la volontà era di farlo fuori, cosa è successo fra lui e il gruppo tra mercoledi (quando hanno vinto a bologna) e sabato;

-Come è possibile che rivogliano Verdelli che li definiva pubblicamente, un giorno si e l'altro pure, inadeguati per la B;

-Se si sono venduti la partita, come è possibile che lui non l'abbia saputo (visto che hanno fatto schifo tutti, e quindi sarebbe stato corrotto l'intero organico);

-come è possibile che il Modena che, per il calcio scommesse, è stato penalizzato di 4 punti (unica condannata) si ricompri una partita appena scontata la penalizzazione.

 

 

La verità, purtroppo, è che i nodi (d'organico) sono venuti al pettine a Modena.

Per Verdelli fin dal precampionato.

Appena i vari allenatori se ne accorgono, fugaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome la tragedia si è trasformata in farsa, e quello che sta succedendo non è dignitoso, forse occorre prendere decisioni non estemporanee e definitive.

Al di là delle chiacchiere da bar (stipendi non pagati, Migliaccio che tira a vacca, Fioretti che ricatta il sindaco, non meglio precisate cordate che puntano al fallimento ecc..), qui c'è un dato brutale ed oggettivo.

Questa squadra non la vuole allenare nessuno.

Se ne è andato prima Bolchi, poi ha rifiutato Colomba (previo sbellicamento dal ridere), poi Gustinetti, poi Cabrini, poi un no grazie è arrivato da Esposito (appena retrocesso in c2 con il Prato), quindi i pianti dell'esordiente Verdelli (con esonero immediato), infine le dimissioni di Vavassori.

O c'è un complotto della GEA, o, oggettivemente Mascella ha costruito una squadra talmente scarsa (attaccanti buoni per la c2, difensori adatti per la terza categoria, con qualche puntatina in Eccellenza SENZA NEANCHE UN TERZINO DI RUOLO),che neanche un esordiente, neanche un dilettante (figuriamoci uno bravo come il Vava) è disposto a mettere la sua faccia dietro ad una serie infinita di figuracce annunciate.

Tutti gli allenatori appena leggono i nomi dei giocatori della squadra o li vedono giocare, salutano, ringraziano e se ne vanno.

Il responsabile principale dello sfascio è certamente Mascella, colui che quasta armata brancaleone ha costruito , e quindi deve essere immediatamente esonerato.

Laciamo perdere Mecozzi (doppia, quasi tripla, retrocessione in C con l'ancona, doppia retrocessione in interregionale con la Lodigiani, passaggio dalla B all'interregionale con Gelfusa a Terni).

Prendiamo Paolo Borea e diamogli carta bianca, deve essere un plenipotenziario che possa operare senza che nessuno metta becco nelle sue scelte.

Cerchiamo di salvare il salvabile, di prendere qualche giocatore all'estero o fra gli svincolati, sperando che a gennaio non sia tutto compromesso, per poi fargli gestire la campagna di rafforzamento.

Temo che i disastri combinati siano irreparabili, ma non scordiamoci che la Fiorentina a Gennaio è passata dai bassi fondi della classifica alla serie A.

Io mi accontento del sest'ultimo posto.

Cerchiamo di essere seri, e di evitare di cadere sempre nel ridicolo, con un minimo di programmazione.

Passo e chiudo.

Non sono d'accordo, Bartolè.

La squadra non è così scarsa che nessuno vuole allenarla. Non a caso abbiamo battuto nettamente il Venezia, pareggiato ad Empoli, perso male a Vicenza...ect...La squadra è decente, sicuramente valida per lottare con almeno altre 10-12 della B. Proprio perchè Vavassori è allenatore esperto, i giocatori di questa squadra li conosceva, quindi se ha inizialmente accettato evidentemente la riteneva decente....

Mascella, per me, non è il responsabile di questo stato di cose: molti dimenticano le condizioni economiche in cui ha operato e quanto di buono fatto.

Prendere giocatori all'estero come dici tu è pericolosissimo...rischiamo di prendere gente come gli ungheresi mancati di 3 anni fa...(Cazzo se chiamavano??. ZVeri??).

Lo so Cacafò, è pericolosissimo. Ma io francamente non trovo una sola squadra in B che non ha due terzini in rosa e che è costretta per necessità a giocare con una sola punta (peraltro scarsa),perchè qualunque partner dell'attaccante centrale è improponibile come titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non rivogliono manco verdelli...

 

Scusa bartole', vavassori ha detto che c'era stato un PICCOLO problema in settimana (stipendi???), PRONTAMENTE risolto dalla societa'.

 

Possibile che se e' un problema di giocatori, TRE svincolati non li prendiamo? Se reintegri frick, il problema attacco per me e' finito. Jimenez, Frick, Di Vicino e Vieri per me possono andare bene.

 

Ti mancano TRE difensori, perche' russo e bono non sono capaci a difendere. Vavassori ce l'aveva a morte con russo durante la partita. L'ha cazziato di continuo. Ma tre difensori fra gli svincolati, alla fine li rimedi. Salvi Troise, salvi Fattori, utilizzi Candreva che male NON andava... suvvia, qualcosa tiriamo fuori. Centro campo sta a posto abbastanza. Wahab- Kharja - Migliaccio non sono male.

 

Le frecciate di Vavassori e di Fioretti erano contro i GIOCATORI, non ci stanno santi che tengono. Li hanno accusati di remare contro, e di brutto. Le due interviste , anzi tre con quella di oggi, sono estremamente chiare, per me. Ripeto: potrebbe essere meglio mandare in campo la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bartolè, hai scritto un bel pò de cazzate, perchè il campionato de serie b de ques'anno c'ha almeno la metà delle squadre che so più scarse della nostra, quindi il problema è un altro... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai per scontate troppe cose...

 

1 - chi ti ha detto che rivorrebbero vrdelli

2 - chi ti ha detto che il modena si è comprato la prtita o noi ce la siamo venduta

3 - non è vero che nessuno vuole allenare la Ternana ma ognuno voleva farlo alle sue condizioni invece che a quelle della società.

4 - vavassori che io ho conosciuto anche in privato, diceva anche in privato le stesse cose sulle potenzialità tecniche ecc ecc ed era arrivato a Terni col giusto spirito voluto da un certo Mascella e sostenuto da un certo Iacopino

 

 

se le cose non le sai SALLE

 

oppure continua a fare congetture trasformandole nella tua personale realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.