Vai al contenuto
truddaiu

27 PEZZI DE MERDA!!!

Messaggi raccomandati

HO APPENA SAPUTO DELLE DIMISSIONI DI VAVASSORI E DEI MOTIVI CHE LO HANNO INDOTTO A LASCIARE TERNI. MI SONO VERGOGNATO CHE NELLA SQUADRA DELLA MIA CITTA' GIOCASSERO 27 PEZZI DI MERDA!!! ANNATE TUTTI AFFANCULO, SPORCHI MERCENARI!!!! NON SIETE DEGNI DI QUESTA CITTA'!!! VI CREDETE GRANDI CAMPIONI E INVECE NON SETE UN CAZZO!!! LA VOSTRA FORTUNA E' CHE TERNI E' UNA CITTA' CIVILE, DOVE NESSUNO VI TORCE UN CAPELLO (NEANCHE AI PELATI!!!). QUANTO DURERA' IL PROSSIMO ALLENATORE? (AMMESSO CHE UNA PERSONA SERIA POSSA ACCETTARE DI ALLENARE UNA SIMILE ARMATA BRANCALEONE). FIORETTI, CO' 'STA GENTE CE VOLE IL PUGNO DI FERRO!!!

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK SACROSANTO E ORMAI SITUAZIONE INSOSTENIBILE...PERO' C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA...POSSIBILE CHE SO' SOLO PEZZI DI MERDA QUI A TR E ALTROVE PROFESSIONISTI ?!?!?! ANCHE QUELLI CHE ANCORA PRENDONO IL LATTE E DOVREBBERO RINGRAZIA' DE GIOCARE IN B ??!!!!

 

MAH !!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE I GIOCATORI HANNO TIRATO A VACCA PERCHE' NON LO VOLEVANO E CHE NESSUNO DI LORO SI E' DEGNATO DI CHIAMARLO NELLE 36 ORE DI RIFLESSIONE CHE SI ERA PRESO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quindi la motivazione che mi pare di aver letto,è che nessuno gli ha telefonato per dirgli di non dimettersi.

Mi sembra un pò debole come motivazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, quindi la motivazione che mi pare di aver letto,è che nessuno gli ha telefonato per dirgli di non dimettersi.

Mi sembra un pò debole come motivazione.

No Bartolè! Vavassori c'è andato giù pesantissimo!! Ha detto che i giocatori la partita di Modena l'hanno persa apposta! E che quando lui ha chiesto spiegazioni nello spogliatoio nessuno ha parlato! Non solo ma lui ha chiesto che entro 48 ore qualcuno della squadra, se fosse stato il capitano sarebbe stato ancora meglio (parole testuali), lo avesse chiamato per convincerlo del fatto che la partita non era stata persa appositamente. NESSUNO L'HA CHIAMATO!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, quindi la motivazione che mi pare di aver letto,è che nessuno gli ha telefonato per dirgli di non dimettersi.

Mi sembra un pò debole come motivazione.

No Bartolè! Vavassori c'è andato giù pesantissimo!! Ha detto che i giocatori la partita di Modena l'hanno persa apposta! E che quando lui ha chiesto spiegazioni nello spogliatoio nessuno ha parlato! Non solo ma lui ha chiesto che entro 48 ore qualcuno della squadra, se fosse stato il capitano sarebbe stato ancora meglio (parole testuali), lo avesse chiamato per convincerlo del fatto che la partita non era stata persa appositamente. NESSUNO L'HA CHIAMATO!!

Se le cose stanno così massimo disprezzo per tutta la rosa, dal primo all' ultimo.

Con questa mentalità sarà difficile andare da qualche parte, ma come è che a Terni, pur essendo cambiati praticamente tutti gli elementi di squadra e società ce stanno sempre sti problemi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, quindi la motivazione che mi pare di aver letto,è che nessuno gli ha telefonato per dirgli di non dimettersi.

Mi sembra un pò debole come motivazione.

No Bartolè! Vavassori c'è andato giù pesantissimo!! Ha detto che i giocatori la partita di Modena l'hanno persa apposta! E che quando lui ha chiesto spiegazioni nello spogliatoio nessuno ha parlato! Non solo ma lui ha chiesto che entro 48 ore qualcuno della squadra, se fosse stato il capitano sarebbe stato ancora meglio (parole testuali), lo avesse chiamato per convincerlo del fatto che la partita non era stata persa appositamente. NESSUNO L'HA CHIAMATO!!

E chi rivorrebbero? Verdelli che diceva che sono inadeguati per la B? Tobia che è stato subito contestato per aver mandato in tribuna 3 giocatori?

E perchè allora hanno vinto col Venezia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il linguaggio scurrile che ho utilizzato, ma la rabbia e l'amarezza erano talmente forti che mi sono lasciato andare. Ahò, in qualche modo me dovevo sfogà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, quindi la motivazione che mi pare di aver letto,è che nessuno gli ha telefonato per dirgli di non dimettersi.

Mi sembra un pò debole come motivazione.

No Bartolè! Vavassori c'è andato giù pesantissimo!! Ha detto che i giocatori la partita di Modena l'hanno persa apposta! E che quando lui ha chiesto spiegazioni nello spogliatoio nessuno ha parlato! Non solo ma lui ha chiesto che entro 48 ore qualcuno della squadra, se fosse stato il capitano sarebbe stato ancora meglio (parole testuali), lo avesse chiamato per convincerlo del fatto che la partita non era stata persa appositamente. NESSUNO L'HA CHIAMATO!!

E chi rivorrebbero? Verdelli che diceva che sono inadeguati per la B? Tobia che è stato subito contestato per aver mandato in tribuna 3 giocatori?

E perchè allora hanno vinto col Venezia?

Bartolè guarda che io di risposte non ne ho!! Ho solo detto che finora Vavassori si è esposto e ha detto cose pesantissime cose che potrebbero addirittura portare al deferimento della Ternana. Ora la parola passa ai giocatori, perchè se ne stanno zitti? E' normale?

 

Poi se vogliamo avventurarci sul terreno delle illazioni allora............ti dico che stranamente ancora nessuno ha azzardato l'ipotesi che Vava se ne vada in serie A a Livorno!!

 

Scherzo eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''La prima partita con un nuovo allenatore fa storia a se' - ha risposto Vavassori - quello che

fa testo, comunque, non e'solo la prestazione contro il Modena,

ma anche quello che e' successo subito dopo negli spogliatoi. Un

comportamento che non mi e' piaciuto, non una parola, nulla''.

Da queste parlo sibilline tu trai l'interpretazione che i giocatori hanno perso apposta?

Bah

Si può trarre anche l'interpretazione che hanno fatto schifo e che Vava ha manifestato davanti a loro il proposito di presentare le dimissioni.

E Migliaccio non l'ha chiamato.

Il che, francamente, è un po' poco per giustificare un autoesonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece della rosa se dietro tutto ci stasse MASCELLA che ha chiesto lui ai giocatori de tira a vacca e sta contro l'allenatore pe fa ritorna VERDELLI???

Si buonanotte :lol::lol: .

Mascella aveva motivato le sue dimissioni asserendo che aveva sbagliato a scegliere Verdelli che non aveva, peraltro, mai visto sul campo a curare la parte tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
''La prima partita con un nuovo allenatore fa storia a se' - ha risposto Vavassori - quello che

fa testo, comunque, non e'solo la prestazione contro il Modena,

ma anche quello che e' successo subito dopo negli spogliatoi. Un

comportamento che non mi e' piaciuto, non una parola, nulla''.

Da queste parlo sibilline tu trai l'interpretazione che i giocatori hanno perso apposta?

Bah

Si può trarre anche l'interpretazione che hanno fatto schifo e che Vava ha manifestato davanti a loro il proposito di presentare le dimissioni.

E Migliaccio non l'ha chiamato.

Il che, francamente, è un po' poco per giustificare un autoesonero.

A Bartolè ma tu l'hai sentita la conferenza stampa? o ti rifai solo al comunicato ansa che fa un riassunto molto stringato? Bè io l'ho sentita.

 

VAVASSORI HA DETTO: QUANDO UNA SQUADRA GIOCA IN QUEL MODO UN ALLENATORE CHE STA SUI CAMPI DI CALCIO DA 35 ANNI CAPISCE CHE QUELLA PARTITA E' STATA PERSA PER MANDARE UN MESSAGGIO ALL'ALLENATORE! QUANDO NEGLI SPOGLIATOI HO FATTO PRESENTE STA COSA NESSUNO MI HA DETTO CHE MI SBAGLIAVO. QUANDO HO RASSEGNATO LE DIMISSIONI HO DETTO CHE ASPETTAVO LA TELEFONATA DI UNO DI LORO CHE MI DICESSE CHE MI ERO SBAGLIATO, LA TELEFONATA NON E' ARRIVATA!!!

 

 

MA CHE DEVE DI' PIU' DI COSI'???

 

Se poi ha mentito e c'ha già una squadra in serie A che lo aspetta come faccio a saperlo??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Bartolelli...secondo me, dentro gli spogliatoi stavano tutti zitti perchè capivano di aver fatto schifo....Magari il Vava sarà pure entrato come una furia dentro gli spogliatoi (e chi ha giocato a calcio anche nei campionati minori può capirmi), avrà accusato tutti di mancato impegno e quei 4 figli allo sbaraglio se saranno messi pure paura e invece di ribadire o scusarsi se so azzittiti pure de più!!! Il discorso della telefonata poi...mi sembra proprio una scusa campata in aria....dopo pochi giorni io posso anche non conoscere una persona a tal punto di chiamarla al telefono, magari mi scuserei agli allenamenti!!! Per me non regge...e noi abbiamo dei giocatori che sono talmente giovani e scarsi che non credo si possano permettere il lusso di giocare a vacca!!! CHIUSO IL DISCORSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece della rosa se dietro tutto ci stasse MASCELLA che ha chiesto lui ai giocatori de tira a vacca e sta contro l'allenatore pe fa ritorna VERDELLI???

Si buonanotte :lol::lol: .

Mascella aveva motivato le sue dimissioni asserendo che aveva sbagliato a scegliere Verdelli che non aveva, peraltro, mai visto sul campo a curare la parte tattica.

mmmmhhh ....

vabbe questa me l'ero persa :unsure:

 

tanto tra una cazzata e l'altra <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Bartolelli...secondo me, dentro gli spogliatoi stavano tutti zitti perchè capivano di aver fatto schifo....Magari il Vava sarà pure entrato come una furia dentro gli spogliatoi (e chi ha giocato a calcio anche nei campionati minori può capirmi), avrà accusato tutti di mancato impegno e quei 4 figli allo sbaraglio se saranno messi pure paura e invece di ribadire o scusarsi se so azzittiti pure de più!!! Il discorso della telefonata poi...mi sembra proprio una scusa campata in aria....dopo pochi giorni io posso anche non conoscere una persona a tal punto di chiamarla al telefono, magari mi scuserei agli allenamenti!!! Per me non regge...e noi abbiamo dei giocatori che sono talmente giovani e scarsi che non credo si possano permettere il lusso di giocare a vacca!!! CHIUSO IL DISCORSO

Quindi è stato tutto un equivoco dovuto alla timidezza????

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

MA FATEME IL PIACERE VA!!!!!!!!

 

1) Il Vava dice il vero ergo.......

 

2) il Vava mente ergo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No timidezza....squadra ridicola che non sa prendersi le responsabilità...comunque basta me so rotto i coglioni!!! Facessero quel che cazzo gli pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Bartolelli...secondo me, dentro gli spogliatoi stavano tutti zitti perchè capivano di aver fatto schifo....Magari il Vava sarà pure entrato come una furia dentro gli spogliatoi (e chi ha giocato a calcio anche nei campionati minori può capirmi), avrà accusato tutti di mancato impegno e quei 4 figli allo sbaraglio se saranno messi pure paura e invece di ribadire o scusarsi se so azzittiti pure de più!!! Il discorso della telefonata poi...mi sembra proprio una scusa campata in aria....dopo pochi giorni io posso anche non conoscere una persona a tal punto di chiamarla al telefono, magari mi scuserei agli allenamenti!!! Per me non regge...e noi abbiamo dei giocatori che sono talmente giovani e scarsi che non credo si possano permettere il lusso di giocare a vacca!!! CHIUSO IL DISCORSO

Porelli, me fanno tenerezza!

Cattivone di un Vavassori! ma che si fa così? :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io dico, per una volta che ce sta uno che parla chiaro e dice cose pure pesanti, se riesce a fa' dietrologia lo stesso, mah...

 

più limpido di così...

BRAVO!!!! E ripeto comunque che i giocatori hanno il dono della parola!!! Facessero una conferenza stampa e ci spiegassero che Vava ha detto un mare di bugie no??!!!

 

E' tanto semplice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
''La prima partita con un nuovo allenatore fa storia a se' - ha risposto Vavassori - quello che

fa testo, comunque, non e'solo la prestazione contro il Modena,

ma anche quello che e' successo subito dopo negli spogliatoi. Un

comportamento che non mi e' piaciuto, non una parola, nulla''.

Da queste parlo sibilline tu trai l'interpretazione che i giocatori hanno perso apposta?

Bah

Si può trarre anche l'interpretazione che hanno fatto schifo e che Vava ha manifestato davanti a loro il proposito di presentare le dimissioni.

E Migliaccio non l'ha chiamato.

Il che, francamente, è un po' poco per giustificare un autoesonero.

A Bartolè ma tu l'hai sentita la conferenza stampa? o ti rifai solo al comunicato ansa che fa un riassunto molto stringato? Bè io l'ho sentita.

 

VAVASSORI HA DETTO: QUANDO UNA SQUADRA GIOCA IN QUEL MODO UN ALLENATORE CHE STA SUI CAMPI DI CALCIO DA 35 ANNI CAPISCE CHE QUELLA PARTITA E' STATA PERSA PER MANDARE UN MESSAGGIO ALL'ALLENATORE! QUANDO NEGLI SPOGLIATOI HO FATTO PRESENTE STA COSA NESSUNO MI HA DETTO CHE MI SBAGLIAVO. QUANDO HO RASSEGNATO LE DIMISSIONI HO DETTO CHE ASPETTAVO LA TELEFONATA DI UNO DI LORO CHE MI DICESSE CHE MI ERO SBAGLIATO, LA TELEFONATA NON E' ARRIVATA!!!

 

 

MA CHE DEVE DI' PIU' DI COSI'???

 

Se poi ha mentito e c'ha già una squadra in serie A che lo aspetta come faccio a saperlo??????

mi riferivo al comunicato.

Non ho sentito la conferenza stampa.

 

 

Rimane il fatto che quella della partita persa apposta è una supposizione.

E poi che sarebbe successo nel giro di una settimana per indurre un'intera rosa all'ammutinamento?

 

 

 

 

Io sono convinto che al di là delle mancate risposte dei giocatori ad uno sfogo (suvvia, ma ve l'immaginate sti idrocefali in coro che gli rispondono "no mister non l'abbiamo fatto apposta, l'abbiamo fatto per negligenza"), il motivo vero sia la pochezza dell'organico, di cui si è reso conto per la prima volta a Modena.

Del resto perchè sta panchina è la più rifiutata dagli italiani?

 

 

Come mai la Roma (Totti si impegna? Cassano rispetta gli allenatori? Montella ama la maglia? Del Vecchio è felice di stare a Roma? ecc...) tutti fanno a gara per allenarla?

Perchè le potenzialità ci sono.

Manca la professionalità, ma ci sono le potenzialità.

Qui non ci sono le potenzialità e allora la mancanza di professionalità (che si ravvisa in tutto il mondo del calcio e che è il massimo comun denominatore del simpatico universo dei calciatori) diventa un pretesto per andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io dico, per una volta che ce sta uno che parla chiaro e dice cose pure pesanti, se riesce a fa' dietrologia lo stesso, mah...

 

più limpido di così...

BRAVO!!!! E ripeto comunque che i giocatori hanno il dono della parola!!! Facessero una conferenza stampa e ci spiegassero che Vava ha detto un mare di bugie no??!!!

 

E' tanto semplice!

non ce l'hanno il coraggio di parlare!

 

e pensare che stavo meditando di modificare la firma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA VOSTRA FORTUNA E' CHE TERNI E' UNA CITTA' CIVILE, DOVE NESSUNO VI TORCE UN CAPELLO (NEANCHE AI PELATI!!!).

....tu fa che perdono lu derbi a casa po vedi se semo 'na città civile!!!!!

giuro che stu giro me ce sporco la fedina penale!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.