Vai al contenuto
Gnappo

DOMANDA

Messaggi raccomandati

Pero' per Dio e' ora de fa' nomi e cognomi e dire come stanno le cose..che il popolo rossoverde s'e' rotto li cojoni.... cosa sarebbe successo all'interno dello spogliatoio..mi piacerebbe sapere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate eh! Ma quando non parlano ve incazzate quando parlano chiaramente ve incazzate lo stesso.................. boh!

so ragazzi...so impulsivi... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che nel calcio ,specie nello spogliatoio c'è un'omertà che se accoltellano uno ,nessuno sa niente.

Vava dice: non fatti tecnici ma "altre cose" , QUALI?

Dicesse cio' che è successo oppure difende un letamaio dal quale è voluto uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...comandava lui e chi non ce stava poteva anche andarsene?

 

Ricordo male?

 

E mo perchè và via lui?

 

:blink:

xche se no doveva caccia via tutti li giocatori...

me pare che nn ce s'è impeganto nessuno a modena...nessuno era con lui... :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiamo la controparte. Siamo sicuri che Vava non se n'è andato perchè ha visto una squadra così brutta e non se la sentiva di andare avanti con questa squadra???

 

(ho aperto un topic a riguardo, che ne dite??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che nel calcio ,specie nello spogliatoio c'è un'omertà che se accoltellano uno ,nessuno sa niente.

Vava dice: non fatti  tecnici ma "altre cose" , QUALI?

Dicesse cio' che è successo oppure  difende un letamaio dal quale è voluto uscire.

A me pare che per questo motivo , zampagna ha pagato con la panchina e con una città che gli si è rivoltata contro , la stessa situazione è tornata quest'anno e vava è scappato inorridito :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma non sarà che il tumore che gira in questa società è ancora presente?

 

Ma non erano stati cacciati tutti , ma proprio tutti , quelli della "prima repubblica?"

 

Allora come ce la spiegamo 'sta situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.