Vai al contenuto
gidi

SE E' VERO QUELLO CHE DICE VAVA....

Messaggi raccomandati

Se è vero quello che ha detto Vavassori,e non ho modo di pensare in contrario,con quale spirito uno dovrebbe andare allo stadio mercoledì? Con quale coraggio sostenere gente che è tale e quale a quella dello scorso anno? Andare allo stadio e gridare "Forza Ragazzi"?

Io ci vado,ma di sostenere ed incitare "questi" dopo quello che è successo,ed hanno capito pure li sassi,non ce la faccio proprio.

Non venitemi a dire che tifiamo per la maglia,che bisogna farlo per la città e per i colori....a ste favole non ce credo più,m'hanno fatto passà la voglia a me de raccontalle e de stalle a sentì!!!!

 

Sto nauseato....e non oso immaginare se questo è il mio stato d'animo,quale possa essere quello del tifoso/sportivo della domenica.

Pensavo de avè toccato il fondo,non de fa il bagno nella merda!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però siamo sicuri che sia proprio andata così???

Non puo' essere che è stata una partita storta e basta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero come io credo ,sarebbe l'ennesima beffa ,mi auguro solo che venga presa una decisione dura da parte della societa' nei confronti dei giocatori ,non è piu' possibile assistere a cose del genere.Vavassori non è scemo ,sta nel calcio da molto e se ha preso sta decisione si vede che ha notato qualcosa ,il comportamento dei giocatori dopo la partita ,i giorni seguenti ti fa capire che non ci tenevano piu' di tanto ,non hanno speso nessun tipo di parola a favore del loro allenatore....parole che invece so state spese per l'altro mister ,a lui hanno dedicato ilpareggio con l'empoli permettendosi anche (in tal caso il capitano)di criticare il comportamento di Tobia di portare in panchina 2 primavera...ecco da li' si dovevano prende provvedimenti ,cosi' se doveva capi' subito che aria tirava....giocatori di ventanni che si permettono di critica' .....tanto domani che diranno ???le solite frasi fatte,che hanno perso un a partita ,che nel calcio ci sta e tanti bla bla....se fosse vero quello che vavassori dice,sarei molto preoccupato per il resto del campionato ,per quello che sti giocatori potranno combina',per questo spero che la societa' usi le maniere forti ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti che non hanno giocato contro , come facevano a spendere delle parole per Vava dopo che lui li aveva attaccati in quel modo accusandoli di avergli giocato contro, di averlo umiliato o di aver tirato a vacca (in sostanza il discorso era questo)???

 

Anche se avessere perso normalmente e non volontariamente dopo certe dichiarazioni non pensi che non se la serebbero sentita di dirgli "resta con noi" se lui ha detto certe cose ed ha pensato certe cose???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Ma pensate veramente che un allenatore esperto ,che sta da parecchio nel calcio ,non si accorge di comportamenti strani??ao ma se lui stesso ha detto che si capisce quando i giocatori la tirano all'allenatore ....che deve di' de piu'???boh ...pensate che per una partita persa ,che ci puo' stare,vavassori si sia dimesso??l'ha detto pure lui che ha subito sconfitte piu' pesanti pero' che se si perde si deve perdere tutti insieme ,qualcosa non andava,non so se in tutti i giocatori o solo in un gruppo ,mi spiace ma io credo al mister ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vavassori che motivo aveva di inventarsi una storia così pesante per andarsene???

Migliaccio e Co. mi sembra che sia dall'inizio dell'anno che chiacchierano,anche più del dovuto,ho tutti le ragioni di pensare che ciò che vava ha detto sia vero visto che stavolta sono stati muti come pesci.

La conferenza stampa di oggi dei giocatori sarà un fiume di luoghi comuni e di frasi che conosciamo ormai a memoria.

Ripeto che allo stadio ci andrò perlomeno fino al derby,ma non trovo la forza di spendere un filo di voce per "questi" visto che fino a prova contraria credo al vava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so come stanno ralmente le cose cmq , vavassori ha detto cose chiare e non a mezza bocca come e' successo nella passata stagione, quindi gia' per questo merita il mio rispetto non solo ma andandosene ha rinunciato pure ai soldi e credo che, al giorno d'oggi dove se un giocatore non abita in un castello non vuole giocare , sia un gesto non da poco!

 

per il resto che dire spero ogni mattina de svejamme(quello sempre :D ) e di trovarmi ancora dopo tr-pescara dello scorso anno , quando eravamo ai primi posti della classifica, e di

aver fatto solo un brutto sogno!

 

sono talmente deluso amareggiato e incazzato con la societa' (che non si e' mai vista)

con i giocatori(che non so degni di essere chiamati cosi') con i tifosi (perche' famo pena)

con me stesso (perche'anche quest'anno non c'ho capito un cazzo con queste merde)

che non so piu' nemmeno che fa!!!!!!!

 

pero' una cosa a tutte queste fighette la prometto :

se me portate in C qualcuno di voi smettera' de gioca' , cosi almeno me levo il problema de

anna' a tribola a lo stadio per un po' di tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa da fare è non permettergli di giocare, centinaia davanti ai cancelli fino a quando non saranno tornati a casa, partita non disputata e amen

 

a sto punto se ce devono portà in c loro preferisco non falli giocà per niente e portammece da solo, almeno l'orgoglio resta intatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metti che non hanno giocato contro , come facevano a spendere delle parole per Vava dopo che lui li aveva attaccati in quel modo accusandoli di avergli giocato contro, di averlo umiliato o di aver tirato a vacca (in sostanza il discorso era questo)???

 

Anche se avessere perso normalmente e non volontariamente dopo certe dichiarazioni non pensi che non se la serebbero sentita di dirgli "resta con noi" se lui ha detto certe cose ed ha pensato certe cose???

puoi anche avere ragione, se io fossi nei panni di un giocatore e sentivo vava fare quelle sabato sera, e soprattutto avevo la coscenza apposto , come minimo l'avrei chiamato e gli avrei detto, " ma mister non pensa che se ne e' passato??? non siamo professionisti e quello che ha detto ci offende, perche e stata solo una serata storta" o cose simili.

 

per verdelli e andato anche contro tobia, per vava neanche una parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungendo a quello che dice giustamente gino....so andati contro la società per difende verdelli,so andati contro tobia per difendere alcuni "giocatori",ora che erano direttamente presi di petto che fanno...aspettano il giorno dopo perchè devo capire bene cosa ha detto il tecnico(ma che non ce l'hai la televisione? ma che te ce vole l'interprete?),perchè devono parlare fra di loro per capire cosa rispondere....io se me pijano a paraculate non aspetto il giorno dopo,me chiarisco subito se c'ho la coscienza apposto!!!!

alle favole ce credemo più poco....me rammarico solo,come gli altri sopra,de non avecce capito un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vavassori che motivo aveva di inventarsi una storia così pesante per andarsene???

Migliaccio e Co. mi sembra che sia dall'inizio dell'anno che chiacchierano,anche più del dovuto,ho tutti le ragioni di pensare che ciò che vava ha detto sia vero visto che stavolta sono stati muti come pesci.

La conferenza stampa di oggi dei giocatori sarà un fiume di luoghi comuni e di frasi che conosciamo ormai a memoria.

Ripeto che allo stadio ci andrò perlomeno fino al derby,ma non trovo la forza di spendere un filo di voce per "questi" visto che fino a prova contraria credo al vava.

ma soprattutto ndo cazzo annavi a le sei e tre quarti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.