Vai al contenuto
gino

CONFERENZA STAMPA GIOCATORI !!!!

Messaggi raccomandati

Che palle!!!

 

Sembra una litigata tra fijarelli!!! Da una parte i giocatori che sembrano bardascetti che pijano le cantonate: "...Perchè je dovemo telefonà noi??? ma che vòle? Sta a guardà che tocca fallo noi lu primo passo!..." Da quell'altra Vavassori che aspetta che 'sti bardascetti lo chiamino al telefono e visto che non lo fanno molla tutto. AOH! Se m'avessero fatto un pezzo così a me gli avrei fatto sputare sangue agli allenamenti e poi contro l'arezzo avrei schierato la primavera. Ma porco giuda non è l'allenatore che decide tutto? E tu te fai mette sotto da 'sti bardascetti?

 

Rinadisco: CHE PALLE!! Se già prima la voglia di andare allo stadio a guardalli era poca, ora è anche meno! Si ricordino che dovrebbero essere GIOCATORI di CALCIO, no attoruncoli da avanspettacolo!  :angry:  :angry:  :angry:

SCUSA MA TI CONTRADDICI....

Prima mi pare di capire che scrivi "contro" l'allenatore, quindi in un certo modo a favore dei giocatori, poi dici che ti hanno stufato e non vuoi pià andarli a vedere allo stadio...

Ho capito male io?

 

Ora dico: se pure tu credi che Vavassori abbia preso una cantonata o che comunque se ne sia voluto andare senza giustificazione plausibile, allora più di prima devi sostenere la squadra e quindi essere allo stadio! (bada bene ho scritto "la squadra" non necessariamente la Società!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'ho sia con i giocatori, sia con Vavassori!

Allora sei d'accordo con Fioretti e la Società.... quindi perchè disertare lo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'ho sia con i giocatori, sia con Vavassori!

Allora sei d'accordo con Fioretti e la Società.... quindi perchè disertare lo stadio?

A Respì! ma che ce fai o ce sei??? :P

Come si può essere d'accordo con la società e con Fioretti? Ma che esiste una società?

(E poi tanto lo so che mi incazzo e dico che resto a casa ma poi è più forte di me e vado allo stadio...) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'ho sia con i giocatori, sia con Vavassori!

Allora sei d'accordo con Fioretti e la Società.... quindi perchè disertare lo stadio?

A Respì! ma che ce fai o ce sei??? :P

Come si può essere d'accordo con la società e con Fioretti? Ma che esiste una società?

(E poi tanto lo so che mi incazzo e dico che resto a casa ma poi è più forte di me e vado allo stadio...) :)

Ecco, lo vedi allora che alla fine c'ho ragione io! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'ho sia con i giocatori, sia con Vavassori!

Allora sei d'accordo con Fioretti e la Società.... quindi perchè disertare lo stadio?

A Respì! ma che ce fai o ce sei??? :P

Come si può essere d'accordo con la società e con Fioretti? Ma che esiste una società?

(E poi tanto lo so che mi incazzo e dico che resto a casa ma poi è più forte di me e vado allo stadio...) :)

Ecco, lo vedi allora che alla fine c'ho ragione io! :lol::lol::lol:

OK tanto la ragione è dei fessi! :P:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'ho sia con i giocatori, sia con Vavassori!

Allora sei d'accordo con Fioretti e la Società.... quindi perchè disertare lo stadio?

PERCHE FIORETTI STA' CONTRO SOCIETA E GIOCATORI????

 

SECONDO ME TE SBAGLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno adesso dalla conferenza stampa.

 

secondo me i giocatori hanno fatto un passo giusto ed importante.

 

dopo essersi scusati per la presatazione indegna, hanno dichiarato che il loro rapporto con vava era perfetto, con il suo aiuto sono riusciti anche a risolvere dei problemi che avevano con la societa, da come hanno parlato avevano un rapporto senza macchie.

 

gli dispiace della decisione del tecnico e hanno fatto una specie di appello perche ritorni perche tutta la squadra e con lui.

hanno detto che e il meglio che si puo' trovare sulla piazza e sarebbero felici di un suo ripensamento.

 

secondo me erano sinceri,

 

a quasto punto la palla passa a vava, se ancora si fa' in tempo.

MI SEMBRANO DICHIARAZIONI CORRETTE E SENSATE.

NON SCORDIAMOCI CHE L'ANNO SCORSO DI FRONTE ALLE ACCUSE DI TIRARE A VACCA DI PROPOSITO, RIDACCHIAVANO E SCARICAVANO IL BARILE SUGLI INADEMPIMENTI DELLA SOCIETA'.

VI RICORDATE BREVI? "COME PRETENDONO CHE VINCIAMO SE MANCA LA <CHIAREZZA>?

Oggi ho sentito (per la prima volta) la conferenza stampa dei giocatori.

 

Migliaccio ha detto testuali parole: "IL MISTER CI E' STATO VICINO PER RISOLVERE ALCUNI PROBLEMI, IN UN MOMENTO IN CUI NELLA SOCIETA' C'E' POCA CHIAREZZA".

 

Quindi? Brevi due? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitoliamo :

 

I giocatori non hanno colpe , hanno beccato ( tutti in contemporanea ) una giornataccia

 

La società non ha colpe perchè ora dice che i bonifici sono partiti il 29

 

Il vava predicava nel deserto , i giocatori gli remavano contro, ecc..

 

 

 

 

Ma alla fine di chi è la colpa ?

 

 

 

 

 

 

Vai a vedere che alla fine la colpa è sempre la nostra ? forse perchè ancora andiamo a vederli?

 

 

 

Oppure dei giornalisti ?

 

 

 

 

 

 

Ora c'è anche un'altra voce piuttosto insistente.

 

Pare che dietro al rifiuto del vava nel tornare , ci sia di mezzo una panchina pronta ( atalanta ) , dato che mandorlini ha la fiducia a tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.