Vai al contenuto
gino

CONFERENZA STAMPA GIOCATORI !!!!

Messaggi raccomandati

torno adesso dalla conferenza stampa.

 

secondo me i giocatori hanno fatto un passo giusto ed importante.

 

dopo essersi scusati per la presatazione indegna, hanno dichiarato che il loro rapporto con vava era perfetto, con il suo aiuto sono riusciti anche a risolvere dei problemi che avevano con la societa, da come hanno parlato avevano un rapporto senza macchie.

 

gli dispiace della decisione del tecnico e hanno fatto una specie di appello perche ritorni perche tutta la squadra e con lui.

hanno detto che e il meglio che si puo' trovare sulla piazza e sarebbero felici di un suo ripensamento.

 

secondo me erano sinceri,

 

a quasto punto la palla passa a vava, se ancora si fa' in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare l'unico passo che poteva in qualche modo "scagionare" i giocatori almeno parzialmente. Certo aspetto di sentire le parole di questo "appello" di Migliaccio, ma se risultassero convincenti a questo punto credo che vavassori debba fare un bel dietro front se non vuole che i sospetti si spostino su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo tanta Merda, un po di cioccolata........

Senti una domanda, ma migliaccio, l'ha tirata la maglia nache in conferenza stampa o no???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno adesso dalla conferenza stampa.

 

secondo me i giocatori hanno fatto un passo giusto ed importante.

 

dopo essersi scusati per la presatazione indegna, hanno dichiarato che il loro rapporto con vava era perfetto, con il suo aiuto sono riusciti anche a risolvere dei problemi che avevano con la societa, da come hanno parlato avevano un rapporto senza macchie.

 

gli dispiace della decisione del tecnico e hanno fatto una specie di appello perche ritorni perche tutta la squadra e con lui.

hanno detto che e il meglio che si puo' trovare sulla piazza e sarebbero felici di un suo ripensamento.

 

secondo me erano sinceri,

 

a quasto punto la palla passa a vava, se ancora si fa' in tempo.

se erano così attaccati a lui, perchè non l'hanno cercato prima di lunedì alle 11.Eppure esistono i telefonini.Io, alla loro sincerità non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovevano dire???? Che avevano remato contro?? Che volevano cacciare Vavassori???

 

Francamente non so se siano frasi di circostanza o affermazioni veritiere. Rimane il fatto che SEMPRE E SOLO NOI NON RIUSCIAMO A CAPIRE COSA SUCCEDE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente erano legati a lui perchè gli ha riusolto quei problemi con la società,ma che tatticamente lo seguissero,ce credo poco...

Il passo comunque l'hanno fatto,anche se me vene da pensà che dietro ce sia Fioretti che li "invitati gentilmente" a fare questa conferenza..... ;)

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa dovevano dire???? Che avevano remato contro?? Che volevano cacciare Vavassori???

 

:azz::azz: io che credevo che dicessero che il loro rapporto con il mister non era buono e invece....tutto tranquillo ,è tutta colpa del mister :lol::lol: ma che dovevano di'?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra una gran cazzata sta conferenza stampa....

 

se voleveno vava lo potevano dire già lunedi mattina e non oggi dopo che lui si è dimesso...

 

Fioretti li ha sicuramente pressati a dire quello che hanno detto...quindi a mio parere vavassori ha detto l'ennesima mezza verità...dietro ce sta qualcos'altro e oggi probabilmente,dopo che avrà parlato fioretti, lo capiremo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno adesso dalla conferenza stampa.

 

secondo me i giocatori hanno fatto un passo giusto ed importante.

 

dopo essersi scusati per la presatazione indegna, hanno dichiarato che il loro rapporto con vava era perfetto, con il suo aiuto sono riusciti anche a risolvere dei problemi che avevano con la societa, da come hanno parlato avevano un rapporto senza macchie.

 

gli dispiace della decisione del tecnico e hanno fatto una specie di appello perche ritorni perche tutta la squadra e con lui.

hanno detto che e il meglio che si puo' trovare sulla piazza e sarebbero felici di un suo ripensamento.

 

secondo me erano sinceri,

 

a quasto punto la palla passa a vava, se ancora si fa' in tempo.

se erano così attaccati a lui, perchè non l'hanno cercato prima di lunedì alle 11.Eppure esistono i telefonini.Io, alla loro sincerità non credo

e la domanda che ho fatto personalmente a migliaccio, chiedendo anche se questo passo poteva essere fatto un giorno prima e mi ha risposto, insieme a di vicino e russo che hanno provato a chiamarlo domenica ma aveva il cell spento. e dopo la partita con il modena si erano dati appuntamento alle 15 di lunedi per l'allenamento ed e li che volevano chiarire con lui perche non pensavano che si arrivasse a questo punto dati i loro buoni rapporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il Vava può tornare se vuole e se ha le palle per farlo e per guidare questi ragazzi ! non credo ai mostri ed alle favole! quindi dopo questa conferenza stampa e quella della società nella persona di Fioretti che spero faccia chiarezza a 360°!!!

e domani sera scocciamo lu culo all'aretini!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vavassori gia' l'ha detto ieri che se i giocatori glielo avessero chiesto prima ci avrebbe ripensato ,probabilmente non si sarebbe dimesso,ora so buoni tutti,i giocatori hanno detto quello che era scontato dicessero ,ora glielo chiedono....non potevano farlo prima se volevano???e invece lo fanno ora ,sapendo che il mister non tornera' indietro ..cercano di salvarsi la faccia cosi'??io non credo a loro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno adesso dalla conferenza stampa.

 

secondo me i giocatori hanno fatto un passo giusto ed importante.

 

dopo essersi scusati per la presatazione indegna, hanno dichiarato che il loro rapporto con vava era perfetto, con il suo aiuto sono riusciti anche a risolvere dei problemi che avevano con la societa, da come hanno parlato avevano un rapporto senza macchie.

 

gli dispiace della decisione del tecnico e hanno fatto una specie di appello perche ritorni perche tutta la squadra e con lui.

hanno detto che e il meglio che si puo' trovare sulla piazza e sarebbero felici di un suo ripensamento.

 

secondo me erano sinceri,

 

a quasto punto la palla passa a vava, se ancora si fa' in tempo.

se erano così attaccati a lui, perchè non l'hanno cercato prima di lunedì alle 11.Eppure esistono i telefonini.Io, alla loro sincerità non credo

e la domanda che ho fatto personalmente a migliaccio, chiedendo anche se questo passo poteva essere fatto un giorno prima e mi ha risposto, insieme a di vicino e russo che hanno provato a chiamarlo domenica ma aveva il cell spento. e dopo la partita con il modena si erano dati appuntamento alle 15 di lunedi per l'allenamento ed e li che volevano chiarire con lui perche non pensavano che si arrivasse a questo punto dati i loro buoni rapporti.

ecco, non mi sembra impossibile!

a me succede spesso, sia di rimandare una tel che trovare irraggiungibile!

 

secondo me stostronzo poteva prima aspetta' il rientro agli allenamenti!

 

quindi vava me puzza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la domanda che ho fatto personalmente a migliaccio, chiedendo anche se questo passo poteva essere fatto un giorno prima e mi ha risposto, insieme a di vicino e russo che hanno provato a chiamarlo domenica ma aveva il cell spento. e dopo la partita con il modena si erano dati appuntamento alle 15 di lunedi per l'allenamento ed e li che volevano chiarire con lui perche non pensavano che si arrivasse a questo punto dati i loro buoni rapporti.

scusa gì ma me sembra una cazzata...cioè i giocatori non sapevano che vava aveva indetto una conferenza stampa per ieri mattina alle 11???

ma dai...io non ce credo...se volevano proprio che rimanesse lo potevano chiamare ieri mattina alle 9!

 

io continuo a credere che fioretti c'ha qualche altra sorpresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ho capito niente ,chi dice una cosa chi ne dice un'altra ,possibile che non scappa fori sta cazzo de verità?perchè la società non capisce che cosi non si va avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,in effetti se ginetto alla domanda hanno risposto in questa maniera.....non so più che pensare, :blink::blink::blink: ....anche Vava come poteva aspettare una telefonata di qualche giocatore se poi teneva il telefonino sempre spento???? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi vava me puzza!

E ce credo lunedì in conferenza stampa portava la stessa camicia de sabato sera a Modena :lol::lol::lol:

E dopo quella gran sudata, certo non se sentivano solo rose :fischia:

vedemo quello che succede, gli eventuali sviluppi, po chissa.......

sta storia me pare na "telenovellasssssssss"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi vava me puzza!

E ce credo lunedì in conferenza stampa portava la stessa camicia de sabato sera a Modena :lol::lol::lol:

E dopo quella gran sudata, certo non se sentivano solo rose :fischia:

vedemo quello che succede, gli eventuali sviluppi, po chissa.......

sta storia me pare na "telenovellasssssssss"

ao!

si scatenato stamatina!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della sincerità - o meno - delle parole dei giocatori, è di certo un fatto nuovo ed importante quello che hanno detto!

A questo punto, se Vava dovesse tornare, i giocatori non avrebbero più scusanti.

O lo seguono o avranno contro tutto e tutti.

A questo punto credo che Vava dovrebbe tornare.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso semplicemente che o domani questi fanno una prestazione super... o tocca inchiappettarseli. Meno conferenze stampa piu' corse.

non credi che se fanno una prest.super, qualcuno dice che dopo tocca inchiappettasseli proprio per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che tutto sia programmato.

 

a questo punto vava ha la palla in mano, se torna e chiarisce e possibile che sia tutto un malinteso se non torna secondo me ci sono altre cose.

 

ma non credo che ci sia un ripensamento di vava.

 

non so che pensare, ma non mi sento di dare tutta la colpa ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto in questa situazione ce se so cacciati da soli non credi?

Quindi mo so cazzi loro come artirassene fori.

Del resto, va be che la difesa è stata sempre sotto accusa, e il terzo gol di modena è un esempio da scuola calcio su tutto ciò che NON deve essere fatto da una sqadra di calcio, però mi rifiuto di credere che giocatori come Di Vicino o D'isanto abbiano subito una involuzione come quella di modena....CAZZO :paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella del telefonino spento è una delle scuse più vecchie della storia! Daje Miglià facce ride!  :lol:  :lol:  :lol:

non ha detto solo quello.

 

ha detto anche che dopo la partita di modena si ero dati un appuntamento per lunedi alle 15 per l'allenamento e che quello sarebbe stato il luogo in cui chiarire.

 

i giocatori hanno sbagliato perche secondo me il chiarimento dopo le dichiarazioni di sabato sera doveva essere fatto subito, vava ha sbagliato perhc edoveva aspettare lunedi e parlare con loro e dirgli tutto in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella del telefonino spento è una delle scuse più vecchie della storia! Daje Miglià facce ride!  :lol:  :lol:  :lol:

non ha detto solo quello.

 

ha detto anche che dopo la partita di modena si ero dati un appuntamento per lunedi alle 15 per l'allenamento e che quello sarebbe stato il luogo in cui chiarire.

 

i giocatori hanno sbagliato perche secondo me il chiarimento dopo le dichiarazioni di sabato sera doveva essere fatto subito, vava ha sbagliato perhc edoveva aspettare lunedi e parlare con loro e dirgli tutto in faccia.

Vabbè ma daie, so fiji, so Bardasciozzi, vava avrebbe dovuto capire che co li fiji ce vole pazienza......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.