Vai al contenuto
koala

Ulteriore mancanza della Società Ternana calcio

Messaggi raccomandati

Nella vicenda Vavassori credo che a prescindere da supposizioni, verità o mezze parole! Il problema sia stato uno solo! La mancanza totale di una società, la mancanza di un DG "attivo" che avrebbe dovuto chiudere la situazione già sabato sera!

Mi spiego: finita la partita, Ternana umiliata dal Modena! entra Vava e urla di tutto e di più ai giocatori, entra Fioretti e fà altrettanto! giocatori muti! nessuno ha il coraggio di parlare o replicare agli insulti e improperi vari fatti dai due!! a questo punto Vava minaccia le dimissioni (Fioretti ne è a conoscenza!) se entro 24/48 non interverranno fatti nuovi! Lunedì Vava se ne và! Nel frattempo Fioretti dice che farà di tutto per trattenere Giovanni!!!!

Ed ecco la dimostrazione di ASSENZA di una società o uomini con le palle! sentita la campana Vava Fioretti o chi per lui avrebbe dovuto prendere tutta la squadra a calci nel culo per far fare la famosa telefonata con tanto di scuse!! Invece niente i giocatori addirittura non sanno della conferenza stampa del Vava e lo aspettano il pom al campo!!

Signori miei quì le colpe sono tutte della società perchè una situazione del genere si DOVEVA chiudere dentro 4 mura! con 0 (ZERO) conferenze stampa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia..... l'unica cosa che ho capito che qui ognuno dice la sua e tutte queste cose tra loro non legano manco per niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.