Vai al contenuto
Esposito

Chi è il principale colpevole negl ultimi 4 anni?

  

50 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è il principale colpevole negl ultimi 4 anni?

    • La società
      34
    • I vari allenatori
      1
    • I giocatori
      13
    • I giornalisti
      1
    • I tifosi
      1


Messaggi raccomandati

Gli ultimi quattrro anni (salvo il girone di andata dell'anno di grabbi9

Sono stati assolutamente deludenti ed hanno anche allontanato molta

gente dallo stadio.

secondo voi è la società ad aver sbagliato tanto

(oppoure sono state situazioni contingenti 8giocatori fuori forma, infortuni, etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il fatto di cambiare quasi tutta la squadra ogni anno (vendendo i giocatori migliori) sia uno dei motivi, tant'è vero che squadre come Chievo, Modena, Triestina, che sono composte da giocatori che stanno insieme da anni, stanno andando molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la vedo così tragica. Tolto l'anno scorso che siamo retrocessi avremo fatto anche brutti campionati, ma pur sempre in Serie B... E visti i chiari di luna degli anni precedenti sono contento lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni precedenti alla B abbiamo fatto due ottimi campionati

con Gianni Presidente e Del Neri (che Agarini ha sostituito con Cuccureddu)

allenatore.

Agarini ha interrotto il ciclo positivo e l'entusiasmo che si era formato intorno alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......me sa che te ricordi un po male...caro esposito!!!!

A me mi sembra che con Gianni Presidente abbiamo vinto due campionati di fila (del Neri allenatore) e che agarini è subantrato usi alla fine del campionato di C1.

Poi tre salvezze ( di cui una tranquilla e le altre in extremis) ed una retrocessione con squadre che facevano schifo

magari sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato i giocatori..troppo viziati da una città che li adora anche se con la palle non ci sanno fare...si credono in potere di fare tutto..vivono di gloria..nei locali nelle discoteche..dove c'è il giocatore ci sta gente..VIZIATI E....MERCENARI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON GIANNI abbiamo fatto due campionati belli ricchi di soddisfazioni e soprattutto divertenti..mi ricordo che quando intervistavano il mitico alberto mi sembrava più un tifoso che un presidente...poi dopo siamo arrivati al livello di milano..che si sa(anzi che tutti dicono)essere più avanti...ma da allora solo figuracce(tolto il campionato di agostinelli)...

GLI UOMINI PASSANO

LA TERNANA RESTA...

SOLO PER LA MAGLIA!!

TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i giocatori non si esprimono al massimo,

se gli allenatori non ce capiscono un cavolo,

se i risultati non arrivano,

se la programmazione non si è mai vista,

se i grandi progetti non sono mai partiti,

se siamo in B grazie a Vittorione Cecchi Gori.......

 

di chi è la colpa? DELLA SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico errore che rimprovero alla società è stato quello di parlare di serie sin dal primo anno di serie B;In questo modo ha sempre animato il desiderio dei tifosi che perciò inevitabilmente non appena la squadra non rispettava le attese iniziava ad abbandonare lo stadio!

Dire CHe Agarini con 5 anni di serie b ci abbia tolto l'armonia mi sembra eccessivo, io direi invece grazie di aver avuto la possibiltà di vedere in questi anni un bel calcio a TR........se poi qualcuno rimpiange i tempi in cui andavamo a giocare con la Lodigiani per carità niente da dire, ma NON CI CREDO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico errore che rimprovero alla società è stato quello di parlare di serie sin dal primo anno di serie B;In questo modo ha sempre animato il desiderio dei tifosi che perciò inevitabilmente non appena la squadra non rispettava le attese iniziava ad abbandonare lo stadio!

Dire CHe Agarini con 5 anni di serie b ci abbia tolto l'armonia mi sembra eccessivo, io direi invece grazie di aver avuto la possibiltà di vedere in questi anni un bel calcio a TR........se poi qualcuno rimpiange i tempi in cui andavamo a giocare con la Lodigiani per carità niente da dire, ma NON CI CREDO!!!!

Be abbiamo assistito a degli spettacoli penosi.

Prendere 6 gol a genova o farne 5 alla Lodigiani.

Io preferisco la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico errore che rimprovero alla società è stato quello di parlare di serie sin dal primo anno di serie B;In questo modo ha sempre animato il desiderio dei tifosi che perciò inevitabilmente non appena la squadra non rispettava le attese iniziava ad abbandonare lo stadio!

Dire CHe Agarini con 5 anni di serie b ci abbia tolto l'armonia mi sembra eccessivo, io direi invece grazie di aver avuto la possibiltà di vedere in questi anni un bel calcio a TR........se poi qualcuno rimpiange i tempi in cui andavamo a giocare con la Lodigiani per carità niente da dire, ma NON CI CREDO!!!!

sostanzialmente d'accordo ma devo dire che LE TRASFERTE DE SERIE C SO STATE LE + BELLE !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VE PREOCCUPATE...SE SE NE VA AGARINI, TORNERETE A FARE LE TRASFERTE DI SERIE C CHE VI PIACEVANO TANTO.......ANZI SERIE C...è TROPPO, FORSE è MEGLIO L'INTERREGIONALE CON IL FOLIGNO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi l'ha detto che deve andà via agarini? ma che si scemo

 

cmq anche se si smantellasse l'inceneritore la situazione ambientale di terni non migliorerebbe mica tanto eh..........che famo poi smantellamo pure l'acciaierie, la polymer , daje pure l'alkantara MA FAMOLA FINITA!!!!!

 

pur de rompe le palle se spacciano pure per ambientalisti!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai com'è biondo.......

qui ci sta pure chi dice che con le promozioni della Ternana, Agarini non c'entra un cazzo, ci stanno pure persone che lo paragonano a Gelfusa e a Migliucci.......sai che te dico , che per certi TIFOSI la serie B non se la meritano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non è che voglia discutere le loro idee però cazzo mi sembra eccessivo prendere la scusa dell'inceneritore per dare addosso al presidente. semmai si potrebbe accusarlo di poco polso con la società, di poca capacità calcistica ecc........ tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto lubiondo!

LU PRESIDENTE SE DEVE FA' SENTI DENTRO LI SPOGLIATOI E ANCHE FORI, CON NOI TIFOSI.

(me pare che sta cosa l'ho scritta da nandra parte......boh sarà l'arteriosclerosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono completamente daccordo con Armando Rizzo.

Leggendo molti interventi ho capito come Agarini abbia pienamente centrato il suo obiettivo:comprare (se non una città, almeno) il popolo pecorone.

E la cosa buffa , e che probabilmente neanche lui si aspettava, e' che ormai questi lo seguono non perchè con lo strumento acchiappapopolo della ternana ottenga successi.

questi lo osannano anche se porta la ternana per 2 volte consecutive in serie C.

Proprio per questi motivi, avendo ottenuto cio' che voleva, si sta disinteressando della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha le sue colpe, e di conseguenza Agarini.

Qui non se tratta de esse pecoroni. Agarini non ha grande cultura calcistica, (e neanche io), quindi si è affidato a dei collaboratori.

Questo secondo me è il suo errore: affidarsi a gente che e incompetente o che comunque non danno risultati, vedi Rubens Buriani, Carlo Osti, Cigliotti ecc.

Il nostro presidente si sta facendo le ossa sulla propria pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono completamente daccordo con Armando Rizzo.

Leggendo molti interventi ho capito come Agarini abbia pienamente centrato il suo obiettivo:comprare (se non una città, almeno) il popolo pecorone.

E la cosa buffa , e che probabilmente neanche lui si aspettava, e' che ormai questi lo seguono non perchè con lo strumento acchiappapopolo della ternana ottenga successi.

questi lo osannano anche se porta la ternana per 2 volte consecutive in serie C.

Proprio per questi motivi, avendo ottenuto cio' che voleva, si sta disinteressando della squadra.

non penso che significhi essere pecoroni se uno prova a distinguere l'agarini imprenditore da quello presidente.

la colpa + grave di agarini è quella di non saper cosa significhi calcio mercato, senatori di spogliatoio ecc......

ma se permetti dare addosso ad agarini adducendo come motivazione quella ambientale mi pare una cosa giusta sicuramente dal punto di vista cittadino ma che esula sicuramente da quello calcistico.

 

detto questo BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

PS: non ho capito da cosa derivi questa tua saccenza però sappi che preferisco cmq una serie c per colpa di un presidente che di calcio non capisce un cazzo ad una serie d per colpa di un presidente scannato. che poi agarini abbia fatto soldi anche grazie alla malaria di terni è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, se pensiamo che il Chievo dei Miracoli per arrivare in A ci ha messo anni altalenando campionati buoni a salvezze impossibili, che anche la Reggina ha dovuto attendere anni prima di fare il grande salto, possiamo anche capire che noi non è che siamo speciali..................poi ci sono casi come il Como ed Il Modena, ma mi sembrano sporadici!!!

Secondo me bisogna essere contenti intanti di stare in una categoria che ci permette di vedere Belle squadre, bei giocatori, la coppa Italia e che poi da visibilità alla nostra squadra e che fa parlare anche se in termini calcistici della nostra città!!!!

Immaginataevi la Differenza poi tra una trasferta a Palermo ed una a Paternò...........solo il pensiero mi mette i brividi!!!!

Insomma Il fatto è anche che poi per assuefazione ci siamo abituati anche alla Serie cadetta e non ci dispiacerebbe avere qualcosa di più, però ditemi uno che a maggio alla retrocessione non è caduto in depressione e che a giugno non ha esultato!!!

Segno che la B ci piace e pure tanto!!!

 

Ah BraveHeart : Relativamente ai casi in cui SEMBRO provocare vorrei dire una cosa : (Questo vale anche per coloro con cui ho battibbeccato alcune volte)

Per chi mi conosce io sono un polemico nato, ma non lo faccio apposta;mi piace esporre le mie idee senza peli e senza troppa diplomazia ed a volta fare dell'ironia; Poi succede che a volte scrivendo non si riesce a trasmettere il tono con dui le cose si dicono ma quado alzo i toni Non lo faccio per offendere nessuno, ma spero che questo oramai si sia capito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON VE PREOCCUPATE...SE SE NE VA AGARINI, TORNERETE A FARE LE TRASFERTE DI SERIE C CHE VI PIACEVANO TANTO.......ANZI SERIE C...è TROPPO, FORSE è MEGLIO L'INTERREGIONALE CON IL FOLIGNO!!!!!

se non era per l'avv. carignani anche quest'anno con agarini facevamo le trasferte in serie C1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono completamente daccordo con Armando Rizzo.

Leggendo molti interventi ho capito come Agarini abbia pienamente centrato il suo obiettivo:comprare (se non una città, almeno) il popolo pecorone.

E la cosa buffa , e che probabilmente neanche lui si aspettava, e' che ormai questi lo seguono non perchè con lo strumento acchiappapopolo della ternana ottenga successi.

questi lo osannano anche se porta la ternana per 2 volte consecutive in serie C.

Proprio per questi motivi, avendo ottenuto cio' che voleva, si sta disinteressando della squadra.

non penso che significhi essere pecoroni se uno prova a distinguere l'agarini imprenditore da quello presidente.

la colpa + grave di agarini è quella di non saper cosa significhi calcio mercato, senatori di spogliatoio ecc......

ma se permetti dare addosso ad agarini adducendo come motivazione quella ambientale mi pare una cosa giusta sicuramente dal punto di vista cittadino ma che esula sicuramente da quello calcistico.

 

detto questo BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

PS: non ho capito da cosa derivi questa tua saccenza però sappi che preferisco cmq una serie c per colpa di un presidente che di calcio non capisce un cazzo ad una serie d per colpa di un presidente scannato. che poi agarini abbia fatto soldi anche grazie alla malaria di terni è un altro discorso

non mi riferivo a te che mi sembri molto obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.