Vai al contenuto
Morton

Ehi pesciarolo genoano...

Messaggi raccomandati

...allora?come la mettiamo?Cosa ti ho detto stasera in MSN prima della partita?Ti rinfresco la memoria va....:

 

pesciarolo:"Io ho paura di sto Vicenza"

Morton:"Ma figurati,gliene fate 5"

pesciarolo:"Non credo proprio"

Morton:"Il Vicenza fuori casa fa cagare!"

 

QUANTO E' FINITA?????AH SI....5-2....e allora?CHE NE CAPISCE DI PIU' DI CALCIO AL MONDO?

 

 

 

IO!!! :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...allora?come la mettiamo?Cosa ti ho detto stasera in MSN prima della partita?Ti rinfresco la memoria va....:

 

pesciarolo:"Io ho paura di sto Vicenza"

Morton:"Ma figurati,gliene fate 5"

pesciarolo:"Non credo proprio"

Morton:"Il Vicenza fuori casa fa cagare!"

 

QUANTO E' FINITA?????AH SI....5-2....e allora?CHE NE CAPISCE DI PIU' DI CALCIO AL MONDO?

DIEGO ALBERTO MILITO 6 partite 5 gol :lol::lol::lol: E tanta, tanta, tanta classe. :)

 

t050dh01.jpg

 

Però questa volta abbiam preso 2 gol...non va bene :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...allora?come la mettiamo?Cosa ti ho detto stasera in MSN prima della partita?Ti rinfresco la memoria va....:

 

pesciarolo:"Io ho paura di sto Vicenza"

Morton:"Ma figurati,gliene fate 5"

pesciarolo:"Non credo proprio"

Morton:"Il Vicenza fuori casa fa cagare!"

 

QUANTO E' FINITA?????AH SI....5-2....e allora?CHE NE CAPISCE DI PIU' DI CALCIO AL MONDO?

 

 

 

IO!!! :evil:

morton, de sto grifo che aha maramaldeggiato a salerno, sbagliando anche un rigore, che me dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:paura:  :paura:  :paura:  :paura:

 

 

 

berto s'è incazzato :blink:  :blink:  :blink:

:D:D:D sicuramente emmeemme rimarrà seriamente offeso per la questione dei bachi da seta!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.