Vai al contenuto
Ospite liamgod

Zaniolo-Guzman: solo una questione di prestito?

Messaggi raccomandati

Ospite liamgod

In assenza di altri temi ne metto uno io..chissà se qualcuno risponderà....

 

E' giusto dare spazio ad un attaccante che non segna mai come Zaniolo quando Guzman ne ha poco?Forse l'attaccante straniero viene utilizzato poco solamente perchè è un prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Potrebbe, potrebbe essere un fatto di soldi e quindi il prestito sarebbe stato inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè GUZMAN quanti goals ha realizzato?

Credo che MR.Beretta sappia bene quali sono i limiti di ciascun suo giocatore e visto che anche lui ha avuto "l'ultimatum" , credo proprio che domenica vedremo in campo davvero la formazione più in forma...

Stando alle tante critiche e chiacchiere fatte in questi giorni, non mi stupirei se qualche "pezzo grosso" fosse mandato in tribuna; ovviamente non me lo auguro, significherebbe che le nostre chiacchiere hanno un fondo di verità e non credo che possa essere bello!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Respiro, si Guzman ha fatto solo un goal.......ma ha giocato molto ,ma molto meno di Zaniolo!!!Comunque avete ragione voi, se non era in prestito Guzman avrebbe giocato molto di più!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Beretta è testardo ed ha paraocchi.

Altrimenti non si spiegano le scelte fatte sino ad ora, e non si spiega il fatto che per fare un cambio bisogna attendere il 30 del 2°tempo anche quando la situazione è tragica come domenica.

Spero che abbia capito e che almeno il tentavivo di cambiare inserendo grava karja e guzman ci sia altrimenti credo si irrecuperabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse vero quello che sostieni tu allora a che scopo è stato preso Guzman? Solo pe fa contento il Re Moggi?

 

(E' probabile......)

Nell'affare Miccoli la Juve aveva inserito il prestito di Gasbarroni ma la retrocessione in C1 delle Fere ha fatto saltare l'affare. L'unico da prestare della Juve disponibile per la C1 era Guzman. Poi siamo stati ripescati ed è un'altra storia.

Zaniolo gioca più di Guzman perchè è della Ternana mentre Guzman è solo in prestito e si cerca quindi di valorizzare e sfruttare al massimo il proprio capitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.