Vai al contenuto
RESPiRO

OGGI ORE 16 FEREPLAY

Messaggi raccomandati

Oggi Pomeriggio alle 16 su TeleUmbriaViva c'è un'edizione speciale di FEREPLAY con Luca Marchetti.

Speciale perchè inconsueta (data la partita di ieri sera) e soprattutto per presentare il nuovo DG della Ternana Silvano Mecozzi che rilascerà la sua prima intervista.

 

Probabile pure una sorpresa (mi ha detto Luca Marchetti)....

 

Ospite in studio un giornalista di altra testata, come il precedenza ad essere ospite è stato Dante Ciliani del Messaggero, oggi ospite DAVID MICACCHI (DavidM del forum), giornalista di Radio e Tele Galileo nonchè di ternicalcio.it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta frase m'ha fatto ride perchè David è tutto tranne che "golden"...al massimo lo poteva chiamare "il dark boy della conca!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... E' arrivatu lu mejo...

 

TUV, te prego. Digli che pensavi anche a lui, fallo per me e Matteo, sennò ce lo dovemo sorbì tutto l'anno, sto rosicone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il golden boy della conca!"

 

:lol:  :lol:  :lol:

Che te ce rode?!?!??! :lol::lol::lol:

Ma che dici?

 

Anzi, so contento per lui perchè ho potuto costatare che non sono il solo a dije bravo (e il mio giudizio non conta molto), ma che la sua professionalità è anche riconosciuta dagli altri. E questo onora di più la nostra redazione.

 

Poi se viene elogiato da un "mostro sacro" del giornalismo televisivo come Luca Marchetti è il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... E' arrivatu lu mejo...

 

TUV, te prego. Digli che pensavi anche a lui, fallo per me e Matteo, sennò ce lo dovemo sorbì tutto l'anno, sto rosicone...

Aho....ma stavo a scherzà! :P

 

Leggi quello che ho scritto dopo (naturalmente è tutto vero tranne una parte... :lol::ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.