Vai al contenuto
koala

2500 euro de che?

Messaggi raccomandati

Penso perché non ce semo puliti le scarpe prima de entrà allo stadio...

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fumogeni e torce mi sembra non siano nè stati accesi nè lanciati.

per curiosità,sai se hanno fatto multe all'arezzo,visto che loro ne avranno accese e tirate almeno una ventina!!! Ma non era vietato farle entrare?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fumogeni e torce mi sembra non siano nè stati accesi nè lanciati.

per curiosità,sai se hanno fatto multe all'arezzo,visto che loro ne avranno accese e tirate almeno una ventina!!! Ma non era vietato farle entrare?!?!

per noi so vietatissime,certo!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ho letto che ci sono stati incidenti.... però se non sbaglio lontano dallo stadio.

 

 

 

...forse perchè l'erba del liberati non è buona da fumare e quindi ha fatto un brutto effetto all'arbitro.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca troia!!! Non sto a scherza'!!!

Voi vede che è pe' lu borghetti (vuoto) che ho lanciato lu 1 tempo all'arrotino che stava pe tira lu calcio d'angolo sotto la est??

Ho fatto un discreto lancio e la bottijetta s'è fermata a 2 metri dalla bandierina. Dopo 10 secondi uno in borghese l'ha raccolta e messa in saccoccia!!!! Giuroooooo!!!

Mannaggia la zoccola ladra, mo me sento in colpa, ma, dico a voi:

 

CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI...LU PRIMO BORGHETTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca troia!!! Non sto a scherza'!!!

Voi vede che è pe' lu borghetti (vuoto) che ho lanciato lu 1 tempo all'arrotino che stava pe tira lu calcio d'angolo sotto la est??

Ho fatto un discreto lancio e la bottijetta s'è fermata a 2 metri dalla bandierina. Dopo 10 secondi uno in borghese l'ha raccolta e messa in saccoccia!!!! Giuroooooo!!!

Mannaggia la zoccola ladra, mo me sento in colpa, ma, dico a voi:

 

CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI...LU PRIMO BORGHETTI!!!

vabbè che ciliani c'ha li prezzi de porto cervo,ma 2500 euro me sembra esagerato!! :D

era pieno de piscio,almeno????'' :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fumogeni e torce mi sembra non siano nè stati accesi nè lanciati.

per curiosità,sai se hanno fatto multe all'arezzo,visto che loro ne avranno accese e tirate almeno una ventina!!! Ma non era vietato farle entrare?!?!

responsabilita oggettiva

l'arrotini li portano e li lanciano

la ternana doveva controlla che non lo facessero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. TERNANA per avere suoi sostenitori, nel corso del

primo e del secondo tempo, lanciato numerose bottiglie in plastica, grandi e piccole, ed

una lattina nel recinto di giuoco; per aver fatto esplodere un petardo, all'inizio della gara;

recidiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. TERNANA per avere suoi sostenitori, nel corso del

primo e del secondo tempo, lanciato numerose bottiglie in plastica, grandi e piccole, ed

una lattina nel recinto di giuoco; per aver fatto esplodere un petardo, all'inizio della gara;

recidiva.

ripeto:

è stata inflitta una multa all'arezzo???

una ventina minimo di torce e fumogeni accesi e tirati,lancio di oggetti verso il settore ospiti,lancio di qualsiasi cosa in campo e all'indirizzo dei raccattapalle che ogni volta andavano a prendere il pallone.......

possono sempre far tutto i graditi ospiti??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. TERNANA per avere suoi sostenitori, nel corso del

primo e del secondo tempo, lanciato numerose bottiglie in plastica, grandi e piccole, ed

una lattina nel recinto di giuoco; per aver fatto esplodere un petardo, all'inizio della gara;

recidiva.

ripeto:

è stata inflitta una multa all'arezzo???

una ventina minimo di torce e fumogeni accesi e tirati,lancio di oggetti verso il settore ospiti,lancio di qualsiasi cosa in campo e all'indirizzo dei raccattapalle che ogni volta andavano a prendere il pallone.......

possono sempre far tutto i graditi ospiti??????

Sì, 3500 euro me pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. AREZZO per avere suoi sostenitori lanciato

numerosi fumogeni nel recinto di giuoco, all'inizio della gara, ripetendo il lancio di due

fumogeni, al 42° del secondo tempo; per avere effettuato numerosi lanci di bottiglie in

plastica, grandi e piccole, nel recinto di giuoco, durante tutto il corso della gara; entità

della sanzione attenuata trattandosi di gara disputata in trasferta; recidiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. TERNANA per avere suoi sostenitori, nel corso del

primo e del secondo tempo, lanciato numerose bottiglie in plastica, grandi e piccole, ed

una lattina nel recinto di giuoco; per aver fatto esplodere un petardo, all'inizio della gara;

recidiva.

ripeto:

è stata inflitta una multa all'arezzo???

una ventina minimo di torce e fumogeni accesi e tirati,lancio di oggetti verso il settore ospiti,lancio di qualsiasi cosa in campo e all'indirizzo dei raccattapalle che ogni volta andavano a prendere il pallone.......

possono sempre far tutto i graditi ospiti??????

Sì, 3500 euro me pare.

grazie altrimenti non me la piantavo più e ve rompevo le palle tutto il giorno con la stessa domanda.

comunque TROPPO POCOOOOOOO,le torce o entrano ovunque o da nessuna parte!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'era anche una multa per i cori razzisti?

E perchè all'Arezzo non è stata fatta visto che facevano Buu quando la palla ce l'aveva Bono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.