Vai al contenuto
Jacobis

Com'è la telecronaca su TEF

Messaggi raccomandati

Dato che conosco colui che fà la telecronaca della Ternana su TEF (Paolo Giovagnoni), mi piacerebbe avere dei giudizi sinceri (indipendentemente dal fatto che sia perugino, per intenderci...) su come se la cava....

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se pubblicizzasse (pure qui) gli orari la vedrei pure.

Infatti... fallo iscrivere!

 

E comunque mi sono capitato ieri per caso a vedere proprio l'avvio della partita... Diciamo che il cronista deve lavorare ancora un po! Chiacchiera un po troppo pure durante le azioni importanti che commenta dopo che so avvenute (almeno all'inizio della partita - ripeto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sente che non è ternano ,cioè io dico ,almeno un po' piu' di entusiasmo quando la ternana segna,capisco che non essendo di terni e soprattutto essendo di perugia non puo' averlo pero'....cmq a mio avviso è proprio sbagliata dall'inizio sta cosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sente che non è ternano ,cioè io dico ,almeno un po' piu' di entusiasmo quando la ternana segna,capisco che non essendo di terni e soprattutto essendo di perugia non puo' averlo pero'....cmq a mio avviso è proprio sbagliata dall'inizio sta cosa  :)

Il problema di TEF è che sono rimasti inculati amaramente con il calcio dilettanti che l'ha preso in esclusiva Umbria TV. Loro ci puntavano parecchio........ Allora hanno cercato comunque di accaparrarsi un evento sportivo importante. In effetti, anche la scelta di Giovagnoni (comunque di un non ternano) non mi è sembrata azzeccata. E' un bravo ragazzo, nonchè discreto giornalista (soprattutto nell'ambito della stampa locale), ma non ci mette il "pathos" necessario.

Ho visto solo un pezzo di secondo tempo di Ternana-Arezzo, ma sembrava di assistere ad una amichevole, complice anche il fatto che vengono attutiti gli effetti del pubblico.

Comunque anche le partite del Perugia su Retesole, sono commentate da un non perugino, ed il risultato è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo se fa, dico io, solo a concepire il fatto che un perugino debba fare il telecronista della ternana?

ma a Perugia farebbero commentare il Perugia da un ternano (je sguinzaglierei il Mincia...)?

Secondo me quel Giovagnoni ha tutto da rimettere a farlo.

Che prendano un ternano, magari moderato. E soprattutto che pubblicizzino gli orari e che allestiscano altre trasmissioni sulla ternana. Essere esclusivisti e non costruire una serie di trasmissioni intorno all'evento mi sembra una grossa stronzata! ma sò perugini...che t'aspetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la telecronaca non la doveva fà Ussaro??????

 

Lui stesso mise un topic ufficializzando la cosa :blink::blink:

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tef ha fatto la mossa de avecce due telecronache per il derby a favore!!!!e' chiaro!

non credo proprio...

 

giovagnoni ha lavorato per molto tempo su umbria tv , occupandosi quasi esclusivamente del perugia ( ed essendone anche tifoso)...e proprio per questo ( era uno sfacciatamente pro gaucci) lo scorso anno era stato messo a fare il CAPO UFFICIO STAMAP...ma quest'anno è stato cacciato in malo modo, per cui credo che non abbia tutto questo idillio coi gaucci...

 

al di la di questo io ho visato diverse partite, c'è da dire che è molto professionale e la telecronaca la fa abbastanza bene...

 

la partita vanno il lunedi sera verso le 22,30, dopo la trassmissione di Massetti sul perugia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.