Vai al contenuto
raganella

MO BASTA

Messaggi raccomandati

adesso basta mo me so rotto li cojoni!

 

io come tanti altri che paghiamo da anni l'abbonamento alla curva NORD(secondo settore piu' frequentato del Liberati) ci vediamo tutti gli anni sfrattati e costretti ad andare a vedere le fere in posti dove non ci piacciono!

 

ANCHE IERI SERA LA NORD E' STATA DATA AD UNA SPARUTA RAPPRESENTANZA DI SPORTIVI LAZIALI! MA PERCHE? PERCHE?

 

ma sta curva SAN MARTINO CHE CAZZO HA?

MA LA CURVA OVEST AGIBILE FINO A 7 GIORNI FA CON IL LANCIANO MO IERI SERA CHE CAZZO aveva????

 

io quando vado in altre citta devo mettermi nei settori che scelgono giustamente i padroni di casa.....MO ME CE DEVO METTE ANCHE A CASA MIA??? MO BASTA SE NON ME RIDANNO LA NORD LU BIJETTU MIO SE LU SCORDANO!!!!!!

 

 

ORGANIZZAZIONE DA DILETTANTI CARO SIGNOR PRESIDENTE AGARINI!!!

 

p.s. io ho comperato ben tre biglietti di curva nord martedi pomeriggio, ieri sera alle 20.20 me sento di che devo annacce alla sud co sti bijetti.....ALLA SUD ANNATECE VOI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che avrei voluto dire io,stesse identiche cose accadute a molti tifosi che vanno alla Nord.

La S.Martino era agibile,perchè 3/400 laziali non sono stati messì li?

La Ovest era agibile 7 gg fà....ed ora?

Spero che non si inventino cazzate per l'inizio del campionato perchè altrimenti l'abbonamento della Nord glielo metto nel culo.

BASTAAAAAAA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno! Ho fatto l'abbonamento alla Nord perché voglio andare a vedere la partita lì. alla Nord ci sono i miei amici e lì c'è il mio posto. da sempre. E anche per le amichevoli e per la Coppam Italia. E allora caro sindaco e caro presidente: meno propagnada e più fatti. Perché avete detto che tutto era in ordine e poi all'ultimo momento, venti minuti prima della partita ci avete fatto fare le corse da un settore all'altro? Ma che modo è? Che organizzazione è questa? E poi perché ad essere tutelati sono solo e sempre i tifosi della Est? Che noi non paghiamo il biglietto? Non mi pare....ANZI...vero PRESIDENTE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo so che non ci sta molto simpatico terniweb pero ho denunciato il fatto anche li e credo che dobbiamo dare piu' voce alla notizia perche' non se ne pole piu' de sti fatti!

 

ve unvito ad andare a commentare anche li !!

PERCHE? perche'credo che ancora quel forum sia il piu' seguito dai giornalist(giornalari) locali dove trovano spunto per le notizie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERO PRESIDENTE, UN CAZZO.....????MA CHE CAZZO STATE A DI, STA A VEDE CHE LA COLPA è DE AGARINI, PIGLIATELA CON IL VOSTRO AMATO SINDACO RAFFAELI CHE PER I LAVORI DELLO STADIO C'HA MESSO 2 OPERAI....RAGAZZI CONTINUATE A PIJARVELA CON IL PRESIDENTE CHE SE QUESTO SE ROPPE LI COJONI ANNAMO A VEDE STO CAZZO LA DOMENICA (O IL SABATO)....CERTO CHE SE IO STAVO AL POSTO SUO ...SA DA QUANDO ME N'ERO ANDATO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che il sindaco e chi ha appaltato li lavori HA TORTO IN PIENO e' un estate intera che lo sto a di !!

 

PERO' e' ora che AGARINI SI CIRCONDI DI PERSONE CAPACI ANCHE DI ORGANIZZARE EVENTI!!!!

 

NON E' POSSIBILE CHE 300 LAZIALI O CHI PER LORO POSSANO CONDIZIONARE L'esistenza di una citta' intera!!

 

MA GLI SPORTIVI OSPITI NON POTEVANO ANDARE ALLA OVEST COME 7 GIORNI FA?? E PERCHE' SONO STATI MESSI IN VENDITA I GIORNI SCORSI BIGLIETTI DI NORD ANCHE NUMERATI???

 

CERCHIAMO DI CRESCERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che i settori delle curve vengono assegnati con la "pesante"consulenza del Prefetto,che a seconda delle gare ,organizza un piano di sicurezza.....Agarini che centra???

 

A me me sembra che certa gente se mette a critica' anche se non trova lu caffe Borghetti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che m'incazzo con chi organizza questi piani di sicurezza,dovrei essere contento di non essere andato in una curva dove il giorno prima saremmo dovuti stare noi?

La S.Martino non doveva essere degli ospiti?

Chi mi assicura che,avendo fatto l'abbonamento in curva nord,non si ripeta la storia di ieri anche in campionato?

La Ovest è agibile solo quando vogliono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non critico tanto per criticare!!!

 

solo che le cose succedono spesso come ieri sera nella nostra cittadina che purtroppo restera' tale se continueremo ad andare in difficolta' per una partita amichevole!!

 

NON CI VOGLIO SCENZIATI PER PORTARE COME ANNUNCIATO DA SETTIMANE 300 SPORTIVI OSPITI ALLA OVEST e s. martino INVECE DI SPOSTARE TUTTI I TIFOSI CHE GIUSTAMENTE VOGLIONO ANDARE NELLA LORO CURVA VISTO CHE COME IL SOTTOSCRITTO LASCIANO ALLA SOCIETA' oltre 400 euro l'anno TRA ABBONAMENTI E PAY TV!!!

 

SCUSATE SE CHIEDO TROPPO!!!! SCUSATE SE COMPRO IL BIGLIETTO DI NORD IL GIORNO PRIMA posto NUMERATO 4-5-6 e 5 MINUTI PRIMA DELLA GARA MI RITROVO A NON SAPRE DOVE ANDARE!! SCUSATE ANCORA SCUSATE TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che critico chi mi pare, anche Agarini quando serve! Però il riferimento al presidente non era per l'organizzazione della gara di ieri sera e per i settori inagibili o preclusi ai tifosi rossoverdi: in questo caso la colpa è del sindaco!Il riferimento era per alcuni PRIVILEGI concessi dalla società ai tifosi della Est!!! Ma si sa che tutto il mondo è paese!

Comunque scusate se vado alla Nord e ho quest'assurda pretesa di essere trattato come gli altri tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve chiedo un par de cose....quanti anni so che annate allo Stadio???

 

Quanti anni so che la San Martino non la aprono?

 

Echeccazzo sembra che vi fate pigliare per il culo a posta!!

 

La san martino è una leggenda metropolitana ogni anno apre ma non apre mai!!

 

La verità seria è che c'avemo no stadio vecchio de 30 anni ,che va buttato giu',dove la partita si vede da quasi tutti i settori i modo a dir poco osceno,dove è stata fatta una pista "fantoccio"solo per prendere i soldi dal Coni,che è sorto grazie ad un esproprio illegitttimo a un tipo che 20 anni dopo ha vinto la causa e che è in credito con un comune che NUM C'HA NA LIRA!!....questi semo e questi ce tenemo!!pd...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche contro il Lanciano ad un certo punto sono finiti i biglieti dei distinti B all'interno del botteghino (nonostante i posti non fossero esauriti). Sicchè quelli che stavano fuori ad aspetare che portassero i biglietti (perchè quando sono finiti li sono andati a prendere in magazzino), sono potuti entrare solo verso il 10° minuto.

 

La colpa però è o delle persone che organizzano superficialmente questi particolari fondamentali, oppure di chi non rispetta i cmpiti che gli vengono affidati. Il brutto è che poi ci rimettono più persone ingiustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora anch'io sono assai critico con la est, basta leggere i msg che ho inviato.....però s'è sempre saputo che a terni come a milano e roma le società da a i gruppi organizzati dei biglietti omaggio, quindi......nn bisogna meravigliarsi più di tanto.....se Agarini se ne va vorrà dirre che il presidente lo farai tu Viciani...ehehehheheheh, naturalmente scherzo, era una battuta ,nn prendertela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ve chiedo un par de cose....quanti anni so che annate allo Stadio???

 

Quanti anni so che la San Martino non la aprono?

 

Echeccazzo sembra che vi fate pigliare per il culo a posta!!

 

La san martino è una leggenda metropolitana ogni anno  apre ma non apre mai!!

 

La verità seria è che c'avemo no stadio vecchio de 30 anni ,che va buttato giu',dove la partita si vede da quasi tutti i settori i modo a dir poco osceno,dove è stata fatta una pista "fantoccio"solo per prendere i soldi dal Coni,che è sorto grazie ad un esproprio illegitttimo a un tipo che 20 anni dopo ha vinto la causa e che è in credito con un comune che NUM C'HA NA LIRA!!....questi semo e questi ce tenemo!!pd...

Grande scosec!!!.

 

Hai colto nel segno:

- ancora con la s.martino???

 

- poi la storia dell'esproprio e' realmente da delirio.....

 

A mio avviso continuare a fare interventi tampone a una settimana dall'avvio del campionato e' pietosa e si ripete costantemente da anni pur essendo cambiate le amministrazioni comunali.

 

Inoltre sono interventi costosi e per di piu' fatti a cazzo...(cfr. le *impermeabilizzazioni* del terzo anello)

 

Vogliamo poi parlare dei *bagni*???

 

Io vado alla nord e neppure il cesso di Trainspotting dove Ewan McGregor si caga le supposte di oppio fa cosi' schifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che famo anon capicce!!!

Sono 20 anni che vado allo stadio...e se permetti mi sono rotto i coglioni di farmi prendere peril culo!

Punto primo: La S.Martino è stata dichiarata agibile solo quest'anno...gli scorsi anni non lo era. E' destinata ad essere il settore ospiti e così dovrà essere!!!

Punto secondo:Me la prendo con chi,dopo anni che fa piani e progetti di sicurezza,ancora non capisce una sega

Punto terzo:Posso avere delle incertezze,avendo fatto l'abbonamento in curva nord,riguardo al fatto che ci sia la possibilità che accada lo stesso si ieri sera?

Punto quarto:Concordo in pieno sul fatto che lo stadio nonostante i vari tamponamenti faccia ancora cagare....bagni,piani allagati con tre gocce d'acqua,visibilità zero.......ma se poi diamo settori interi per 4 gatti ospiti il problema diventa ancora piu' grande...e non devo spiegartelo,spero!

Ma è possibileche unonon possa lamentarsi nemmenodel fatto che il suo posto (PAGATO) venga cambiato tre ore prima della partita?

Possibileche unononpossa lamentarsi del fatto che la gestione organizzativa fa cagare???

Ma voi che criticate chi si lamenta lo pagate il biglietto?? Se sì,allora rispettate che chi caccia li sordi come voi e chiede solo di avere lo stesso trattamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me cari ragazzi il grosso della colpa è di chi è intervenuto per motivi di ordine pubblico.

dopo quello che è successo a Roma contro la Juve il prefetto o chi per lui ha pensato 'adesso arrivano 2.000 laziali e sfasciano la S.Martino!!!' così c'hanno avuto la bella idea di 'spalmarli' su tre settori...

invece, come solito, hanno sbagliato previsioni e chi ci rimette sono i ternani.

 

hanno rotto le scatole, sempre così: fuori casa perchè siamo ospiti ci trattano da bestie, in casa peggio perchè l'organizzazione fa pena....

 

per quello che riguarda i lavori è vero pure che tanto come quest'anno non ha mai piovuto e, per fare le impermeabilizzazioni, la pioggia non è l'ideale :rolleyes:

 

Sarebbe ora di rifarlo daccapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo te rispiego la cosa,perchè vado alla Nord,perchè cio' l'abbonamento da 4 anni li ,e perchè non me la pijo co Agarini.

 

Perchè non centra un cazzo con la gestione dello Stadio,perche i lavori spettano al Comune,perchè il Prefetto decide dove cazzo devono andare,tutto qui, non dico di non contestare ma almeno pigliasella con quelli giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione a lamentarvi, comunque chi ha l'abbonamento per il campionato sta tranquillo perchè gli ospiti saranno messi alla San Martino. Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.