Vai al contenuto
Solone

Chiedo scusa

Messaggi raccomandati

La prestazione di oggi (anche se concordo con chi dice che non è tutto finito) mi fa pensare che le voci che giravano a Terni non fossero vere. Chiedo scusa perché ho alimentato a mandarle in giro, ma vi giuro che avevo una paura terribile che fosse davvero così...

 

Godiamoci questa vittoria e per una settimana invece di tirare merda pensiamo in positivo (io compreso)...

 

Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sto dibattito ha fatto bene a tutti... io ringrazio beretta per aver fatto una piccola rivoluzione nella squadra... continua cosi' FACENDO GIOCARE KHARJA E GISSI SE TI SERVONO DUE CENTROCAMPISTI CHE NON REMANO CONTRO (REMARE CONTRO= PRENDERE LO STIPENDIO A FINE MESE E AVERCI PURE I NERVI IN CAMPO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prestazione di oggi (anche se concordo con chi dice che non è tutto finito) mi fa pensare che le voci che giravano a Terni non fossero vere. Chiedo scusa perché ho alimentato a mandarle in giro, ma vi giuro che avevo una paura terribile che fosse davvero così...

 

Godiamoci questa vittoria e per una settimana invece di tirare merda pensiamo in positivo (io compreso)...

 

Forza Fere

Prima di parlare caro mio e di scrivere certe cose in un forum dovresti essere certo e non dire cose a vanvera...

 

Quando la Ternana va male di voci se ne sentono fin troppe ma sono appunto solo "voci". Magari un tifoso o una persona che sta un po' al dentro, dice una cosa e poi viene amplificata man mano che la voce passa di persona in persona...

 

Sta all'intelligenza della gente censurare certe assurdità (non le vere notizie, ci mancherebbe) e lasciare più tranquillità alla squadra... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto la partita col Cagliari per stabilire una volta per tutti se le voci sono state solo voci o qualche fondo di verità ci poteva essere. Una partita non può creare una crisi ma non può neanche sancire la fine di una crisi penso, specialmente se giocata contro una squadra di bassa C1 come i salernicani di oggi. Godiamoci queste due settimane con la consapevolezza che il peggio non è ancora passato del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca aspettà la partita col Cagliari, poi quella con l'Ancona (terribile!), poi la trasferta di Verona, il Livorno in casa... fino ad arrivare a quota 50: solo li si può stare tranquilli. La classifica è cortissima, quindi sempre in campana!!

Comunque, resta il fatto che, questa settimana de stronzate se ne so' sentite tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di parlare caro mio e di scrivere certe cose in un forum dovresti essere certo e non dire cose a vanvera...

 

Quando la Ternana va male di voci se ne sentono fin troppe ma sono appunto solo "voci". Magari un tifoso o una persona che sta un po' al dentro,  dice una cosa e poi viene amplificata man mano che la voce passa di persona in persona...

 

Sta all'intelligenza della gente censurare certe assurdità (non le vere notizie, ci mancherebbe) e lasciare più tranquillità alla squadra...  ;)

Se le ho scritte è perché presumevo che avessero un fondo di verità... non per destabilizzare lambiente ma per condividere con voi un malessere mio (e che avvertivo anche in altre persone).

 

Se poi mi dici che qui si devono scrivere solo notizie (vere ed accertate) chiediamo ai nostri Administator se registrano la testata in tribunale e aprono un giornale. COsìì non faremo più finta di essere al bar ma in una redazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PENSATE CHE VE NE' SETE UN POCHINO PASSATI??

SOLONE HA SENTITO UNA COSA E LA RIPORTATA , QUALE E IL PROBLEMA????

SE NE' PARLATO E CI SIAMO CONFRONTATI. DOBBIAMO PARLARE SOLO QUANDO ABBIAMO PROVE CERTE ??? SI DEVONO FORNIRE ??? IN COPIA O ORIGINALI???? MA NON ROMPETE LE PALLE.

 

ANCHE PERCHE LA STORIA DI FABRIS E VERA E SONO VERE ANCHE LE STORIE INTERNE AGLI SPOGLIATOI E CHI STA' VICINO ALLA SOCIETA' LO SA' BENISSIMO. NON FACCIAMO SEMPRE FINTA DI NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prestazione di oggi (anche se concordo con chi dice che non è tutto finito) mi fa pensare che le voci che giravano a Terni non fossero vere. Chiedo scusa perché ho alimentato a mandarle in giro, ma vi giuro che avevo una paura terribile che fosse davvero così...

 

Godiamoci questa vittoria e per una settimana invece di tirare merda pensiamo in positivo (io compreso)...

 

Forza Fere

Ma ancora non hai capito che le voci che girano a TErni sono vere solo allo 0.000000000000000000000000000001%? E daje noooo e suuuuuuuuuu e viaaaaaaaaa. Te metto due stavolta!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora famo parlà solo i professori che sanno tutte le notizie VERE!!!

 

Credo che nessuno di noi sia autorizzato a parlare. SIccome il forum è una piazza è naturale che ci siano delle voci e che girino...

 

L'importante è solo che continuino a non essere vere... e se servono a far giocare sempre cosìì la Ternana, continuiamo a farle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora famo parlà solo i professori che sanno tutte le notizie VERE!!!

 

Credo che nessuno di noi sia autorizzato a parlare. SIccome il forum è una piazza è naturale che ci siano delle voci e che girino...

 

L'importante è solo che continuino a non essere vere... e se servono a far giocare sempre cosìì la Ternana, continuiamo a farle.

DICE CHE TERNI SI SIA INGELOSITO NEL VEDERE BERETTA PARLARE MOLTO INTIMAMENTE CON CAPOZUCCA...........voi vedè che col cagliari ce fa perde la partita per fallo caccià via? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.