Vai al contenuto
Asus79

IL SALERNICANO !!

Messaggi raccomandati

1-che cosa volevano dire con quello striscione contro la "resistenza"???

 

2-parlate di ESSERE ULTRAS e poi nn canti un canti un cazzo e nn porti nemmeno nessuno striscione !!..bella mentalità!!

 

3-scommetto che li sbirri nn hanno visto le 2 razzate tirate alla nord e nn farranno nemmeno giustizia immagino???!!!:angry:

 

4-salernicano buonasera:...NESSUNO NESSUNO VI TOGLIE LA C1

 

5-pijate sti 4 siluri e annate affanculo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SINCERAMENTE NON HO MAI VISTO APPALUSI DA PARTE DEI TIFOSI UNA SQUADRA GIA' IN C1 E I GIOCATORI CHE GLI TIRAVANO LE MAGLIETTE. CHE TRISTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i Salernitani fanno sempre impressione. Si son fatti 400 km per vedere una squadra di birilli (e lo sapevano bene!).

 

Vai a Salerno per vedere Salernitana-Ternana, poi mi dirai se sono ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che loro so calati pure a salerno, non sono + i salernitani di una volta e poi mi piacerebbe sapere quanti di loro so venuti direttamente da salerno e quanti invece so quelli che sono venuti a terni dai vari "distaccamenti" di perugia, roma e del centro italia in genere.

ricordateve sempre che è una squadra del sud e che quindi come quasi tutte queste squadre ha tifosi sparsi in tutta italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SINCERAMENTE NON HO MAI VISTO APPALUSI DA PARTE DEI TIFOSI UNA SQUADRA GIA' IN C1 E I GIOCATORI CHE GLI TIRAVANO LE MAGLIETTE. CHE TRISTE.

Secondo il mio punto di vista, anche se odio i salernimerda più dei merdugini, sono da elogiare. Loro si che sono veri tifosi, che sostengono sempre e comunque la loro squadra del cuore. Avreste molto da imparare da loro. Qui se fischia pure quanno stai a lottà per annà in serie A figurate un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SINCERAMENTE NON HO MAI VISTO APPALUSI DA PARTE DEI TIFOSI UNA SQUADRA GIA' IN C1 E I GIOCATORI CHE GLI TIRAVANO LE MAGLIETTE. CHE TRISTE.

Secondo il mio punto di vista, anche se odio i salernimerda più dei merdugini, sono da elogiare. Loro si che sono veri tifosi, che sostengono sempre e comunque la loro squadra del cuore. Avreste molto da imparare da loro. Qui se fischia pure quanno stai a lottà per annà in serie A figurate un po'.

LA PROSSIMA CHE PERDONO TE LO FACCIO VEDE' IO L'APPLAUSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gino...

 

Fra me e te c'è una sorta di feeling naturale...

 

Ma mo non sarà che se undici beduini perdono io li devo pure applaudì...

E poi ricordateve bene chi c'è andato sotto la curva: Luiso (arrivato da un quarto d'ora) e Baggio. Varrella s'è fermato dalle aprti della panchina e queglia ltri so andati tutti a fasse la doccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.