Vai al contenuto
angelooo

La telenovelas rossoverde

Messaggi raccomandati

di Marchini Alfio conosco diverse cose. prima di dirle preferirei sapere se c'entra qualcosa con la Ternana. Dico solo che le commesse de Terni sbaveranno a più non posso: è un signore 40enne  super figo  :lol:  :lol:  :lol:

 

E CON UNA MONTAGNA DE SORDI ARDA COME L'EVEREST  ;)  ;)  ;)

ME FACCIO GAY... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per T. Tad: :st'accozzaglia de ritagli da internet buttati a caso.....a che servono???. Che peccasu volevi tratteggià un quadro del personaggio?. Perchè se così fosse.......stai riscrivendo tutte le regole dell'informazione moderna.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il padre e' stato presidente della Roma anni 70.

De bono fecero poco. riuscirono solo a fa' sposa' la figlia del presidente (la mitica simona "iside martufoni") col capitano Cordova.

 

Certo che a Terni.... Magara !!!!!!!

Saranno meno contenti i palazzinari ternani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per T. Tad: :st'accozzaglia de ritagli da internet buttati a caso.....a che servono???. Che peccasu volevi tratteggià un quadro del personaggio?. Perchè se così fosse.......stai riscrivendo tutte le regole dell'informazione moderna.... :lol:  :lol:

Sono un creatore dell'informazione moderna!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto io non faccio il giornalista e quello che vengo a conoscenza lo sparo sul forum :lol:  :lol:  :lol:

....COME TE IO..... :D

non so se questo soggetto (marchini) è a capo di una multinazionale che si occupa di impianti sportivi, perchè io so che dietro fioretti e company c'è questo tizio che poi dovrebbe prendere l'appalto per la città dello sport...comunque anche questo c'ha li sordi pe' fa' una guerra!

 

attendiamo, tanto mese pù mese meno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto io non faccio il giornalista e quello che vengo a conoscenza lo sparo sul forum :lol:  :lol:  :lol:

....COME TE IO..... :D

non so se questo soggetto (marchini) è a capo di una multinazionale che si occupa di impianti sportivi, perchè io so che dietro fioretti e company c'è questo tizio che poi dovrebbe prendere l'appalto per la città dello sport...comunque anche questo c'ha li sordi pe' fa' una guerra!

 

attendiamo, tanto mese pù mese meno......

Lui e Longarini, però mesa che uno dei due è de troppo:::::::::::::........................... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...fratello della più nota Simona...

Ma se è lu fratello de Simona Marchini allora è spoletino no romano!?! :huh::huh::huh:

 

sbaglio Orà? :blink:

Vorresti dire che Marchini e Purinum sono la stessa persona ?

Stai scherzando...Marchini è molto più bello :lol: !

Comunque,sono fratelli,e figli del capostipite Marchini (lui è,o era,non so se è ancora vivo,il "palazzinaro rosso"),ex-presidente della Roma anni '60 ;) .

L'eroe in questione è stato,nel recente passato,consigliere di amministrazione della RAI,in quota DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto io non faccio il giornalista e quello che vengo a conoscenza lo sparo sul forum :lol:  :lol:  :lol: , certo che dopo il comunicato che hanno fatto su Mascella "attrice" è naturale ed evidente che posto per Mascella non c'è più!Resta altresì strano che ancora non gli abbiano dato il benservito............il motivo è da ricondurre al fatto che oltre a Longarini in questa società c'è perlomeno una altra persona riconducibile a un "pezzo grosso" di Roma.Visto, che per legge è obbligatorio fare un cda entro il mese di ottobre è auspicabile che decidano una volta per tutte di chi è la maggioranza delle azioni della Ternana, ci potrebbe essere anche la possibilità che non raggiugano un accordo e la Ternana diventi tutta di Longarini o diventi tutta di questa persona di Roma e a quel punto il beneservito verrebbe dato al duo Mecozzi-Fioretti! Vedremo a fine mese come andrà a finire......certo che comunque ormai è diventata una telenovelas!La persona di Roma che è dietro la Ternana dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere Marchini! :o  :o  :o

Anche ieri la bellissima Livia Torre nel suo programma ha detto che nella ternana ci sono 2 anime:Una è quella di Longarini,Fioretti e Mecozzi......l'altra è quella di Mascella che secondo Livia fa capo a Amadio.Io , invece avevo detto Marchini.......ma sicuramente lei è più informata di me, anche perchè da quello che sapevo io Amadio e Longarini farebbero capo alla stessa cordata!Si sa pure che queste cordate , ormai non vanno daccordo su niente, e quindi è evidente che il 30 ottobre ci sarà la resa dei conti! Certo che immaginare un ribaltone (con Longarini e Fioretti che vanno a casa) non è augurabile in questo momento del campionato.........però forse questa è la volta bona che ci diranno veramente di chi è la Ternana :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[però forse questa è la volta bona che ci diranno veramente di chi è la Ternana :unsure:

.....spiferrato il nome del figliolo di L.A. <_<

io non ci credo e nemmeno colui che me l'ha detto.....vi rendo partecipi ciò che sento! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto io non faccio il giornalista e quello che vengo a conoscenza lo sparo sul forum :lol:  :lol:  :lol: , certo che dopo il comunicato che hanno fatto su Mascella "attrice" è naturale ed evidente che posto per Mascella non c'è più!Resta altresì strano che ancora non gli abbiano dato il benservito............il motivo è da ricondurre al fatto che oltre a Longarini in questa società c'è perlomeno una altra persona riconducibile a un "pezzo grosso" di Roma.Visto, che per legge è obbligatorio fare un cda entro il mese di ottobre è auspicabile che decidano una volta per tutte di chi è la maggioranza delle azioni della Ternana, ci potrebbe essere anche la possibilità che non raggiugano un accordo e la Ternana diventi tutta di Longarini o diventi tutta di questa persona di Roma e a quel punto il beneservito verrebbe dato al duo Mecozzi-Fioretti! Vedremo a fine mese come andrà a finire......certo che comunque ormai è diventata una telenovelas!La persona di Roma che è dietro la Ternana dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere Marchini! :o  :o  :o

poi non dite che sono un cazzaro!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto io non faccio il giornalista e quello che vengo a conoscenza lo sparo sul forum :lol:  :lol:  :lol:

....COME TE IO..... :D

non so se questo soggetto (marchini) è a capo di una multinazionale che si occupa di impianti sportivi, perchè io so che dietro fioretti e company c'è questo tizio che poi dovrebbe prendere l'appalto per la città dello sport...comunque anche questo c'ha li sordi pe' fa' una guerra!

 

attendiamo, tanto mese pù mese meno......

Lui e Longarini, però mesa che uno dei due è de troppo:::::::::::::........................... ;)

Infatti anche io ero stato profeta in patria. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.