Vai al contenuto
SPADA

S.S.D. Castello

Messaggi raccomandati

Castello secondo a 6 punti dalla sesta in classifica. Sabato ha espugnato il campo del Fratta Todina per 2 a 1,con gol di Pastura e Russo.Dall'arrivo in panchina di Mister Pragliola 24 punti in 11 partite.E sabato c'è il derby con l'Avigliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castello secondo a 6 punti dalla sesta in classifica. Sabato ha espugnato il campo del Fratta Todina per 2 a 1,con gol di Pastura e Russo.Dall'arrivo in panchina di Mister Pragliola 24 punti in 11 partite.E sabato c'è il derby con l'Avigliano.

1314395[/snapback]

oh avemo capito che l'allena tu padre :lol::P

comunque spero de venicce a vedè lu derby basta che nun me fate pagà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castello secondo a 6 punti dalla sesta in classifica. Sabato ha espugnato il campo del Fratta Todina per 2 a 1,con gol di Pastura e Russo.Dall'arrivo in panchina di Mister Pragliola 24 punti in 11 partite.E sabato c'è il derby con l'Avigliano.

1314395[/snapback]

oh avemo capito che l'allena tu padre :lol::P

comunque spero de venicce a vedè lu derby basta che nun me fate pagà :D

1315120[/snapback]

famme sapè che te faccio entrà io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castello secondo a 6 punti dalla sesta in classifica. Sabato ha espugnato il campo del Fratta Todina per 2 a 1,con gol di Pastura e Russo.Dall'arrivo in panchina di Mister Pragliola 24 punti in 11 partite.E sabato c'è il derby con l'Avigliano.

1314395[/snapback]

oh avemo capito che l'allena tu padre :lol::P

comunque spero de venicce a vedè lu derby basta che nun me fate pagà :D

1315120[/snapback]

famme sapè che te faccio entrà io ;)

1315420[/snapback]

se vengo te faccio sapè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma impellenti ed urgenti impegni mi costringono a saltare la partitissima di sabato :(

 

comunque ho incontrato un paio di aviglianesi,già stanno carichi per sabato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ho incontrato un paio di aviglianesi,già stanno carichi per sabato :lol:

1316315[/snapback]

 

ma dò cazzo vanno? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ho incontrato un paio di aviglianesi,già stanno carichi per sabato :lol:

1316315[/snapback]

 

ma dò cazzo vanno? :lol::lol:

1316485[/snapback]

 

come volevasi dimostrare...

Castello - Avigliano 1-0

 

 

Ciao . ciao avigliano :ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castello ormai con i playoff acquisiti e virtualmente secondo, in virtù dei 5 punti di vantaggio sulle terze in classifica.

1354683[/snapback]

Manca 1 punto per la matematica. Zitti per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castello ormai con i playoff acquisiti e virtualmente secondo, in virtù dei 5 punti di vantaggio sulle terze in classifica.

1354683[/snapback]

Manca 1 punto per la matematica. Zitti per carità

1354871[/snapback]

no. Già ci sta. Controlla bene il calendario, ci sta uno scontro diretto. I punti dalla sesta sono 6, con uno scontro diretto da giocare è impossibile che tutte e 2 le squadre possano vincere. Dunque play off acquisiti,con 5 punti di vantaggio sulle terze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castello ormai con i playoff acquisiti e virtualmente secondo, in virtù dei 5 punti di vantaggio sulle terze in classifica.

1354683[/snapback]

Manca 1 punto per la matematica. Zitti per carità

1354871[/snapback]

no. Già ci sta. Controlla bene il calendario, ci sta uno scontro diretto. I punti dalla sesta sono 6, con uno scontro diretto da giocare è impossibile che tutte e 2 le squadre possano vincere. Dunque play off acquisiti,con 5 punti di vantaggio sulle terze.

1356222[/snapback]

Manco pè lu cazzo.

Se il Castello perde entrambe le partite, mentre il Fratta Todina, l'Otricoli, il 4 Castelli ed il Casteldilago le vincono, arriviamo 5° a parimerito con il Castel di Lago e quindi spareggio se è previsto (mi sembra di si) sennò vai pure fuori perchè con il Castel di Lago stiamo in svantaggio nei confronti degli scontri diretti ;) (pareggio 0-0 all'andata in casa e sconfitta per 3-1 in casa loro). Sembra impossibile ma c'è pure questa possibilità, ragion per cui restiamo ancora zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissima sfiga ed ora come dicevo la settimana scorsa bisogna stare molto attenti.

Se vinciamo o pareggiamo siamo matematicamente secondi

Se perdiamo e il 4 Castelli Valnerina, il fratta Todina ed il Castel di Lago vincono andiamo a fare lo spareggio con il Castel di Lago per l'ultimo posto per i play off..

Incredibile porchissimo diaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandissima sfiga ed ora come dicevo la settimana scorsa bisogna stare molto attenti.

Se vinciamo o pareggiamo siamo matematicamente secondi

Se perdiamo e il 4 Castelli Valnerina, il fratta Todina ed il Castel di Lago vincono andiamo a fare lo spareggio con il Castel di Lago per l'ultimo posto per i play off..

Incredibile porchissimo diaccio

1359630[/snapback]

 

con l'otricoli è una partitaccia...

 

dajeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccherà che me cambio anch'io per vince stà partita.

Prometto 15 minuti di grande qualità. Al limite se c'è una punizione dal limite, entro, la tiro, segno naturalmente, e poi riesco :lol::lol:

Una volta momenti ce scappa lu miracolo... ahah una delle mie ultime apparizioni: campo di Gualdo Narni, si era sul risultato di 1 a 1. Mancavano 5 minuti alla fine, io ero in panchina per compagnia per una tallonite, capita la punizione dal limite, mister Carpinelli mi fa entrare solo per calciarla :lol::lol:

Entro in campo zoppicando.. La calcio ed il portiere con un mezzo miracolo la smanaccia sul palo e la punta di allora (tale Di Curzio) a porta vuota riprende il palo.

Ancora se sentono le bestemmie e le paraculate ...mie e di Carpinelli :lol::lol::lol: Considera poi Mattè che ho dovuto giocà gli ultimi cinque minuti fermo sul centro di centrocampo perchè nonje la facevo minimamente a corre :( co lu pubblico che me pijava per il culo.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toccherà che me cambio anch'io per vince stà partita.

Prometto 15 minuti di grande qualità. Al limite se c'è una punizione dal limite, entro, la tiro, segno naturalmente, e poi riesco :lol:  :lol:

Una volta momenti ce scappa lu miracolo... ahah una delle mie ultime apparizioni: campo di Gualdo Narni, si era sul risultato di 1 a 1. Mancavano 5 minuti alla fine, io ero in panchina per compagnia per una tallonite, capita la punizione dal limite, mister Carpinelli mi fa entrare solo per calciarla :lol:  :lol:

Entro in campo zoppicando.. La calcio ed il portiere con un mezzo miracolo la smanaccia sul palo e la punta di allora (tale Di Curzio) a porta vuota riprende il palo.

Ancora se sentono le bestemmie e le paraculate ...mie e di Carpinelli :lol:  :lol:  :lol: Considera poi Mattè che ho dovuto giocà gli ultimi cinque minuti fermo sul centro di centrocampo perchè nonje la facevo minimamente a corre :( co lu pubblico che me pijava per il culo.. :lol:

1362314[/snapback]

 

:lol::lol:

 

lu classico salame :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My Webpage

 

2°E: i verdetti e gli incroci Play off e out

di Claudio Contessa, 28/04/2008 15:38

Questi invece i verdetti e gli incroci del girone E del campionato di Seconda categoria dove non ci saranno spareggi. Le gare anche in questo caso si giocheranno domenica 11 maggio.

 

PROMOSSO IN PRIMA CATEGORIA

Terni Est

 

PLAY OFF

Castello-Otricoli

4 Castelli Valnerina-Fratta Todina

 

PLAY OUT

Lugnano-Colvalenzese

E.Bosico-Fornolese

 

RETROCESSO IN TERZA CATEGORIA

Marmore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti veri e sinceri x l'accesso ai play-off al castello che ha meritato il secondo posto,in viertù di un ottimo girone de ritorno. spero possa vincerli ed arrivare in 1°categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero possa vincerli ed arrivare in 1°categoria.

1366623[/snapback]

 

questa è più una gufata che una speranza, ragion per cui ce grattamo :sgrat::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CASTELLO AI PLAY-OFF

 

Pellegrini:"fateveladanculo rosiconi de merda!"

 

E' un fiume in piena Mirko Pellegrini al termine della partita vinta dal Castello contro l'Otricoli per due reti a zero, in virtù dei gol di Picecchi e Cecchetti. L'ex tuderte, noto ai più con l'acronimo di SPADA, ne ha per tutti, dagli aviglianesi agli arbitri. "Questo traguardo è merito innanzitutto della Pro loco di Castel dell'Aquila, in particolare del presidente, che fin dal lontano 1989 ha sostenuto la squadra con il solo vino e le braciole cotte dalle nonne del paese. Adesso voglio vedere come si comporteranno i nostri cuginastri orientali aviglianesi: finalmente capiranno che da Montecchio a Montecastrilli c'è un solo paese che comanda, e si chiama Castel dell'Aquila!".Rispondendo ad una domanda sulla classe arbitrale, Pellegrini non si risparmia:"Anche quest'anno siamo stati danneggiati dalla classe arbitrale. Ci hanno tolto almeno 20 punti, malgrado l'offerta che facevamo ad ogni arbitro ad inizio partita, che comprendeva una cena pagata per 6 persone, con almeno 5 donne in età fertile, quest'estate alla sagra a Castel dell'Aquila. Voglio menzionare ancora il giovane fischietto che ci diresse ottimamente lo scorso anno al Terni Est: non a caso nello scorso luglio è venuto alla sagra per ben tre volte." A microfoni spenti si lasciava scappare una promessa, nel caso di passaggio in prima categoria: "Se 'nnamo in prima categoria vojo comprà Sussi; visto che a Terni nun je piaceva a nisciuno, je famo fà la cura de sarzicce e costarelle...dovesse funzionà!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.