Vai al contenuto
LelloBello

Miccoli

Messaggi raccomandati

Ieri ho visto a più riprese interviste a Fabrizio Miccoli. Grossa delusione. Ho sentito frasi del tipo: sono contento, qui a Perugia ho trovato la mia giusta dimensione...se non dovessi andare alla Juve resterei al Perugia.

Ora a questo punto, mi rendo conto che sono un sognatore, ma è mai possibile che non ho sentito neanche una parola sulla Ternana, la squadra che gli ha permesso di mettersi realmente in evidenza, sarebbe bastato un semplice grazie...nulla.

Miccoli ma VAFFANCULO a te e a tu padre!!!

 

P.S. Da brividi l'intervsita in paralleo con il mitico Gigi Del Neri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come promesso su un post precedente andesso faccio un pò di spam e ve l'ho smerdo !!!!!!!!!!!! :angry::angry:

nn me ne frega un cazzo del sondaggio e della democrazia !!

 

miccoli merda....definizione di merda:

 

MERDA FANTASMA: Quel tipo merda che sembra sia uscita ma poi controlli il water e non c'è nulla.

 

MERDA PULITA: Quel tipo di merda che esce, finisce nel water ma quando ti pulisci la carta igienica rimane candida.

 

MERDA LIQUIDA: Quando ti pulisci il culo 50 volte ed è ancora sporco, così finisci per metterti della carta igienica tra le chiappe e le mutande per non lasciare sgommate indesiderate.

 

MERDA A DUE TEMPI: Quando hai cagato, ti alzi dal water, hai i pantaloni già sopra le ginocchia e ti accorgi che devi cagare ancora.

 

MERDA CHE GONFIA LA VENA SULLA FRONTE: Quando spingi così tanto da rischiare un'embolia.

 

MERDA A TRONCO D'ALBERO: Quel tipo di merda talmente enorme che hai paura a tirare lo sciacquone senza prima averla spezzettata per bene. A volte la merda a tronco d'albero è talmente lunga che si incastra tra il buco del culo e il fondo del water.

 

MERDA SCORREGGIONA: E' così rumorosa che può essere avvertita anche a diverse camere di distanza. A prova di sismografo.

 

MERDA DEL BEVITORE: Il tipo di merda che hai la mattina dopo una nottata passata ad ubriacarti. Sua caratteristica principale sono i segni di frenata lasciati sul fondo del water.

 

MERDA A PANNOCCHIA: Il nome dice tutto.

 

MERDA "EPPURE AVEVO LO STIMOLO": Quando ti siedi al cesso convinto di dover cagare ma tutto ciò che esce sono 2 o 3 scorreggette.

 

MERDA DA PEPERONCINO: Quella merda fatta dopo una scorpacciata di pietanze piccanti, che esce senza dare problemi di eccessiva durezza o ostilità ma ustiona lo sfintere come una palla di fuoco.

 

MERDA SPEZZA VERTEBRE: E' quella che all'uscita provoca dolori tipo parto, ti chiedi se da un momento all'altro il tuo ombelico cederà e la pancia comincerà ad esplodere.

 

MERDA BAGNA CHIAPPE (TUFFO A BOMBA): E' quella che esce così velocemente da sguazzarti il culo all'impatto con l'acqua del water.

 

MERDA PENZOLANTE: Questa merda si rifiuta di staccarsi dal tuo culo e rimane a dondolare sospesa per interminabili secondi. Tu speri di riuscire a staccarla con qualche colpo d'anca ben assestato ma lei non ne vuol sapere di mollare la presa.

 

MERDA A SORPRESA: Quando non vai al bagno convinto di dover fare solo una piccola puzzetta et voilà, una bella pallina di merda ti riempie i calzoni.

 

 

se gli admi considerano questo post inutile lo possono cancellare,....io ogni volta che si parlerà di miccoli la mia risposta sarà questa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te si scordato :

 

MERDA PAUROSA: quella , quando succede qualcosa che ti preoccupa e ti mette paura, ti cade dagli orli dei pantaloni

 

MERDA FACIOLARA: magna li facioli co le cotiche e poi te accorgi de che sto a parlà ( non tutte le scorregge so gassose, ricordatelo )

 

 

MERDA GASSOSA: quella che te scappa a mò de spray quando torni a cacare dopo un periodo di stitichezza che ha causato la restrizione delle crespe anali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.