Vai al contenuto
F.Z.

TRE ATTACCANTI PER UNA MAGLIA

  

18 utenti hanno votato

  1. 1. TRE ATTACCANTI PER UNA MAGLIA

    • FRICK
      1
    • ZANIOLO
      11
    • GUZMAN
      6


Messaggi raccomandati

Votate sulle scelte effettuate ieri da Beretta anche in ottica campionato. E dateci anche qualche idea sulle mosse fatte contro la Salernitana: possono essere ripetute? Se entra Esposito dopo la sosta, chi esce? Col rientro di D'Aversa e l'esplosione di Kharja come assestare il centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che giù dalla torre sia abbastanza scontato chi ci va a finire... :)

Le scelte di ieri le ripeterei tutte per vedere se questo assetto è veramente convincente anche contro una squadra VERA. Se a Cagliari Kharja gioca bene come ieri io lo lascerei al posto di D'Aversa almeno per un paio di settimane, tanto per far passare i bollenti spiriti del buon robertone. Se entra Esposito esce quello meno in forma tra Giampà e Sussi durante la settimana (come ama dire il mister), anche se comunque l'escluso entrarebbe probabilmente il secondo tempo visto che l'esterno è un ruolo che causa un grosso dispendio di energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il turn-over lo vedrei bene fra Esposito (all'inizio) e Sussi nella ripresa (per difendere di più), ovviamente con Giampà spostato a sinistra il primo tempo e Esposito a tornante destro, poi con l'ingresso di Sussi sposterei sulla destra giampà fino a sostituirlo con frick, visto che Beretta dice di vederlo bene sull'out di destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sò sbagliato...volevo votà zaniolo!

 

ho messo guzman....porca madò c'ho lu gatto mio (PIFFERU) e m'ha stiacciato lu destro mause su guzman,....me sò incazzato e l'ho tirato dalla finestra e annato a finì dentro la cazzarola piena d acqua do ce stavano li stracci a lavà!!!....gattaccio di merda !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che le scelte vadano fatte settimanalmente riguardo a sussi, esposito e cmq al centrocampo in generale. bisogna pure vedere chi incontri.

per quanto riguarda l'attacco........ZANIOLO ZANIOLO E ALLORA E ALLORA EH EH EHE EH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho votato guzman perché se non sbaglio il topic dice tre attaccanti per una maglia. che volete tutti che giochi zaniolo???? :blink:

penso che guzman vada fatto giocare perché è in forma, ha voglia di fare, e mi sembra la persona (ruolo) che più di tutti manca la davanti. su esposito non saprei esprimermi e per quanto riguarda kharja sono pienamente d'accordo con tomas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il sottotitolo del sondaggio è: "Chi giù dalla torre?" che contrasta col titolo che presuppone la scelta dell'attaccante da affiancare a borgo...

 

In effetti F.Z. me sa che te si incappellato ehehehe!

Li voti pe zaniolo se riferiscono al sottotitolo, quelli a guzman (a parte lu gatto de asus) al titolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, allora come non detto. Anche perché Zaniolo, per non aver fatto manco un gol, sta fuori gioco comunque. Allora facciamo così. Scordateve sto poll. Ne apro un altro un po' più succoso e polemico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che mentri facevi il sondaggio stavi a vedè maria de filippi?

 

 

Cmq credo che le scelte di ieri vanno ripetute anche con un avversario diverso dalla Salernitana vista ieri.

Poi ci sono 2 settimane di lavoro per raggiungere ancora più feeling tra i nuovi.

Karja in quella posizione, finchè gioca così, non lo toglierei anche a scapito di D'Aversa.Mentre Esposito va provato bene, in queste 2 settimane, prima di essere gettato nella mischia magari fuori condizione.Condizione che deve ritrovare un pò Sussi...mentre per ciò che riguarda Terni prima di gridare al miracolo aspettiamo di vederlo contro l'attacco del Cagliari,cmq c'è sempre Grava pronto.

Per chiudere la partita di ieri spero sia servita al mister per capire che in panchina c'era gente che meritava di giocare più spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Il titolo non è ben chiaro.Cmq io butterei giù dalla torre Zaniolo e Frick.Il primo dovrebbe essere messo fuori rosa(ma Agarini non è Gaucci)e il secondo in panchina per poi entrare negli ultimi minuti.Per vedere se ha le palle per riprendersi il posto.

Proverei Esposito titolare sulla fascia ma naturalmente solo un tempo (data la sua condizione fisica; è inutile dire che si è allenato a Padova.E' comunque un allenamento alla buona.)Il sostituto sarebbe "freno a mano" Sussi che deve dimostrare se la partita contro il Salerno è stata un caso. Altrimenti con l'augurio che Esposito carburi, lo metterei titolare in panchina.Ah sulla fascia proverei anche Adeshina e Guzman (Anche il redivivo Rizzo).Mentre in mezzo D'Averza. Kharja quest'anno non mi convince. In porta Marcon.(Anche se non credo che sia così se non dovesse tornare fra i pali sicuramente i miei sospetti sarebbero fondati.Il cambio con Mareggini domenica è stato molto strano.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.