Vai al contenuto
Tom Roma

8983 spettatori

Messaggi raccomandati

Anche se siamo in 4 non ce ne frega un cazooooooooo e forza la ternana alè, alè alè.

 

 

C'HA RAGIONE TOM, IERI ERAVAMO IN 10.000, MO STA A VEDE' CHE TANTO BENE E' VENUTO L'OMO INVISIBILE CO TUTTI L'AMICI SUA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a dà una spiegazione....

premetto che domenica non credo fossimo quel numero ufficiale, penso che quel numero sia la somma degli abbonati dei paganti e dei biglietti omaggio. solo che di quest'ultimi non tutti sono entrati. 4500 abbonati (+o-) più 2100 paganti più un migliaio di omaggi fanno +o- 7500-7600 spettatori, che tutto sommato non son neanche tanto pochi.

 

col torino, in quella maledetta serata, c'erano 15mila persone. io ed altri amici eravamo fuori terni, e quando siamo arrivati erano esauriti i biglietti sia per la est che per la nord. non ve dico come ho fatto ad entrà alla nord, e comunque abbiamo trovato posto al primo anello vicino alla s.martino. diciamo che posti "a sedere" ce ne erano ancora, ma per i motivi di capienza legati alla sicurezza le curve possono contenere circa tremila posti. i distinti altrettanto, la s.martino duemila e quindi la capienza totale possibile è di 20100 circa. molti meno di partite tipo ternana-perugia o ternana-catania nel 92(mi pare fossimo in 25mila). questo proprio perchè la capienza del liberati è stata ridotta. nell'ultimo derby c'erano 18mila persone allo stadio, e quasi tremila da pg, la s.martino (2000 ca.) era chiusa. col torino 15mila poichè agli ospiti, un migliaio scarso, era destinata la ovest, con la s.martino sempre chiusa, ed ecco qua spiegati i 15-16mila.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.