Vai al contenuto
andreap3

Agarini

Messaggi raccomandati

Ma se po' sape' che fine ha fatto Agarini? perche ha lasciato tutto cosi' da un momento all'altro? chi dice perche' stava male chi perche' non c'aveva piu' una lira anzi un euro... io non c'ho capito un cazzo. Ma stavamo molto meglio quando era lui il presidente almeno ogni anno se sognava pure se non avemo mai vinto niente. Io sono daccordo alla ristrutturazione squadra giovane etc. ,ma qui' me pare che non c'e' certezza de niente io non c'ho piu' la passione ... eppure chi mi conosce sa che so malato de ternana pure quest'anno ho fatto l'abbonamento... pero' non me sento piu' quella cosa dentro che mi faceva sognare... boooo come andra' a fini proprio non lo so. Sempre Forza Fere ora c'e' il derby... e pure quando noi eravamo in C2 e loro in C1 je facevamo il culo in curva eravamo incazzati je mettevamo paura adesso non lo so in 3000 allo stadio co li lenzoli al posto degli striscioni e basta!!!!!!! tornamo a esse quelli di una volta in fondo in C2 allo stadio andavamo in 10000 si cantava si andava in trasferta in tanti me stavo a rivede la cassetta de Mari della promozioni in C1 che spettacolo che trasferte... come semo ridotti.... Annamo allo stadio famoce senti famo trema li merdosi poi tra de noi dimose le cose come stanno ma davanti a loro ORGOGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono (fonte sicura) che il signor luigi agarini abbia perso quasi se non più un centinaio di miliardi in borsa nel crac parpalat e se ci riflettete su sono cominciati i guai in quel periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annamo bene..... arcominciamo a piagne agarini come fiji abbandonati......

Cioè sotto derby chiediamo che ci riprenda Agarini? Ma siamo impazziti? Propongo di chiudere il topic!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che siete paci ? Non ringraziate nè venerate Agarini ?

Lui non c' entra niente con queste parti :è un signore d' altri tempi, ricordatevelo.

 

 

Transilvania XVI secolo, per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
agarini non c'ha più li sordi!!!!

...beh mo non esageriamo! non c'ha + i soldi da spendere per noi..... :D;) ...... che non è proprio la stessa cosa.... anche se per noi il risultato è identico. <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
agarini non c'ha più li sordi!!!!

...beh mo non esageriamo! non c'ha + i soldi da spendere per noi..... :D;) ...... che non è proprio la stessa cosa.... anche se per noi il risultato è identico. <_<:(

no secondo me non c'ha proprio più i soldi....ha rinunciato anche all'acquisto degli uffici del palazzo ex sanità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi intendo di economia, ma credo che per non essere accusato di "banca rotta fraudolenta", gli conviene fare la parte di quello che non c'ha + i soldi per un po'....

 

con questo però non credo che il suo tenore di vita sia cambiato..... fino a che non lo vedo a fare spesa al Todis non ci credo! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sta storia??? Arrivi in ritardo de qualche mese...

 

Piuttosto tenemoce chi c'avemo adesso e non rompemo sempre le palle e tornamo allo stadio, che Agarini in questo caso (se la gente non va allo stadio) non c'entra niente...

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agarì daje.... ripijace

te prego!

 

 

(ma a voi chi ve l'ha detto che mo fa lu cameraman?!)

Cmq io in tv vengo male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.