Vai al contenuto
LU_BASSO

GIOCATORI IN AREA

Messaggi raccomandati

apro un topic del cazzo..che però vorrei che venga tenuto aperto giornata x giornata..

me so rotto altamente i coglioni de vedè giocatori de altre squadre che al minimo contatto cadono come pere...o come se je fosse arrivato un tir....vedi ieri sera CASERTA che cade"alzando le braccia e buttandose in avanti come se lo avesse spinto con chissà che forza il povero BONO, che si ha fatto contatto con il petto ma mi sembra che si sia fermato...

ma io dico...come cazzo se fa a da certi rigori del genere?adesso sto guasto e non me ne vengono in mente altri di rigori dati contro di noi in questo modo...però c'è chi di noi si ricorda episodi del genere???si.....

 

dunque vediamo da qui in poi fino alla fine quanti ce ne daranno...ma io dico..ma Brighi che cazzo vede?con l'arezzo 7 ammoniti...ieri??bah...c'ha il cartellino semplice quest uomo....

 

cmq affanculo tutta catania.....e anche perugia..scusate lo sfogo..ma credo che qlc sarà d'accordo cn me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato 2 volte di fila e quindi spero che per un po di tempo a questo signore terni gliela facciano vedere solo sulla cartina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non è che ce sia stata tutta sta spinta...semo obiettivi..nn perchè ce l'hanno dato contro...però basta che ste cadute del cazzo...

 

allora buttamoce pure noi in area..ad ogni angolo o punizone...scapperà qualche rigore prima o poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensare che il rigore ci poteva tranquillamente stare. se non lo avessero dato a noi avremmo strillato per due ore. Caserta ha accentuato la caduta, ma Bono è arrivato in ritaro (dopo essersi fatto superare da dietro, st'handicappato) e l'ha spinto con l'anca.

POTEVA anche starci, soprattutto a velocità normale, poi in relatà Caserta non arrivava sulla palla che gli era ormai sfilata via e si è accasciato al suolo al sopraggiungere di Bono...... rigore molto ma molto generoso e cmq l'espulsione è davvero una punizione troppo penalizzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non è che ce sia stata tutta sta spinta...semo obiettivi..nn perchè ce l'hanno dato contro...però basta che ste cadute del cazzo...

 

allora buttamoce pure noi in area..ad ogni angolo o punizone...scapperà qualche rigore prima o poi?

E no!! Tu te chiami Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io fossi un responsabile del settore arbitrale stilerei una lista settimanale dei simulatori..e direi agli arbitri di non dare rigore a queste persone nemmeno se fosse evidentissimo ...me so' rotto li cojoni de vede sti cascatori de professione tipo Pippo Inzaghi volare e ingannare gli arbitri...Mettiamoci anche nei panni loro che saranno corrotti di parte ecc..Ma quando in campo c'e' chi ci prende per il culo...io sarei piu' severo

Modificato da Mauro.Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensare che il rigore ci poteva tranquillamente stare. se non lo avessero dato a noi avremmo strillato per due ore. Caserta ha accentuato la caduta, ma Bono è arrivato in ritaro (dopo essersi fatto superare da dietro, st'handicappato) e l'ha spinto con l'anca.

A noi non ne hanno concessi di molto peggiori, tipo quello dello scorso anno in casa contro il vicenza, per fallo su karja.

E ti assicuro, che quello non concesso quel giorno è stato oggetto di "studio" a coverciano al raduno settimanale degli arbitri di A e B.... ;)

Comunque sto brighi ha rotto il cazzo, due partite arbitrate, tre espulsioni ed un rigore contro, un gol annullato, uno quasi.

Il rigore secondo me non c'era, non fosse altro perchè il catanese non poteva + concludere a rete, di bono non parlo, crociffiggiamo adeshina, come dissi in altro post, e non Bono? :angry:

Facciamo giocare montero, peggio di bono, nemmeno li difensori dell'acquasparta, con tutto il rispetto per la squadra dell'amena località termale... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO CON TUTTI STI DISCORSI CHE VOGLIAMO DIRE CHE ABBIAMO PERSO PER COLPA DELL'ARBITRO???

 

MA PER FAVORE E!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..non intendevo dire questo

volevo solo fare 1 raggionamento su come ce stanno certe giocatori che se buttano..e certi arbitri abboccano penalizzando altre squadre...

oddio...se non ce fosse stato il rigore e l'espulsione non credo che avremmo perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.