Vai al contenuto
Ospite liamgod

l'allenatore dei giornalari

Messaggi raccomandati

Ospite liamgod

4-4-2:

 

Portiere:Giovannetti (bello grosso con carisma)

Terzini: Fz e Mincia (piccoli, agili e pungenti)

Centrali difensivi:Lancia (come stoppa le critiche sulla ternana lo fa anche con i palloni) e Laureti ( da buon direttore dirige ed imposta la manovra)Esterni:Palenga e Marchetti (ancora giovani con fiato da vendere fino a quando non diventeranno come i loro colleghi)

Mediani:Fabiani e Mari ( due dighe a centrocampo grazie alle loro panze che allontanano i giocatori)

Attaccanti:Grassi(ogni volta che sticchia è un gol) e Manini (straniero dato il colore della pelle, un buon centravanti di peso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liam ma se ce l'hai tanto con i cosiddetti "giornalari" ternani (non parlo di questo messaggio in particolare ma di tanti altri) perchè non vai ospite in tv alle loro trasmissioni e glie lo dici in faccia? Perchè non fai un articolo sul giornale (visto che sei un "giornalaro" pure tu probabilmente) e dici chiaramente quello che pensi? Mi sembra che tu stia usando il forum per sfogare dei vecchi rancori o un astio represso verso la categoria dei giornalisti ternani. Dicci chiaramente cosa ti hanno fatto. Non mi sembra che se ne vadano in giro in bmw col rolex d'oro al polso, e non mi sembra che siano tipi da nascondere quello che pensano veramente per secondi fini(almeno posso dirlo di Mincia e Zacaglioni, altri non li conosco bene).

Sinceramente stai diventando fastidioso, stai litigando praticamente con mezzo forum (anche se a onor del vero spesso vieni provocato, comunque come conseguenza di tuoi "strani" interventi in passato), hai lanciato accuse a destra e a manca, ti nascondi dietro l'anonimato del forum per sputare veleno su tutta una categoria di persone.

Io non ti ho bannato perchè parto dal presupposto che uno è responsabile di quello che dice (anche in sede legale, eventualmente), ma tu non hai fatto altro che dare addosso alla gente senza portare la minima prova a sostegno delle tue tesi.

Ti prego di smetterla, parla di Ternana e non rispondere alle provocazioni. Lascia stare i "giornalari" per favore, se proprio devi sparare a zero su di loro fallo in un'altra sede in cui magari possono sapere chi li accusa.

 

Questo è un avvertimento, e non ce ne saranno altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Non mi hanno fatto nulla.A parte di non condividere alcuni attggiamenti pubblici non c'è niente.

Grazie per aver capito che spesso sono provocato.

Cmq questa finestra pensavo fosse una cosa carina, anche in vista di eventuali partite in beneficenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra carina l'idea...ma avrei fatto qualche modifica.

Si può fare una bella partita che ne so tra loro e gli altri del forum.Sotto San valentino oppure a Pasqua.Arbitra Liam god così c'è fischia tutti i falli a favore!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.