Vai al contenuto
bartolelli

PLAY OUT

Messaggi raccomandati

ah meno male.

Ieri sera Gino e Cesenti (che sostenevano la tesi di uno spareggio che coinvogeva dalla sest'ultima alla terz'ultima-.con penultima e ultima direttamente retrocesse-) m'avevano fatto prende un colpo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo spareggio è fra la quart'ultima e la terz'ultima (ne retrocedono solo 3, e grazie a dio aggiungo io) e si gioca SOLO nel caso in cui fra le due ci siano meno di 5 punti in classifica.

un'altra cazzata targata lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io sapevo che le ultime tre retrocedono direttamente, e dalla quart'ultima alla sett'ultima(si dira così???) si disputeranno i play out.

Naturalmente non ci metto la mano sul fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo spareggio è fra la quart'ultima e la terz'ultima (ne retrocedono solo 3, e grazie a dio aggiungo io) e si gioca SOLO nel caso in cui fra le due ci siano meno di 5 punti in classifica.

un'altra cazzata targata lega

e per quale motivo?

dai spiegami che sò curioso.... per quale motivo sarebbe un'altra cazzata targata Lega?

:angry: perchè è una grande cazzatta......andava tanto bene quando retrocedevano le ultime 4 e passavano le prime 4......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente io sapevo che le ultime tre retrocedono direttamente, e dalla quart'ultima alla sett'ultima(si dira così???) si disputeranno i play out.

Naturalmente non ci metto la mano sul fuoco.

guarda che ne retrocedono solo tre......

:blink::blink::blink:

 

come solo 3 Purinum???

 

Non vengono promosse 4 dalla C1???? Quindi le retrocessioni sono 4...o no???? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 retrocedono subito , la qurtultima e la quintultima fanno lo spareggio (andata e ritorno), sempre che non ci siano 5 punti di differenza!Io la sapevo così! :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente io sapevo che le ultime tre retrocedono direttamente, e dalla quart'ultima alla sett'ultima(si dira così???) si disputeranno i play out.

Naturalmente non ci metto la mano sul fuoco.

guarda che ne retrocedono solo tre......

Ne retrocedono 4. 3 direttamente e la quart'uiltima e la quint'ultima spareggiano se la differenza punti fra le due non è superiore a 5 (altrimenti va giù direttamente anche la 4°'utlima)

 

Sennò dalla C1 quante ne promovono 1 e mezza per girone? :huh:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finì che arrivamo a fine campionato e manco sapemo se semo retrocessi o no !! Sgratt...

 

Certo che ce aspetta un bel campionatino...Cmq quanno perdemo manco ce incazzamo più de tanto...Tanto "Ce poteva stà..", mentre l'anno scorso ce incarognivamo anche per un pareggio fuori

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.