Vai al contenuto
Morton

calcio Como 1907:i giocatori hanno deciso...

Messaggi raccomandati

MESSA IN MORA LA SOCIETA'

 

Dopo gli ultimi dubbi persino sulla trasferta di Pisa di domenica prossima (non si sa manco se ci sono i soldi per partire) i giocatori che si sono incontrati con Campana e Macalli hanno deciso e hanno tutto il mio rispetto:non si poteva fare diversamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace, amico mio. Fra l'altro gli stipendi erano veramente da fame, per campare a como. Senti, hai qualche buon difensore da segnalarci? La punta non pare male.

ma le è proprio una iena..........

 

............. e anche un bel esemplare!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace, amico mio. Fra l'altro gli stipendi erano veramente da fame, per campare a como. Senti, hai qualche buon difensore da segnalarci? La punta non pare male.

'mazza come sei sciacallo <_<:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome sono ignorante...cosa vuol dire messa in mora?

Ti rispondo copiando un post lasciato a VI da me medesimo:

 

Beh è molto semplice:i giocatori sono stanchi,stanchi,stanchi.

Loro si impegnano,pure troppo a dire il vero,vincono persino le partite ma....NON BECCANO UN EURO DA MESI!!!!

Non hanno soldi per nulla,manco per la benzina e ti assicuro che è proprio cosi,molti sono a rischio sfratto perchè non pagano l'affitto.Una rappresentanza dei giocatori di quest'anno piu' alcuni dell'anno scorso si sono incontrati con Campana,Macalli e cosi si è deciso...MESSA IN MORA...ossia l'anticamera del fallimento societario.

Questi ragazzi hanno tutto il mio rispetto,hanno dimostrato coi fatti che il calcio non è solo dei mercenari,ma ha ancora valori sani...la situazione pero' è talmente grave che non potevano fare diversamente.Manco si sa se potremo permetterci la trasferta a Pisa domenica prossima,tanto per farti capire.

Ora,da quando la messa in mora sarà ufficiale,ci saranno,se non erro,20 giorni di tempo per saldare tutte le pendenze economiche che ha la calcio Como 1907 spa (20 miliardi circa di vecchie lire a occhio),altrimenti si parte col procedimento fallimentare che una volta concluso dichiarerà tutti i nostri tesserati svincolati.

C'è la possibilità,con un curatore fallimentare,di portare a termine questa stagione di C1,infatti i giocatori una volta svincolati verrebbero pagati con crediti della figc e della lega di C,per poi arrivare a settembre alle aste fallimentari per vedere se qualcuno,a due lire,si prenderà i resti della società e ne rifonderà un'altra (proprio come accaduto a Monza).

97 anni di storia nel cesso per colpa di una sola ed unica persona di cui mi astengo da far il nome,lo ringrazio comunque sentitamente per il suo splendido operato e spero che non gli venga la brillante idea di mettere mano al portafogli ora dicendo che è rimasto affezionato alla nostra realtà,i suoi soldi se li puo' tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla luce dei fatti non era meglio se il como fosse fallito a Luglio per poi rinascere come la fenice dalla proprie ceneri invece che lasciarsi morire così lentamente .

 

 

Questo calcio l'è proprio strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.