Vai al contenuto
angelooo

Balli????

Messaggi raccomandati

Già l'anno scorso era stato determinante nell'Empoli-perugia 1-0 ,ieri a fine partita ha detto che contro il Perugia va in campo con degli stimoli speciali.Prima della partita m'hanno chiamato 3 amici ternani chiedendo di fare il massimo per non far vincere il Grifo!Sono contento d'averli soddisfatti contribuendo anche ad accendere il derby di lunedì!

 

Che dire.......sei un grandissimo Balli :flag::flag2::inchino::inchino:

 

Visto che giocherai sabato perchè non vieni in curva con noi???'Ce lo ricorderemo comunque ,quando verrà al Liberati con L'Empoli :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande balli!!!!!!!!

propongo in curva anche giulio forte,doto,borrello,tiberi e tutti gli altri antigrifo doc

 

ah,dimenticavo....perugino goretti.......prrrrrrrrr!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha detto così?

Che personaggio!!! Bravo, quando entri in campo a Terni, un applauso te lo faccio pure io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente ha detto così?

Che personaggio!!! Bravo, quando entri in campo a Terni, un applauso te lo faccio pure io!!!

l'ho letto sul corriere dell'umbria di stamattina :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah raffaè, uno che fa ste dichiarazioni, come minimo se merita lu portajaj de la città, per adesso, ad honorem, pò vedemo, pe le jaj ce sta tempu :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande balli...sei stato sempre un mio mito, mo dopo sta dichiarazione ancora di più

 

 

noi tiramo balli para, noi tiramo balli paraaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.