Vai al contenuto
The jellicle

#rossoverdi su mirc

Messaggi raccomandati

allora ragazzi e ragazzacci (ie) ...

anche se questo può essere un OT, e me ne scuso con tutti, alla graziosa noisette e al sottoscritto venne la (malsana?) idea di usufruire di un canale, da chiamare ovviamente #rossoverdi, tramite il programma di chat mIRC. pur sapendo che la nostra chat, raggiungibile dal link sussopre, già c'è, da legare anche alle diverse proposte che si legeranno al nuovo sito ternanacalcio.com. l'unico difetto che ci sarebbe è rappresentato dall'assenza che si avrebbe in certi orari, e che potrebbe essere causa di "agguati" da certi tipi di utenti. per ovviare a questo sarebbe necessario qualcuno che fosse sempre presente, che fungesse da operatore per evitare "abbordaggi" indesiderati. questo però potrebbe essere risolto con la creazione di un utente fisso (non me ricordo il nome tecnico), tipo quelli che c'erano ai tempi di #terni.

 

voi che ne pensate? sto, stiamo troppo fori de capoccia????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando aprirà ternanacalcio.com avremo un'altra chat che useremo per fare le chat DIRETTE col giocatore, una volta a settimana o giù di lì. La chat si appoggerà ad azzurra, un server in cui non ci sono tutti i casini che ci stanno su #terni (bot, take, op ecc). Sarà possibile registrare il proprio nick e nessuno potrà fotterselo.

Pazientate fino ai primi di Marzo e vi sarà spiegato tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando aprirà ternanacalcio.com avremo un'altra chat che useremo per fare le chat DIRETTE col giocatore, una volta a settimana o giù di lì. La chat si appoggerà ad azzurra, un server in cui non ci sono tutti i casini che ci stanno su #terni (bot, take, op ecc). Sarà possibile registrare il proprio nick e nessuno potrà fotterselo.

Pazientate fino ai primi di Marzo e vi sarà spiegato tutto :)

concordo su azzurra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non me se installa proprio...

ho provato a daje i permessi di esecuzione...

ma nulla non gli piace il file

 

Eppure tengo sempre aggiornato il sistema, ma nulla...

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabubi non capisce un cazzo di windows, lui ormai solo linux :P

L'hai capita!

 

Ma come... prima mi fai vedere la Luce e poi rinneghi il Verbo??

 

La mia era una polemica con marcuse, che confonde mirc con irc... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabubi non capisce un cazzo di windows, lui ormai solo linux :P

L'hai capita!

 

Ma come... prima mi fai vedere la Luce e poi rinneghi il Verbo??

 

La mia era una polemica con marcuse, che confonde mirc con irc... :P

oddio...... vabbè che de computer non ce capisco una succulenta fava, ma ho sempre pensato che mirc e irc fossero più o meno la stessa cosa...... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.