Vai al contenuto
cesar gustavo ghezzi

L'Uomo Gatto(di Sarabanda)

Messaggi raccomandati

park.... io e te semo du corpi e un'anima..... autistico.... proprio come l'ho definito io... anche perchè me sa che è proprio cucì..... comunque....

quillu stasera se porta casa lu montepremi....

l'uomo gatto s'è finalmente sciacquato dai cojoni... unica speranza è che continui la sua imitazione su visitors!!!!!!

cmq non ha mai parlato a sproposito lu nuovo campione... come quanno Papi j'ha fatto... ma tu non sei mai stato fidanzato? e lui... no... sono sink (ha detto cucì) per scelta.... allora Papi je fa... allora sei vergine?!?!?... e lui... con estrema lucidità e sdegno verso il conduttore... ma che c'entra???

io in quel ma che c'entra c'ho letto vari sottintesi... del tipo...

1 papi sei un coglione

 

2 ma perchè uno nun pò annà a puttane?

 

3 e se anche fosse non credi che siano cazzi miei?

 

4 a mbecille..... guarda che c'ho una pertica che se la sciarro me zompa addosso mezzo cast della trasmissione, compreso quel recchionazzo de Biagio

 

5 te dovessi sverginà analmente eh papi????

 

6 nun lavoro, nun faccio un cazzo dalla mattina alla sera, c'ho lu fare tipico dellu serial killer.... io non solo me le scopo... ma poi le ammazzo pure

 

7 Papi, me fai più pena dell'omo gatto

 

 

 

secondo me quillu è un genio..... spero che stia per parecchio a sarabanda perchè so sicuro che se ne vedranno delle belle... altro che valentina, il cojone mascherato e l'omo micio......

 

tanto io lu telegiornale nun lo vedo più perchè me se so atrofizzati li cojoni..... a stu punto me vedo sarabanda co li paci......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta nella loro vita i miei genitori, irei l'altro, hanno rinunciato a vedere il telegiornale per vedere Sarabanda... che se ce provavo io a dì de non vedé il tg perché c'era Kiss me Licia me nannavano a letto senza cena per un mese!!!

 

I poteri dei media!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto sta che sarabanda da trasmissione "seria" quale era, a parte qualche cazzata di papi, è diventata una buffonata in prima regola.

non mi convince + manco la regolarità del programma. esempio: possibile che quel fenomeno di autistico, con 21 secondi non ha indovinato una canzone ( mi pare di amedeo minghi ) quando invece con nove secondi ne aveva indovinate ben sei?

possibile che l'altro ieri sera l'omogatto che non azzecca mai l'ultima canzone ( la + difficile a detta di papi ) , l'ha azzeccata mentre ha sbagliato la quarta e quinta mi sembra, che sono sicuramente + alla portata di tutti?

MA LU NOTAIO E' VERO O E' FINTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, nell'elenco dei concorrenti improbabili m'ero dimenticato de quill'andro demente co la parrucca e la maschera.

Come dice lubiò guarda caso arrivano sempre all'ultima risposta e per mesi non la indovinano mai e l'auditel cresce..........., poi decidono che quel personaggio ha stancato, lo cambiano co uno ancora più pacio e arcominciao daccapo. Intanto però lu pacio uscente se fa na bella sfida in prima serata co quill'andri casi umani.........CHE TRAGEDIA!!!

 

PAPI = D'EUSANIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma avevate qualche dubbio sul taroccamento delle trasmissioni (tutte) televisive??????

 

Lo sanno tutti come funzionani i programmi e che di vero c'è solo il nostro televisore che fa audience.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti i giochi televisivi son diventati una buffonata. oramai vale la pena di accendere il televisore solo per guardare lo sport ( cioè il rimanente di quello criptato ), il telegiornale ( attentatooooooooooooooo!!!!!!!!! si tratta di attentatooooooooooo!!!!!!!!!! ) , le soap ( du coglioni enormi ) .

si salvano solo le trasmissioni comiche e forse qualche talk show ( ma attenti al bruno vespismo!!!!!!!!!!! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Ma perchè vi scandalizzate tanto...la tv è questa anche perchè la gente è questa!

Ma pensate che molte trasmissioni sportive soprattutto locali non siano come Sarabanda...la figlia munga del sindaco di pg potrebbe far concorrenza a molti... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma pensate che molte trasmissioni sportive soprattutto locali non siano come Sarabanda...l

tanto vai a finire sempre lì..possibile che ce l'hai tanto con qualcuno??? :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dovranno uccidere per non farmi più dire questa cosa! :D  :P

Per me è sufficiente che tu ti faccia danculo!!!!!!!!!!!!!! Coglione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Mi dovranno uccidere per non farmi più dire questa cosa! :D  :P

Per me è sufficiente che tu ti faccia danculo!!!!!!!!!!!!!! Coglione!

Mi sa che prima di farmi uccidere passo a casa Park e faccio una carneficina.Ma chi t'ha partorito?Coggggllllliiiiioooooneeeeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Rifatte danculo!

Paragonace tu madre a quella munga de Perugia!

aha aha...ho toccato nel vivo...bene bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rifatte danculo!

Paragonace tu madre a quella munga de Perugia!

aha aha...ho toccato nel vivo...bene bene...

Tocca quistu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a farfallì.....visto che Liamgod ce l'ha con voi.........INVITALO in trasmissione, almeno vedemo se è tanto bravo, visto che a lui non gli va bene nessun giornalista, VEDEMO quello che dice!!!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contace!Arrivo subito... <_<

mi sembra che già massimo ti aveva invitato e te avevi rifiutato con molta arroganza su un vecchio topic..

SEI INVITATO IN TRASMISSIONE..STASERA..ORA 20.15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Ma tu si matta! a prenderci le paraculate in quella trasmissione indecorosa...no grazie ognuno è libero di andare o non andare dove vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.