Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Arriva a Gennaio

Messaggi raccomandati

Dice che giocava con thiago

Dice che capozzucca l'ha segnalato a un'altra squadra

Dice che gioca in Argentina.

Dice che il cartellino è già nostro da giugno.

Dice che questo sembra addirittura più forte di Milito.

Dice che Milito lo consideravate uno sconosciuto broccaccio.

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI STIAMO MORENDO,SIAMO PIENI DI DEBITI PER COLPA SUA E LUI COSA FA????COMPRA,COMPRA,COMPRA!!!IN GALERA FIGLIO DI PUTTANA,TU DEVI SOLO MARCIRE IN GALERA HAI CAPITO SCHIFOSO BASTARDO TERRONE???FICCATELO IN TESTA CHE LA TUA VITA DEVE ESSERE SOLO MERDA PERCHE' QUESTA MERITI!!!E VAFFANCULO IMPARA ALMENO A PARLARE L'ITALIANO SCHIFOSO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI STIAMO MORENDO,SIAMO PIENI DI DEBITI PER COLPA SUA E LUI COSA FA????COMPRA,COMPRA,COMPRA!!!IN GALERA FIGLIO DI PUTTANA,TU DEVI SOLO MARCIRE IN GALERA HAI CAPITO SCHIFOSO BASTARDO TERRONE???FICCATELO IN TESTA CHE LA TUA VITA DEVE ESSERE SOLO MERDA PERCHE' QUESTA MERITI!!!E VAFFANCULO IMPARA ALMENO A PARLARE L'ITALIANO SCHIFOSO!!!!

Fai conto che di nostra proprietà è pure Limbersky, cartellino pagato 5 milioni di euro e parcheggiato all'Udinese. Qui i soldi li sta spendendo, e non quelli del monopoli, ma c'è anche da dire che la risposta del pubblico è un po' diversa, con tutto il rispetto per Como, alla vostra. A lui penso sia questo che interessa.

 

Comunque per il Como sono dispiaciuto per davvero, e spero possiate trovare una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton t'appoggio la protesta in pieno, cn tutto il piacere che posso provare per la felicità di 2 genoani doc come Milhouse e Faber che sta lassù in cielo, non posso esimermi da provare schifo e sdegno per come si sta comportando con il Como, considerando che basterebbero pochi soldi per risolvere il problema!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton t'appoggio la protesta in pieno, cn tutto il piacere che posso provare per la felicità di 2 genoani doc come Milhouse e Faber che sta lassù in cielo, non posso esimermi da provare schifo e sdegno per come si sta comportando con il Como, considerando che basterebbero pochi soldi per risolvere il problema!!!

Beh pochi soldi proprio no (20 testoni ha seminato il terrone di buchi) pero' porcaccia la puttana i 44 punti di penalità li prendiamo solo noi eh...ai genoani un cazzo e ti assicuro che mai come adesso le colpe andrebbero divise...ma finchè nessuno in ITALIA fa un cazzo questo signore continuerà a comprare con soldi che manco possiede...va cagher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso esimermi da provare schifo e sdegno per come si sta comportando con il Como, considerando che basterebbero pochi soldi per risolvere il problema!!!

IMHO qualcosa lo farebbe, ma dev'esserci qualcosa sotto che noi non sappiamo. Dei problemi del Como se ne è parlato anche a Genova, e Preziosi si era detto disponibile ad aiutarli. Poi non so più che sia successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI CAPITO CHE ANIMA PIA L'AFRICANO!!!"si è detto disponibile ad aiutarci"...madonna,madonna quando sento ste cose mi si ribolle il sangue....dio santo :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI CAPITO CHE ANIMA PIA L'AFRICANO!!!"si è detto disponibile ad aiutarci"...madonna,madonna quando sento ste cose mi si ribolle il sangue....dio santo :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Ahò Morton. Io che ci posso fare? Ogni volta che il Genoa prende un giocatore devo pensare al povero Como? Quando siete stati promossi in A voi pensavate al Saronno?

 

E' una ruota che gira...magari in futuro toccherà a noi, ma al momento mi godo questa bella squadra, come tu avevi fatto a tuo tempo ;) Magari il nostro tempo durerà un po' di più però :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI CAPITO CHE ANIMA PIA L'AFRICANO!!!"si è detto disponibile ad aiutarci"...madonna,madonna quando sento ste cose mi si ribolle il sangue....dio santo :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Ahò Morton. Io che ci posso fare? Ogni volta che il Genoa prende un giocatore devo pensare al povero Como? Quando siete stati promossi in A voi pensavate al Saronno?

 

E' una ruota che gira...magari in futuro toccherà a noi, ma al momento mi godo questa bella squadra, come tu avevi fatto a tuo tempo ;) Magari il nostro tempo durerà un po' di più però :P

Io non ce l'ho con te pesciarolo e quindi siccome sto incazzato e nervoso con quel merdone che tu chiami presidente non ti rispondo nemmeno a sto post perchè altrimenti ci manderei a cagare e non te lo meriti...è un aruota che gira dici?beh puo' essere...ma mi domando come mai nessuno della GDF si degna di far visita al signor x...pensi davvero che lui non abbia nulla da nascondere?e se cosi fosse come mai darsi tanto da fare per non farci fallire quest'estate?Te l'ho detto piu' di una volta di guardarti bene da questa persona...ora vuoi esultare perchè ti fa lo squadrone?fai anche bene...ma occhio perchè come hai detto tu stesso la ruota gira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI STIAMO MORENDO,SIAMO PIENI DI DEBITI PER COLPA SUA E LUI COSA FA????COMPRA,COMPRA,COMPRA!!!IN GALERA FIGLIO DI PUTTANA,TU DEVI SOLO MARCIRE IN GALERA HAI CAPITO SCHIFOSO BASTARDO TERRONE???FICCATELO IN TESTA CHE LA TUA VITA DEVE ESSERE SOLO MERDA PERCHE' QUESTA MERITI!!!E VAFFANCULO IMPARA ALMENO A PARLARE L'ITALIANO SCHIFOSO!!!!

Fai conto che di nostra proprietà è pure Limbersky, cartellino pagato 5 milioni di euro e parcheggiato all'Udinese. Qui i soldi li sta spendendo, e non quelli del monopoli, ma c'è anche da dire che la risposta del pubblico è un po' diversa, con tutto il rispetto per Como, alla vostra. A lui penso sia questo che interessa.

 

Comunque per il Como sono dispiaciuto per davvero, e spero possiate trovare una soluzione.

un vero fenomeno!!!

da quanto ne so è tornato in serieB nella repubblica ceca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.