Vai al contenuto
BRAVEHEART

E CHE DERBY SIA !!!

Messaggi raccomandati

E' un' ansia che t' assale dentro irrazionale, groviglio mistico d' estasi e paura ...

che senti d'esser Leone nella foresta d' un manto verde mai così agognato ,

e salta il cuore in gola e sudore freddo che t' accompagna verso l' avventura ...

ch' ogni istante sembra eterno, ch' al sol pensier della tenzone ti manca il fiato !!!

 

Avvenimenti simili segnano il corso della storia, narrati verrano da generazioni future ...

ch' ognuno di NOI darà fondo ad energia che prima d' allora non sapeva gl' appartenesse,

pronti saremo a scender in battaglia cò la corazza lucente, impugnando tronfi la scure ...

ch' ogni Eroe ROSSOVERDE che solcherà l' arena quel giorno, il nostro ANIMO possedesse !!!

 

E' l' attesa che ti logora dentro, scalfendo lenta ogni centimetro del perimetro del Tuo CUORE ...

tra mille proclami dettati dall' enfasi di un momento che nel Bene o nel Male resterà ETERNO,

a Te FERELLA mia ch' un giorno ormai lontano, mai pentendomi, ho giurato viscerale AMORE ...

solamente TU riesci a procurarmi quel groviglio emozionale che m' attanaglia giù nello STERNO !!!

 

Stavolta poi che ci si batte per ribadire nello scontro diretto la supremazia della contea REGIONALE ...

al fianco TUO saremo dieci volte mille ed altrettanti ancora ch' al sol vederci ti s' accapponerà la pelle,

ch' ogni GIOCATORE ROSSOVERDE mirando gli spalti dovrà trovare una carica interiore SENSAZIONALE ...

sarà una notte di miracoli ,ove tutto è possibile, ed undici FEREmeteore potranno traformarsi in stelle !!!

 

Per una notte seppelliremo le delusioni passate, le incertezze e gli atroci dubbi sul NOSTRO futuro ...

torneremo compatti a sfidare un NEMICO che agognamo ormai da lustri per averlo sul nostro cammino,

convinti che con migliaia di Persone così "GRANDI" l' orizzonte per quella sera non potrà essere oscuro ...

"Oh VOI che ci rappresenterete in campo, sappiate bene che la Gloria e il Trionfo vi saranno DI VICINO !!!

 

A VOI acquistare presso la nostra città la gloria perpetua e il rispetto assoluto per gli anni a divenire ...

ogni singola goccia del vostro sudore dovrà essere impressa nei verdi ciuffi d' erba del nostro Terreno,

e come in ogni contesa rispettabile il Motto da portare ad esempio dovrà essere: "VINCERE o MORIRE"...

nei binari che guidano la nostra esistenza terrena potrebbe non passare ancora un così gaudio Treno !!!

 

Ed il pensiero vola all' abitanti dell' alta Umbria che scenderanno dimessi in terra nostra tra qualche sera ...

Lasciate ogni speranza o Voi ch'entrate sgranocchiando CAROTE nel catino denominato LIBERO LIBERATI,

Conoscerete una volta ancora come sempre avviene la legge DURA e IMPASSIBILE imposta dalla FERA ...

Vi pentirete poi come vostra usanza d' avecce fatto la strada pe esse UMILIATI , DERISI e MALMENATI!!!

 

DAJE FERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPLICEMENTE IMMESO!!!!!

 

certo la frase più bella è decisamente questa:

 

"A te FERELLA MIA ch'un giorno ormai lontano, MAI pentendomi ho giurato viscerale amore"!!!

 

:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPLICEMENTE IMMESO!!!!!

 

certo la frase più bella è decisamente questa:

 

"A te FERELLA MIA ch'un giorno ormai lontano, MAI pentendomi ho giurato viscerale amore"!!!

 

:D  :lol:  :lol:  :lol:

Non c'era allusione <_< o forse SI :wub::wub::wub:;);)

 

Ai Poster(i) l' ardua sentenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPLICEMENTE IMMESO!!!!!

 

certo la frase più bella è decisamente questa:

 

"A te FERELLA MIA ch'un giorno ormai lontano, MAI pentendomi ho giurato viscerale amore"!!!

 

:D  :lol:  :lol:  :lol:

infatti non lo sapevo che bravhearth stava con te :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPLICEMENTE IMMESO!!!!!

 

certo la frase più bella è decisamente questa:

 

"A te FERELLA MIA ch'un giorno ormai lontano, MAI pentendomi ho giurato viscerale amore"!!!

 

:D  :lol:  :lol:  :lol:

infatti non lo sapevo che bravhearth stava con te :lol::lol::lol:

cazzo,nemmeno io!!! :blink::blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPLICEMENTE IMMESO!!!!!

 

certo la frase più bella è decisamente questa:

 

"A te FERELLA MIA ch'un giorno ormai lontano, MAI pentendomi ho giurato viscerale amore"!!!

 

:D  :lol:  :lol:  :lol:

infatti non lo sapevo che bravhearth stava con te :lol::lol::lol:

cazzo,nemmeno io!!! :blink::blink::D

Non lo sapevo nemmeno IO <_< ma eventualmente accetto VOELNTIERI B-)

Il punto è che credo non lo sapesse nemmeno LEI e che non lo voglia sapere :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'inchino al sommo brave!

Un Krukko non s' inchina mai ;) figuriamoci un Krukko ROSSOVERDE :P !!!

Grazie lellittu e te prometto che l' ultimo barlume de fiato che me rimarrà LUNEDI' lo dedico a TE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.