Vai al contenuto
FERELLA 74

CARE FERE....

Messaggi raccomandati

CARE FERE,

chi vi scrive è una semplice ragazza innamorata di voi, o meglio, innamorata della maglia che indossate, una maglia che non è solo nel mio cuore, ma nel cuore di altre migliaia di persone. lunedì avete solo un compito: ONORARLA, perchè non una maglia qualsiasi, è LA MAGLIA, e colui che l'ha indossata, la indossa ora e la indosserà in futuro scoprirà che è una maglia MAGICA, che ti entra dentro!

vi chiedo quindi di LOTTARE, DI COMBATTERE E DI SOFFRIRE perchè io come tanti altri soffriremo....... e tanto, ve lo assicuro......

 

CON AMORE!

 

TERNANA LOTTA VINCI E TORNA GRANDE!

 

 

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'ha detto gidi, ferè.......che l'ingrifate te vojono levà lo striscione tuo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

per questo sai già che cori farò domani!!!! :P:D

 

 

FERELLA SEI GRANDEEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, approfitto di questo bel topic per salutarvi a tutti, chiudo fino a martedì con internet e quindi mi sembra giusto dire a tutti IN OGNI POSTO CHE ANDIAMO (lo dice così, giuro!)...LA GENTE VUOL SAPERE....CHI NOI SIAMO.....E NOI GLIELO DICIAMO....SIAMO TIFOSI ROSSOVERDI SIAMO I FREAK DELLA EST...FORZA FERE ALE ALEEEEEEEEEEE, ALE ALEEEEEEEEE, FORZA TERNANA ALE ALEEEEEEE....FORZA LA TERNANA ALE ALE ALE!!!! (E pregamo che ce la mandi bona....) :angry::flag::flag2::fumo::flag::flag::flag::flag2::flag2::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'ha detto gidi, ferè.......che l'ingrifate te vojono levà lo striscione tuo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

per questo sai già che cori farò domani!!!! :P:D

 

 

FERELLA SEI GRANDEEEEE!!!!

<_<:D

 

SI SI, DOMANI.....QUELLI PORETTI DE GENOVA SE DOVRANNO SORBETTA' 'STA MATTA CHE JE PARLERA' SEMPRE DI.....LUNEDI'!!!!! :D

 

COMUNQUE CHIUD ANCHE IO CON INTERNET E CI SI VEDE LUNEDI'!!!! :ph34r:

 

ME SENTO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

DAJE FERELLE MIE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARE FERE,

chi vi scrive è una semplice ragazza innamorata di voi, o meglio, innamorata della maglia che indossate, una maglia che non è solo nel mio cuore, ma nel cuore di altre migliaia di persone. lunedì avete solo un compito: ONORARLA, perchè non una maglia qualsiasi, è LA MAGLIA, e colui che l'ha indossata, la indossa ora e la indosserà in futuro scoprirà che è una maglia MAGICA, che ti entra dentro!

vi chiedo quindi di LOTTARE, DI COMBATTERE E DI SOFFRIRE perchè io come tanti altri soffriremo....... e tanto, ve lo assicuro......

 

CON AMORE!

 

TERNANA LOTTA VINCI E TORNA GRANDE!

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

quanto te vojo bene benede' :D:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li brividi c'e l'ho solo a lu pensiero de l'entrata in campo de quelle majette.

E se invece de quillu bucchino de : "Dalla città che ha inventato l' acciaio....." , mettessero la colonna sonora de "Il gladiatore" , almeno pe una volta , penso che potrei morì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARE FERE,

chi vi scrive è una semplice ragazza innamorata di voi, o meglio, innamorata della maglia che indossate, una maglia che non è solo nel mio cuore, ma nel cuore di altre migliaia di persone. lunedì avete solo un compito: ONORARLA, perchè non una maglia qualsiasi, è LA MAGLIA, e colui che l'ha indossata, la indossa ora e la indosserà in futuro scoprirà che è una maglia MAGICA, che ti entra dentro!

vi chiedo quindi di LOTTARE, DI COMBATTERE E DI SOFFRIRE perchè io come tanti altri soffriremo....... e tanto, ve lo assicuro......

 

CON AMORE!

 

TERNANA LOTTA VINCI E TORNA GRANDE!

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

391738[/snapback]

 

....Rieccoci CARE FERE NOSTRE, sono passati 5 mesi......

una sola cosa vi chiediamo:

REGALATECI UN SOGNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA PIU' UNICA DI UNA DONNA PERCHE' NON TI TRADISCE MAI!!!

PE LEI ME BATTE ER CORE, PE LEI E' BELLO SOFFRI', PE LEI E' BELLO PIANGE, PE LEI E' BELLO RIDE.

PE LEI E' BELLO TUTTO!!!!!

 

PER SABATO LOTTA, VINCI PER ME AMORE MIO!!!!!!!!

 

 

OGGI DOMANI E PER SEMPRE MAI SOLA!!!!!!!!

:flag::flag2::flag::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo de non fa la fine dell'inter.....................

500747[/snapback]

...ossia di finire in champions league! Mi accontento di finire in A.

Intendeva questo ^iZian^ , spero per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo de non fa la fine dell'inter.....................

500747[/snapback]

...ossia di finire in champions league! Mi accontento di finire in A.

Intendeva questo ^iZian^ , spero per lui.

500752[/snapback]

 

questu ^iZtian^ mo te svaga li denti....!!! :angry:

me riferivo a lu derby de stasera! Milan 2 Inter 0 !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.