Vai al contenuto
acidflash

SCANDALOSO

Messaggi raccomandati

A quanto pare, si sta parlando di "finanziare" le grandi squadre in crisi economica con soldi stanziati dallo STATO.

io mo vorrei fare solo alcune precisazioni:

- Ma se io tifo ternana e la ternana i soldi ce l'ha, INDO' sta scritto che i sodi che io jedo allo stato devono essere girati, tanto per dirne una, all'INTER????

 

- Ma se squadre come la ternana e il chievo danno via i giocatori che je farebbero vince qualcosa pe non rischià problemi economici come capita alle grandi, INDO' sta scritto che mo non devono pijà i sordi mii che so tifoso della ternana e simpatizzo chievo????

 

- Ma se il calcio ruota intorno alle pay-tv, INDO' sta scritto che i sordi je li deve da lo stato e non le pay-tv??? a chi fa comodo vedere i grandi giocatori in Italia??? allo stato o alle pay-tv? INDO' sta scritto che l'anno scorso la serie B era tutta TELE+ e quest'anno invece è tutta STREAM che ha pure pagato la metà per avere i diritti???

 

- Ma se Vieri è un fuoriclasse pagato fior di miliardi e poi se magna un gol a 2 metri da una porta spalancata e ce fa perde lu mondiale, INDO' sta scritto che se poi se scoccia devono pijà li sordi mii pe pagaje lu bono malattia????

 

- Ma se io co i sordi che do allo stato preferirei che ce facessero un mega festival a Terni tipo AREZZO WAVE, INDO' sta scritto che invece me devono venì a dì che quei sordi serviranno pe risanà le finanze delle squadre che c'hanno preso le inkulate come MILAN, INTER e NAPOLI????

 

- Ma se io voglio una nazionale con giocatori con piccoli nomi ma grande cuore, INDO' sta scritto che co li sordi mii ce devono pagà Totti che va a ripetizioni de italiano al CEPU?

 

- Ma se i Koreani regalano una Daewoo Matiz all'arbitro MORENO, INDO' sta scritto che io co i sordi mii ce devo pagà la benzina a CANDELA????

 

- Ma se SENSI regala li ROLEX taroccati all'arbitri che poi je li ridanno e lui non trovà più lu senegalese che je l'ha vennuti pe arfasse da li sordi, INDO' sta scritto che io co i sordi mii devo pagà l'arbitri a JUVE, NAPOLI, MILAN e al SIENA DEL DS BRASCHI?????

 

che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che è ancora tutto da vedere, dico che è talmente irregolare che si è già attivata l'UE intimando all'Italia di non provarci nemmeno.

Aveva ragione Agnelli quando diceva che siamo la repubblica delle banane...ma ora me pare che se so' magnati pure quelle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aveva ragione Agnelli quando diceva che siamo la repubblica delle banane...ma ora me pare che se so' magnati pure quelle!

e ma prima o poi vedrai che chiduno ce se sgrugna su qualche buccia!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la ternana sta' forzando per questa che definirei una delle solite smerdate all'italiana, tipo condono fiscale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAROLE SANTE ACIDFLASH.

Se non c'hanno li sordi, se facessero dan culo.

La fiorentina è stata la prima e non deve essere l'urdima, se altre squadre se trovono nelle stesse condizioni in cui si trovavano i viola.

 

L'Italia è il Bel paese detto anche Bengodi, basta che ce divertimo. Tutto se risolve. Un colpo de scopa da na parte. Na botta de straccio dall'antra. Tutto torna pulito.

 

Ma se facessero dan culo. Mo l'Unione Europea li ha redarguiti, e vedemo allora che se inventano li scienziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.