Vai al contenuto
cesenticerqua

VENERDì 28/2 IN NOTTURNA: FUOCHI D'ARTIFICIO

Messaggi raccomandati

Allora in generale:

chi vuole contribuire raccogliesse i soldi propri e degli amici che ci stanno e ce li porta la sera della partita; noi siamo nella zona dove si canta e Sega fa lu show.

Quazy tu ormai dovresti aver capito chi siamo e quindi non c'è problema; per gli altri noi siamo al 1° P zona centrale.

 

Larvone, Rubesco Armando Rizzo, camardolese, male, luca 75, e tutti gli altri che frequentano la nord presenti nel forum sono chiamati a raccolta per contribuire ad SPETTACOLARE COREOGRAFIA.fateve senti' :rolleyes::rolleyes:

 

P.S.: x Quazy e tutti gli altri (soprattutto chi c'ha l'abbonamento e quindi non deve caccià li sordi pe lu biglietto): cerchiamo di stare sui 5 - 10 € a testa e se fate un buon raccolto scrivetelo qui che SEMMAI AUMENTIAMO IL BUDGET E ORDINAMO + ROBA :o

 

DAMOJE ATTO SENZA PATTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora in generale:

chi vuole contribuire raccogliesse i soldi propri e degli amici che ci stanno e ce li porta la sera della partita; noi siamo nella zona dove si canta e Sega fa lu show.

Quazy tu ormai dovresti aver capito chi siamo e quindi non c'è problema; per gli altri noi siamo al 1° P zona centrale.

 

Larvone, Rubesco Armando Rizzo, camardolese, male, luca 75, e tutti gli altri che frequentano la nord presenti nel forum sono chiamati a raccolta per contribuire ad SPETTACOLARE COREOGRAFIA.fateve senti' :rolleyes:  :rolleyes:

 

P.S.: x Quazy e tutti gli altri (soprattutto chi c'ha l'abbonamento e quindi non deve caccià li sordi pe lu biglietto): cerchiamo di stare sui 5 - 10 € a testa e se fate un buon raccolto scrivetelo qui che SEMMAI AUMENTIAMO IL BUDGET E ORDINAMO + ROBA :o

 

DAMOJE ATTO SENZA PATTO

io vado ai distinti b, cmq 10 euro li metto volentieri.

 

prossimamente li darò a gidi, così poi lui ve li da la sera della partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che a parole l'EURI li cacciano in parecchi:

Compramoce tutte cose per le coreografie, ma non le sprecamo tutte in una volta, se sono tante facciamocele avanzare anche per le prossime partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao non famo li furbi 10 euro ve li do anche io...anzi te dico de piu vado pure a scolletta per la curva chiedendo:o che sordo per la coreografia......

 

cmq io vedo bene anche un paio de schedine che de notte se vedono...je dovemo da foco alla nord ...poi l'ultima cosa ve ricordate la scritta vincere per un amore e stamo fori de capoccia(quelle scritte che facevano quelli della est rispettivamente con andria e catania messe nel secondo piano fatte di cartone)quelle le famo io e quazy ve va bene se grosso ce scrivemo NON MOLLARE MAI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao scriveteme la scritta che volete che famo per il secondo piano.....al secondo piano je damo solo quella scritta da arza su dunque risparmiamo li sordi de lu secondo piano e ce pigliamo piu robba per lu primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure visto che ci saranno scintillini fontane eccetera...la vedo così

 

scintillini sopra

scritta PIJAMO FOCO PER LE FERE in mezzo

e sotto fontane torce e bandiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi commuovete...forse perché c'ho una certa età :D

Insomma 10 euri ve li dò anch'io. Me riconoscerete perché sarò l'unico ad averci la sciarpa del galles/cymru (rossoverde) vinta sabato al Flaminio ad un tifoso gallese che aveva scommesso sulla sconfitta dell'Italia (a rugby..)

 

VCK...magari lo facessi quel NON MOLLARE MAI! Te regalo la vernice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea della scritta me piace assai.

Nel week end (mancano ancora + de 10 giorni) già raccolti da me e Gino 60 € concreti (grazie Park, Picchia e Pampepato, Corrado, Ossu + altri); se tutti sti € virtuali so veri ce TOCCA METTE L'OCCHIALI PE SALDA' DA QUANTA LUCE GLIE FAREMO. B) B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARI RAGAZZI SE L'IDEA DELLA SCRITTA VE PIACE, SE FA', TANTO LA FAMO IO E VCK QUINDI NN VE PROCCUPATE ( PENSAVAMO ALLA SCRITTA E CI E' VENUTO IN MENTE : A TUTTA CALLARA) CMQ.... VOLEVO CHIEDERVI UN PO DI COLLABORAZIONE PER LA SERATA CO L'ANCONA POTETE FARMI IL PIACERE DI ALZARVI E CANTARE PER LE FERE, LO SO CHE QUALCHE VOLTA SI CANTA PERO è SOLO QUALCHE VOLTA, SO ANCHE CHE CE VOJONO MENà PER QUESTO, PERò NN POTEMO PERDE LA LIBERTà DELLE AZIONI, VI CHIEDO QUINDI DI ALZARVI E CANTARE, MA RIBADISCO CHE OGNUNO è LIBERO DI FARE CIò CHE VUOLE, PERò SE AMATE LE FERE........

 

 

GRAZIE PER LA SPERATA COLLABORAZIONE. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DICO DI NO SE PO CANTA' COME AVEMO FATTO FINO AD OGGI SENZA STA' IN PIEDI.

ammazzate oooohhh......che si stancu, che cazzo devi dà fà tutto lu giornu???....stai a sede su una scrivania e postà su lu forumme !!!...che te ce sò venute pure le emmorroidi sia sul culo che su le mano !!!....mavattela a prende in culo....io venerdi te vengo a cercà e te vedo che stai a sedè te butto dentro a lu fossu insieme a ciliani, che abbasasse li prezzi de li borghetti!!!!

 

LA PARTITA SE VEDE IN PIEDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ragazzi (come qualcuno di voi sa'...)lavoro a Milano....per la partita con l'Ancona tornero' in tempo per il fischio d'inizio....ma per i soldi demando tutto a larvone(...che è pure riccu sfonnato....eh larvo'?!?)

Concordo anche sulla scritta al secondo piano: NON MOLLARE MAI

Forza ragazzi, avete il mio appoggio morale... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DICO DI NO SE PO CANTA' COME AVEMO FATTO FINO AD OGGI SENZA STA' IN PIEDI.

E POI MANCO AVESSIMO FATTO TUTTO STO GRANDISSIMO TIFO. LA NORD DEVE3 CRESCE PIAN PIANO, SE NN CE MENANO PRIMA, PERò ALMENO METTESE IN PIEDI NN PENSO CHE COSTI FATICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARI RAGAZZI, SE FA ALLORA NN MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ME RACCOMANDO :P  :P

io direi :............

 

non stamo in condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.